Salve anche io ho lo stesso problema note n7000 con vodafone, attivo il router , l altro dispositivo lo vede inserisco la password , mi dice connesso ma non mi fa navigare!!! sapeter darmiuna soluzione????
Scusa, ma in fondo alla lista non riesco a flaggare nulla. Trovo la voce Connessione (non specificato), oppure Tipo APN (defalut,supl), ecc., ma nessuna voce "internet e nud".
Cosa posso fare?
Ragazzi ho lo stesso problema!
Qualcuno ha risolto?
Grazie
Salve!Hai provato con il trucco che ho proposto che leggi sopra la tua discussione?Io in questo modo ho recuperato il wi-fi.....
Salve a tutti, premetto che è la prima volta che scrivo in un forum e pertanto, chiedo clemenza per strafalcioni e/o domande postate male, ma vengo velocemente al dunque. possiedo un GT N7000 ed ho notato che senza scheda Sim inserita il Note sotto segnale wifi di casa mia va una meraviglia, appeno inserisco la sim fine del divertimento; ho cercato in internet e su questo sito ma i troppi tecnicismi mi hanno fatto desistere. Quindi: il telefono potrebbe avere un problema o il segnale wifi e quello della sim sono condivisi? Si può risolvere in qualche modo? Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi indicazioni in merito e se ho sbagliato sezione ove postare ( si dice così?), ovviamente può spostare in quella giusta.
![]()
Ma non basterebbe semplicemente cambiare il pezzo con una spesa massima di 10€? ^^"
Io ho lo stesso problema.. Smontato tutto il tel per 2 volte, senza successo..
Cercando sui vari forum e su ebay, pare che l'antenna sia quel filo che sta dal lato dei tasti volume ( o almeno questo dicono )..
Questa ( i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/869406506/DHL-Free-shipping-inner-WiFi-antenna-signal-flex-cable-for-samsung-galaxy-note-2-n7100-50pcs.jpg )
Devo fare sta prova, se non funziona lo cambio..
Anche perchè, con questo problema, se attivi il wifi e non ti si connette, rimane in attesa e mangia tutta la batteria..
( gli schiaffi funzionano per qualche settimana, poi impazzisce del tutto e non va nemmeno a calci)