CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 71
Discussione:

Problema Schermo Note Urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntarolo Visualizza il messaggio
    ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica ma ilproblema rimane... anche quando vado a scegliere la lingua...
    ma che caXXX gli hai fatto??

    va di deep clean 1

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    è questo il problema... non gli ho fatto niente... spero che cmq se lo porto in assistenza, i 2 reset che ho fatto non compromettano la garanzia europea tra l'altro...

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    potrebbero creare qualche problema al negozio per la garanzia per il fatto che ho fatto il recovery reset?

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntarolo Visualizza il messaggio
    potrebbero creare qualche problema al negozio per la garanzia per il fatto che ho fatto il recovery reset?
    Per i wipe assolutamente no nessun problema.
    Per la garanzia nemmeno ma cambiano le tempistiche essendo europa. Non so di dove sei, ma i prodotti import devono essere mandati a milano per la riparazione ed in tal caso se tu nn sei di milano dovrai aspettare un po'....

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao tarari grazie per la rassicurazione... sono di roma... ma non è un problema per me aspettare anche tipo 20 giorni, basta che me lo riportano senza questo problema strano ed improvviso... mi hanno detto però ad un negozio che la samsung non manda in riparazione quelli fabbricati non in italia, il mio è tedesco infatti...

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho fatto anche l'aggiornamento di stabilità che mi è venuto automaticamente sul Note... compromette la garanzia questo invece?

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntarolo Visualizza il messaggio
    ciao tarari grazie per la rassicurazione... sono di roma... ma non è un problema per me aspettare anche tipo 20 giorni, basta che me lo riportano senza questo problema strano ed improvviso... mi hanno detto però ad un negozio che la samsung non manda in riparazione quelli fabbricati non in italia, il mio è tedesco infatti...
    Sono stupidaggini. Val al centro rms al fosso della magliana dove c'é proprio l'assistenza samsung (non un centro di raccolta) e vedi di risolvere tramite loro...vedrai che tornerà come nuovo...
    Cmq prima ti consiglio di provare a riflashare il firmware perche sono SICURA che è un problema software e che manderesti via il telefono per 20 giorni a causa.di una stupidaggine

    Inviato da Galaxy Note White

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il mio note è di fabbricazione tedesca e con garanzia europea... ad un centro raccolta mi hanno detto che la samsung non prende in riparazione telefoni fabbricati non in italia... dovrei recarmi al negozio dove l'ho comprato, cioè da CM ad albano laziale... non so se telefonare prima o andare direttamente...

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntarolo Visualizza il messaggio
    il mio note è di fabbricazione tedesca e con garanzia europea... ad un centro raccolta mi hanno detto che la samsung non prende in riparazione telefoni fabbricati non in italia... dovrei recarmi al negozio dove l'ho comprato, cioè da CM ad albano laziale... non so se telefonare prima o andare direttamente...
    telefona prima

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarari86
    Originariamente inviato da puntarolo
    ciao tarari grazie per la rassicurazione... sono di roma... ma non è un problema per me aspettare anche tipo 20 giorni, basta che me lo riportano senza questo problema strano ed improvviso... mi hanno detto però ad un negozio che la samsung non manda in riparazione quelli fabbricati non in italia, il mio è tedesco infatti...
    Sono stupidaggini. Val al centro rms al fosso della magliana dove c'é proprio l'assistenza samsung (non un centro di raccolta) e vedi di risolvere tramite loro...vedrai che tornerà come nuovo...
    Cmq prima ti consiglio di provare a riflashare il firmware perche sono SICURA che è un problema software e che manderesti via il telefono per 20 giorni a causa.di una stupidaggine

    Inviato da Galaxy Note White

    Anche io concordo che proverei a sparare la. ROM originale ma se non sei pratico stai molto attento alle procedure per evitare di attivare warning visto che se non dovesse funzionare dovrai passare dal assistenza.... Certo che è Stranissimo...


    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    ------

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy