CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 39 primaprima ... 29373839
Visualizzazione dei risultati da 381 a 389 su 389
Discussione:

Thread Informazioni e Problemi su WiFi e Tethering (Note 7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Unite Discussioni con stesso "tema" e creato Thread Ufficiale per il WiFi e Tethering
    Ultima modifica di Varioflex; 11-11-15 alle 07:33
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno...con la connessione wifi il mio Note funziona solo whatsapp ma mi fà leggere solo i messaggi non mi fà scaricare nè foto nè video...il browser carica ma ad un certo punto dice che non c'è connessione...il play store non si apre...premetto che col cellulare di mia moglie non ci sono problemi anche con una sola tacca di connessione...qualcuno può aiutarmi?Buona Giornata...

  4. #383
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavidePerrella Visualizza il messaggio
    Buongiorno...con la connessione wifi il mio Note funziona solo whatsapp ma mi fà leggere solo i messaggi non mi fà scaricare nè foto nè video...il browser carica ma ad un certo punto dice che non c'è connessione...il play store non si apre...premetto che col cellulare di mia moglie non ci sono problemi anche con una sola tacca di connessione...qualcuno può aiutarmi?Buona Giornata...
    Unito a Thread corretto

    Proverei un Wipe Cache (non perdi dati)

    Per Wipe Cache Partition:

    Spoiler:




    Se non risolve......
    ...temo un reset
    (Previo Backup!!!!)


    Per Reset segui questo:

    Spoiler:
    Ultima modifica di Varioflex; 16-01-16 alle 12:16
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Unito a Thread corretto

    Proverei un Wipe Cache (non perdi dati)

    Per Wipe Cache Partition:

    Spoiler:




    Se non risolve......
    ...temo un reset
    (Previo Backup!!!!)


    Per Reset segui questo:

    Spoiler:
    Devo rettificare la cosa...oggi il problema ce l'ha anche il cellulare di mia moglie...

  6. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera il mio oramai datato N7000 ogni giorno mi da problemi al wi fi praticamente alla sera tardi si disconnette come se gli avessi programmato lo spegnimento con un timer, andando in impostazioni tento invano di riattivarlo facendo scorrere il tasto dedicato ma mi ritorna indietro senza successo, ho cercato su internet una soluzione al problema e mi sono imbattuto in un video su You Tube alquanto curioso, questo tipo aveva gli stessi miei problemi (e penso siano problemi relativi anche ad altri Samsung N7000) che ha risolto smontando la scocca fino ad avere davanti a se la scheda madre e armandosi di un pennello si è messo a pulire la zona dei contatti in alto a sinistra dove c'è il wi fi operazione di trenta secondi ha rimontato il tutto e magicamente il wi fi è ripartito alla grande, io non ci credevo ma essendo curioso ci ho provato e che ci crediate o no il wi fi del mio Samsung N7000 è ripartito come tanti altri vedendo la gente che si complimentava con lui, però il mio ogni sera si disconnette e devo rifare questo passaggio, qualche esperto mi saprebbe dire quale può essere il problema e se è riparabile ? Grazie.

  7. #386
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robiotto Visualizza il messaggio
    Buonasera il mio oramai datato N7000 ogni giorno mi da problemi al wi fi praticamente alla sera tardi si disconnette come se gli avessi programmato lo spegnimento con un timer, andando in impostazioni tento invano di riattivarlo facendo scorrere il tasto dedicato ma mi ritorna indietro senza successo, ho cercato su internet una soluzione al problema e mi sono imbattuto in un video su You Tube alquanto curioso, questo tipo aveva gli stessi miei problemi (e penso siano problemi relativi anche ad altri Samsung N7000) che ha risolto smontando la scocca fino ad avere davanti a se la scheda madre e armandosi di un pennello si è messo a pulire la zona dei contatti in alto a sinistra dove c'è il wi fi operazione di trenta secondi ha rimontato il tutto e magicamente il wi fi è ripartito alla grande, io non ci credevo ma essendo curioso ci ho provato e che ci crediate o no il wi fi del mio Samsung N7000 è ripartito come tanti altri vedendo la gente che si complimentava con lui, però il mio ogni sera si disconnette e devo rifare questo passaggio, qualche esperto mi saprebbe dire quale può essere il problema e se è riparabile ? Grazie.
    Unito a Thread dedicato


    Direi assistenza per cambio modulo WiFi
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sò più cosa fare...giusto dieci minuti poi non mi fà più navigare in internet...solo whatsapp dove non mi fà scaricare nè foto nè video nè vocale solo la scritta...bho...datemi una mano...

  9. #388
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavidePerrella Visualizza il messaggio
    Non sò più cosa fare...giusto dieci minuti poi non mi fà più navigare in internet...solo whatsapp dove non mi fà scaricare nè foto nè video nè vocale solo la scritta...bho...datemi una mano...
    ....hai fatto un reset?
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi pare di essere riuscito a risolvere l'inghippo, forse dovevo pensarci subito dato che il problema era banale, ma invece c'è voluto un po', in parole povere il router non mi faceva connettere alla rete wifi questo l'ho verificato facendo la prova con un altro smartphone, anche questo non si connetteva quindi tra me e me ho detto non dovrebbe essere un malfunzionamento dei due cellulari allora senza pensarci due volte mi è bastato spegnere il router qualche minuto e tutto è ritornato normale, però non vorrei cantare troppo vittoria, comunque ringrazio gli amici che mi hanno risposto, buona serata.

Pagina 39 di 39 primaprima ... 29373839

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy