CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Lo compro o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Exclamation

    Lo compro o no?

    Salve ragazzi..premetto ke sono un neofita..
    Vi scrivo per chiedervi se valga la pena comprarlo in questo momento..
    Mi spiego meglio..Ho letto moltissimi thread in cui diversi utenti manifestavano problemi di ogni tipo...
    come: durata della batteria, problemi col display (ad es un utente scrive ke nota il suo display azzurrino, o un altro che parla di linee bianche) altri ke dicono ke la batteria duri poco..volendo sintetizzare problemi quasi di ogni tipo...
    E' da 1 mese che seguo discussioni sul note, mi piace terribilmente ..e adesso che sono a un passo dal comprarlo mi sono saliti così tanti dubbi che non so più ke fare..

    Devo pensare ke è a riuscita, cioè ke se sono fortunato becco il note senza problemi ?

    Penso ke nella produzione qualche telefono esce sempre con qualche difetto però cavolo sto notando davvero troppe persone ke hanno riscontrato problemi...

    KE FACCIO?


    Grazie anticipatamente per le risposte..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito