CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 39 primaprima ... 273536373839 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 386
Discussione:

Thread Informazioni e Problemi su WiFi e Tethering (Note 7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Memento82 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Scrivo di seguito perchè ho un problema simile.
    Ho usato alcune volte il mio note in thetering WIFI senza problemi fino a qualche giorno fa quando , dopo avere comprato un nexus 7 ho provato a collegarli.
    Immaginando che fosse un problema di impostazioni sono andato a vedere se dovevo cambiare la pass o c'era qualche altra modifica ma non sono riuscito a fare nulla, il menù è cambiato ed ora si può solo attivare o meno il thetering non posso modificarne la pass. Avete idea del perchè? Potrebbe essere un problema del NEXUS 7? (credo molto difficile)
    grazie
    Salve anche io ho lo stesso problema note n7000 con vodafone, attivo il router , l altro dispositivo lo vede inserisco la password , mi dice connesso ma non mi fa navigare!!! sapeter darmiuna soluzione????

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa, ma in fondo alla lista non riesco a flaggare nulla. Trovo la voce Connessione (non specificato), oppure Tipo APN (defalut,supl), ecc., ma nessuna voce "internet e nud".
    Cosa posso fare?

Baby Droid L'avatar di Khayr

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ragazzi ho lo stesso problema!
    Qualcuno ha risolto?
    Grazie

Baby Droid L'avatar di Depechemodiano

Smartphone
    Asus Zenfone 3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve!Hai provato con il trucco che ho proposto che leggi sopra la tua discussione?Io in questo modo ho recuperato il wi-fi.....

Baby Droid L'avatar di Khayr

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Depechemodiano Visualizza il messaggio
    Salve!Hai provato con il trucco che ho proposto che leggi sopra la tua discussione?Io in questo modo ho recuperato il wi-fi.....
    Purtroppo non va... Credo sia un problema al modulo wifi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti, premetto che è la prima volta che scrivo in un forum e pertanto, chiedo clemenza per strafalcioni e/o domande postate male, ma vengo velocemente al dunque. possiedo un GT N7000 ed ho notato che senza scheda Sim inserita il Note sotto segnale wifi di casa mia va una meraviglia, appeno inserisco la sim fine del divertimento; ho cercato in internet e su questo sito ma i troppi tecnicismi mi hanno fatto desistere. Quindi: il telefono potrebbe avere un problema o il segnale wifi e quello della sim sono condivisi? Si può risolvere in qualche modo? Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi indicazioni in merito e se ho sbagliato sezione ove postare ( si dice così?), ovviamente può spostare in quella giusta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annalexius Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Io come tutti ho provato di tutto, ho perfino smontato e rimontato il mio telefono senza trovare una soluzione, fino a quando cercando fra i forum stranieri ho trovato un post che diceva di dare un colpo dietro al telefono e.... ha funzionato! ogni volta che il wi fi non si vuole accendere.... ppaff! e poi tutto ok!
    Io non ci volevo credere ma è così. Si tratterebbe infatti di un difetto di saldature dell'antenna wifi. Quindi o lo portate in assistenza o gli date qualche piccolo scappellotto quando non vuole collaborare... Comunque una volta che si accende funziona tutto perfettamente. Provare per credere saluti.
    (Mazz' e panell' fanno i figli bell')
    DIO SANTO funziona incredibile grazie!!!!

come non detto adesso non va piu' dopo averlo riavviato..
    Ultima modifica di supernacho76; 02-10-14 alle 12:11

Senior Droid L'avatar di MrDante

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ma non basterebbe semplicemente cambiare il pezzo con una spesa massima di 10€? ^^"

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho lo stesso problema.. Smontato tutto il tel per 2 volte, senza successo..
    Cercando sui vari forum e su ebay, pare che l'antenna sia quel filo che sta dal lato dei tasti volume ( o almeno questo dicono )..
    Questa ( i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/869406506/DHL-Free-shipping-inner-WiFi-antenna-signal-flex-cable-for-samsung-galaxy-note-2-n7100-50pcs.jpg )
    Devo fare sta prova, se non funziona lo cambio..
    Anche perchè, con questo problema, se attivi il wifi e non ti si connette, rimane in attesa e mangia tutta la batteria..
    ( gli schiaffi funzionano per qualche settimana, poi impazzisce del tutto e non va nemmeno a calci )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Ma non basterebbe semplicemente cambiare il pezzo con una spesa massima di 10€? ^^"
    Quale pezzo è?

Pagina 37 di 39 primaprima ... 273536373839 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio