CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Galaxy Note come Modem per Tablet Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy Note come Modem per Tablet Android

    La mia domanda nasce dalla politica scellerata delle compagnie telefoniche che non permettono di avere una doppia scheda(1 abilitata voce e dati per lo smarthphone ed 1 solo dati per il tablet)con lo stesso numero e con stesso credito ed offerta mi chiedo se acquistando un Samsung Note posso usare lo stesso come modem, tramite wi fi, e collegarmi con il mio tablet Acer che un sistema Android.
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vate1982 Visualizza il messaggio
    La mia domanda nasce dalla politica scellerata delle compagnie telefoniche che non permettono di avere una doppia scheda(1 abilitata voce e dati per lo smarthphone ed 1 solo dati per il tablet)con lo stesso numero e con stesso credito ed offerta mi chiedo se acquistando un Samsung Note posso usare lo stesso come modem, tramite wi fi, e collegarmi con il mio tablet Acer che un sistema Android.
    Grazie a tutti
    si, si chiama tethering, nelle impostazioni sotto wireless e reti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo uso io , va benissimo.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Confermo!!!!
    ------

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Forlì
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Note 4 , Tab S pro 8.4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sarei orientato anch'io all'acquisto del Galaxy Note (al posto del Galaxy Tab da 7pollici)

    E' semplice collegare il Note al portatile (Hp nel mio caso) ed usarlo come modem quando sono in giro?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Body80 Visualizza il messaggio
    Sarei orientato anch'io all'acquisto del Galaxy Note (al posto del Galaxy Tab da 7pollici)

    E' semplice collegare il Note al portatile (Hp nel mio caso) ed usarlo come modem quando sono in giro?
    be' guarda più semplice di così... con windows non servono driver nè altro: fa tutto da sè appena collegato via usb e, come hanno detto sopra, attivando il tethering da Note, sei già online... da pc devi solo aprire il browser o altro per usare la connessione

  8. Il seguente Utente ha ringraziato souther per il post:

    Body80 (04-04-12)

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ma i costi nel mio caso che ho la All Inclusive Smart 300 Sim Edition della wind, aumentano, cioé i mb sono calcolati a parte o posso andare tranquillo?
    cioé che anche questo tipo di navigazione extra per così dire, é compresa nei mb del contratto...


    Inviato dal mio GT-N7000

  10. #8
    Androidiano L'avatar di M3r71n0


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ovvio.
    Con il thetering non fai altro che condividere la tua connessione tramite un collegamento WI-FI,
    quindi o navighi da Note o con qualsiasi altro pc, la connessione è sempre verso il provider impostato sul tuo Note.

    Praticamente, con il thetering wifi, trasformi il tuo Galaxy Note, in un modem wi-fi.
    La connessione verso il Web è la classica che tieni impostata sul Note (quindi sul tuo provider wind),
    mentre il collegamento tra PC (o tablet, o altro smartphone, o netbook, o anche TV, o qualsiasi altra cosa abbia connessione wi-fi) ed il Note è una connessione senza fili (ovviamente non è da pagare nulla).
    Ultima modifica di M3r71n0; 04-04-12 alle 12:12

    Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mah io ho mobile internet+ di fodavone e ho attivato il wifi hotspot ma mi ha ciucciato tutto il credito (5 e rotti euro)!

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Con Vodafone hotspot lo paghi apparte devi.farti.una.promozione apparte una.edu.ti.colleghi dal note.e.una.seconda se usi il note.come. Modem se no ti ciucciasi il credito se hai un tablet Con 3 g ed hai.Vodafone puoi farti. Fare la.sim bis. Della.tua Vodafone e un clone cosi eviti hotspot e.non togli.e metti la.sim.dal note.e.eviti diverse promozioni saluti


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy