CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Lo compro o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Exclamation

    Lo compro o no?

    Salve ragazzi..premetto ke sono un neofita..
    Vi scrivo per chiedervi se valga la pena comprarlo in questo momento..
    Mi spiego meglio..Ho letto moltissimi thread in cui diversi utenti manifestavano problemi di ogni tipo...
    come: durata della batteria, problemi col display (ad es un utente scrive ke nota il suo display azzurrino, o un altro che parla di linee bianche) altri ke dicono ke la batteria duri poco..volendo sintetizzare problemi quasi di ogni tipo...
    E' da 1 mese che seguo discussioni sul note, mi piace terribilmente ..e adesso che sono a un passo dal comprarlo mi sono saliti così tanti dubbi che non so più ke fare..

    Devo pensare ke è a riuscita, cioè ke se sono fortunato becco il note senza problemi ?

    Penso ke nella produzione qualche telefono esce sempre con qualche difetto però cavolo sto notando davvero troppe persone ke hanno riscontrato problemi...

    KE FACCIO?


    Grazie anticipatamente per le risposte..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moroos Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi..premetto ke sono un neofita..
    Vi scrivo per chiedervi se valga la pena comprarlo in questo momento..
    Mi spiego meglio..Ho letto moltissimi thread in cui diversi utenti manifestavano problemi di ogni tipo...
    come: durata della batteria, problemi col display (ad es un utente scrive ke nota il suo display azzurrino, o un altro che parla di linee bianche) altri ke dicono ke la batteria duri poco..volendo sintetizzare problemi quasi di ogni tipo...
    E' da 1 mese che seguo discussioni sul note, mi piace terribilmente ..e adesso che sono a un passo dal comprarlo mi sono saliti così tanti dubbi che non so più ke fare..

    Devo pensare ke è a riuscita, cioè ke se sono fortunato becco il note senza problemi ?

    Penso ke nella produzione qualche telefono esce sempre con qualche difetto però cavolo sto notando davvero troppe persone ke hanno riscontrato problemi...

    KE FACCIO?


    Grazie anticipatamente per le risposte..
    lo compri no brand in un centro commerciale vicino a te e il primo giorno lo testi in modo completo al primo problema hardware riscontrato (se c'e') lo riporti indietro e te lo devono sostituire al momento....fai solo una chiamata di prova e basta

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    lo compri no brand in un centro commerciale vicino a te e il primo giorno lo testi in modo completo al primo problema hardware riscontrato (se c'e') lo riporti indietro e te lo devono sostituire al momento....fai solo una chiamata di prova e basta
    Il problema è ke avevo intenzione di comprarlo via internet, NO BRAND.. quindi salto nel buio.. cmq vedrò come mi hai detto, sempre ke trovo qualche offerta.. xora ho solo letto 699... :s cmq grazie x la risposta..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di fedecoco


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Ndola, Zambia
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moroos Visualizza il messaggio
    Il problema è ke avevo intenzione di comprarlo via internet, NO BRAND.. quindi salto nel buio.. cmq vedrò come mi hai detto, sempre ke trovo qualche offerta.. xora ho solo letto 699... :s cmq grazie x la risposta..
    No Brand online lo prendi ad un prezzo moooolto piu' basso rispetto ai negozi fisici, l'ultima volta che ho guardato si trovava a 530 euro circa.
    Per qualsiasi problema ti armi di pazienza e lo mandi in assistenza, a me comunque non sembra che le cose siano cosi' gravi come hai descritto tu.

    Ad ogni modo cio' che devi considerare e' che un altro smartphone con le caratteristiche del Note semplicemente NON ESISTE.
    Naturalmente parlo del display da 5.3 pollici che cambia completamente ogni esperienza d'uso, e per sempre aggiungerei.
    Se il Note ti piace per questo motivo, prendilo perche' non ci sono alternative!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Le chiacchiere stanno a zero, NOTE a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non c'e' niente da pensare, e' un telefono STRATOSFERICO, non manca nulla......
    E come dice Tataccio, anche io mi sono iscritto All'Associazione Setta Froci Per Galaxy Note!!!
    Una volta provato non si torna piu' indietro te lo assicuro.
    Ciao e spero che a presto anche tu farai parte della SETTA!
    P.S. Se sei di Roma ti dico un buon negozio dove prenderlo a 515€!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedecoco Visualizza il messaggio
    No Brand online lo prendi ad un prezzo moooolto piu' basso rispetto ai negozi fisici, l'ultima volta che ho guardato si trovava a 530 euro circa.
    Per qualsiasi problema ti armi di pazienza e lo mandi in assistenza, a me comunque non sembra che le cose siano cosi' gravi come hai descritto tu.

    Ad ogni modo cio' che devi considerare e' che un altro smartphone con le caratteristiche del Note semplicemente NON ESISTE.
    Naturalmente parlo del display da 5.3 pollici che cambia completamente ogni esperienza d'uso, e per sempre aggiungerei.
    Se il Note ti piace per questo motivo, prendilo perche' non ci sono alternative!

    Sisi lo so ke No Brand online lo prendo con molto meno.. A me sto telefono mi ha preso troppo..non so quanti video di unboxing ho visto eheheh x questo mi pongo ste
    domande.. cercando delle risposte.. Molti utenti hanno parlato di problemi.. c'è a ki riscalda ki l'ha lineato..ki l'ha raffreddato sudato...
    Cmq come dici tu mi armerò di pazienza e in caso lo mando in assistenza.. spero ovviamente che nn mi accada.. Grazie tante x la risposta!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Lolloandro.. lo so lo so.. sto telefono mi fa impazzire.. è la paura di avere qualche problema che mi fa
    essere un pò dubbioso..Cmq no sn siciliano... so di ki parli citando quel prezzo.. CM.. sn ben informato..
    Spero di entrare presto ank'io nel giro.. grazie per la risposta... cmq se non sbaglio proprio tu hai scritto giorni fa
    che t sembrasse breve la durata della batteria.. o sbaglio? Ecco sn tutte queste affermazioni... (scritte da diversi utenti) ke
    mi fanno tentennare... sulla potenzialità del telefono non ho alcun dubbio!!! E' un mostro..

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Be calcola che con un utilizzo normale si arriva tranquillamente a sera, io che sono un po piu' FOCOSO dalle 7,30 di mattina
    arrivo alle 21/22 che stramazza la batteria!
    Quindi in linea di massima non dovresti avere problemi.
    Anche io prima di prenderlo e ancora adesso che c'e' l'ho, ho sempre paura di qualcosa, ma se fai cosi nella vita non compri
    mai un cavolo!
    Buttati e non ci pensare, e' un mega orgasmo avere sto telefono, io vengo da un Iphone4, ma senza sputare nel piatto da dove ho mangiato ti posso dire che non mi sono pentito nemmeno un secondo!
    Dammi retta, buttati, entra nel SETTONE FROCI GALAXY NOTE!
    Se ti serve qualcosa chiedi pure.
    Ciao.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se ti dico da dove arrivo io ti metti a ridere ahahahahah nokia 6630.. non è un salto di livello il mio.. ma un decollooo ahahah
    Cmq accetterò il tuo consiglio.. cioè di buttarmi..sperando che la fortuna mi assista.. e che non ci siano problemi..
    Riguardo la batteria peccato che non abbiano sperimentato qualcosa per farla durare più di un giorno..io col mio ce li faccio 2-3 giorni... xò ovviamente mi rendo conto ke non si può paragonare una panda cn 1 ferrari.. xò potrebbero lavorarci..
    grazie x i consigli!
    Ultima modifica di moroos; 25-01-12 alle 17:23

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    P.S. Se sei di Roma ti dico un buon negozio dove prenderlo a 515€!!![/QUOTE]

    sono di romaaaaa.....lollo dove sta a quel prezzo....?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy