CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

si blocca il telefono!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si blocca il telefono!!!

    Ciao a tutti volevo farvi un'altra domanda, sono pochi giorni che ho il note e già 3 volte mi si é inchiodato il sistema, addirittura una volta mi si é spento il telefono da solo, non capisco se possa essere un problema del telefono oppure di qualche App che ho installato, a voi è mai successo? :-(

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Avevo un GS2: fantastico. Ho preso il Note: fantastico.
    Se non che il 23 dicembre all'improvviso il caro Note è morto. Acceso, posato sulla scrivania, 10 minuti dopo l'ho preso in mano: più nulla. Il 24 l'ho portato in un centro assistenza, hanno tentato con una batteria nuova: non era la batteria.
    Fino ad allora era andato alla grande.
    Ora è in riparazione, mi dicono alla Samsung che ci vogliono 15 gg lavorativi.
    Non so se c'entri qualcosa col tuo difetto. Ti auguro di no

  4. #3
    Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    SG Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Forse è qualche app installata.
    Se parte e magari fa conflitto, incasina il sistema e il telefono si inchioda/riavvia.
    Verifica cosa hai installato recentemente.
    Se non ne vieni a capo,puoi anche ripristinare il telefono ai dati di fabbrica (ocio che cancelli tutto) e tenerlo "pulito" per qualche giorno in modo da verificare che il problema non si ripresenti.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ... Penso che il problema sia lo sfondo animato che ho caricato! :-(

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valemua Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo farvi un'altra domanda, sono pochi giorni che ho il note e già 3 volte mi si é inchiodato il sistema, addirittura una volta mi si é spento il telefono da solo, non capisco se possa essere un problema del telefono oppure di qualche App che ho installato, a voi è mai successo? :-(
    Ciao!
    Onestamente no, non mi è mai successo.. Il tuo Note è tutto stock..?! Ovvero, non hai installato nessuna ROM e/o kernel..?!
    Prova a vedere le app installate recentemente..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. No il telefono era originale Italia. Scusate se aggiorno solo ora. Samsung me lo ha restituito tramite il centro assistenza giovedì scorso. Carrozzeria identica, scheda interna sostituita: lo deduco dal fatto che è cambiato il mac address della scheda wifi. NEssuna spiegazione sul guasto. Solo "eccolo è a posto". Funziona perfettamente, incrocio le dita. Certo che se, visto il periodo con le feste di mezzo, quasi un mese per una riparazione forse ci può stare, non ci può stare il trattamento "Exclusive".
    Sul sito Samsung Exclusive si parla espressamente di assistenza personalizzata e di corsia preferenziale per le riparazioni. Al numero verde l'operatore non risponde mai. Parte la musichetta che dice di lasciare nome e telefono per essere richiamati. L'ho fatto varie volte. Ogni volta mi hanno richiamato come minimo dopo 3 giorni. Mi piacerebbe sapere se è capitata la stessa cosa ad altri.
    Samsung fa ottimi prodotti, ne ho anche altri.
    Ma con l'assistenza dovrebbe essere più seria

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superzip12 Visualizza il messaggio
    Ciao. No il telefono era originale Italia. Scusate se aggiorno solo ora. Samsung me lo ha restituito tramite il centro assistenza giovedì scorso. Carrozzeria identica, scheda interna sostituita: lo deduco dal fatto che è cambiato il mac address della scheda wifi. NEssuna spiegazione sul guasto. Solo "eccolo è a posto". Funziona perfettamente, incrocio le dita. Certo che se, visto il periodo con le feste di mezzo, quasi un mese per una riparazione forse ci può stare, non ci può stare il trattamento "Exclusive".
    Sul sito Samsung Exclusive si parla espressamente di assistenza personalizzata e di corsia preferenziale per le riparazioni. Al numero verde l'operatore non risponde mai. Parte la musichetta che dice di lasciare nome e telefono per essere richiamati. L'ho fatto varie volte. Ogni volta mi hanno richiamato come minimo dopo 3 giorni. Mi piacerebbe sapere se è capitata la stessa cosa ad altri.
    Samsung fa ottimi prodotti, ne ho anche altri.
    Ma con l'assistenza dovrebbe essere più seria
    almeno hai sentito la musichetta
    loool
    magari il centro exclusive fa sentire MP3 nuovi senza pagare è questa la vera corsia preferenziale...
    lool

    quanta pazienza bisogna avere caro.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    ALMENO era piacevole come. Musichetta? Ihihi scherzi a parte tutto è bene ciò che finisce bene ora goditelo!!


    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    ------

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    spero non sia stato questo messaggio
    loool

    non ci resta che piangere - ricordati che devi morire - YouTube

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    spero non sia stato questo messaggio
    loool

    non ci resta che piangere - ricordati che devi morire - YouTube

    Ahahaahahahahhahhhaa ahahahahahhahhahahaah sto a ride come un. Deficiente sul divano guardando il cel e mia. Moglie non capisce il perché ahahahahahhahhahahaah


    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    ------

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy