Boh, non saprei. Il fatto è che nessuno si è ancora espresso ufficialmente su questo problema. Non si sa, quindi, se si tratta di un problema di firmware o hardware. Staremo a vedere.
Grazie peter,
come al solito veloce e tempestivo, tutto ok, ripristinato e ora vediamo quanto ci faranno sospirare per il bugfix della connessione wifi della 4.1.2.
Ancora thank, anche agli altri utenti che mi hanno tempestivamente supportato tramite chat...![]()
Ragazzi, avrei una proposta da farvi.
Visto che questi della Samsung sono un po' molto restii a fare upgrade, cerchiamo, nel nostro piccolo di provare, invece, ad accelerare la questione...
Contattiamo le varie assistenze e segnaliamo il problema in modo da muovere le acque e capire che tipo di risposte ci danno.
Io ad esempio ho chiamato al numero verde e inviato un'e-mail.
Al telefono, l'operatore che mi ha risposto, non era a conoscenza del problema e mi ha semplicemente invitato a mandarlo in assistenza.
Per l'e-mail (trasmessa tramite l'assistenza on line sul sito) sono in attesa e vi aggiornerò.
Provateci anche voi, a volte che non vi risponda un operatore più preparato.
Così almeno smuoviamo un po' le acque... ;-)
Peter io ho chiamato svariate volte al numero verde, mi hanno risposto dicendomi cosi, " a provato ad accedere con una rete nn protetta, oppure a rispristinarlo, a eliminare la password della rete, a riavviare, a spegnere il modem, e per me queste sono tutte prove che appena ho fatto l aggiornmaneto e non mi ha funzionata , ho subito testato.. per me quelli del call center sono tutti impreparati, alla fine mi hanno detto sempre portalo in assistenza..
LG NEXUS 4 No brand ITA White
Se ti sono stato utile clicca THANKS!
samsungbianco (20-03-13)