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Io ho avuto problemi con l S2 e ti dico che l ho mandato in garanzia per 3 volte di seguito per risolvere il problema. Come tempistica ci volevano 8gg incluse le festività e dopo il 3 intervento ho richiesto la sostituzione ed è stata effettuata. Cm servizio è vero che Apple sia migliore ma calcola che loro non riparano il tuo telefono ma semplicemente ti danno un altro telefono usato e riparato e molto spesso succede che se avevi un problema te ne trovavi altri. Quindi non so se davvero preferisco ricevere un altro telefono usato e non so come sia stato tenuto... ah calcola che Apple non sostituisce i telefoni mentre samsung dopo il 3 intervento di seguito si,chiami r lo richiedi. Spero di aver raccontato al meglio la mia esperienza
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
Xermes
Io ho avuto problemi con l S2 e ti dico che l ho mandato in garanzia per 3 volte di seguito per risolvere il problema. Come tempistica ci volevano 8gg incluse le festività e dopo il 3 intervento ho richiesto la sostituzione ed è stata effettuata. Cm servizio è vero che Apple sia migliore ma calcola che loro non riparano il tuo telefono ma semplicemente ti danno un altro telefono usato e riparato e molto spesso succede che se avevi un problema te ne trovavi altri. Quindi non so se davvero preferisco ricevere un altro telefono usato e non so come sia stato tenuto... ah calcola che Apple non sostituisce i telefoni mentre samsung dopo il 3 intervento di seguito si,chiami r lo richiedi. Spero di aver raccontato al meglio la mia esperienza
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
..poi ricordate che purtroppo dipende anche da centro a centro...da tecnico a tecnico...non è sempre uguale la tempistica e la soluzione....
non sono daccordo con Apple ma è vero pero' che in moltissimi centri commerciali vi è un centro Apple store dove fare tantissime cose...sarebbe davvero bello avere centri samsung cosi ;)
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Secondo me è solo imputabile ad una scarsa attenzione al servizio post vendita. Mi ricorda.il servizio htc dei primi periodi, solo che subito dopo hanno fatto un salto di qualità e garantivano un intervento risolutivo in 7 giorni, spedizione compresa. Parlo per esperienza e mettete in conto che lo consegnavo al centro assistenza di Catania, il quale lo spediva a Milano.
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Originariamente inviato da
antorrisi
Secondo me è solo imputabile ad una scarsa attenzione al servizio post vendita. Mi ricorda.il servizio htc dei primi periodi, solo che subito dopo hanno fatto un salto di qualità e garantivano un intervento risolutivo in 7 giorni, spedizione compresa. Parlo per esperienza e mettete in conto che lo consegnavo al centro assistenza di Catania, il quale lo spediva a Milano.
Partiamo dal fatto che effettivamente... sei stato sfortunato... ho letto di gente che ha risolto nel giro di 2 o 3 settimane.
Volevo far presente a TUTTI quelli che si ostinano a prendere telefoni BRAND ITALIA spendendo anche 50, 100, 150 euro in più che: NON NE VALE LA PENA!!!!!
Pensano che con garanzia ITALIA l'assistenza sia più veloce! Ma si sbagliano!
DIPENDE DAL PROBLEMA!
Nel caso il telefono necessiti di un Hard Reset il telefono RIMANE IN ITALIA (operazione possibile a chiunque).
In caso di un problema consistente hardware il telefono viene spedito fuori.
Quindi concludo dicendo = MEGLIO EUROPA e risparmiate 100 euro e più.
Inviato dal mio GT-N7000
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Ultime notizie: poco fa ho richiamato il servizio assistenza e con mio sommo stupore la signorina mi ha comunicato che si sono persi anche il mio reclamo di ieri. Secondo me mi prendono per i fondelli. In ogni caso, ho realizzato che non acquisterò più da samsung.
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Originariamente inviato da
antorrisi
Ultime notizie: poco fa ho richiamato il servizio assistenza e con mio sommo stupore la signorina mi ha comunicato che si sono persi anche il mio reclamo di ieri. Secondo me mi prendono per i fondelli. In ogni caso, ho realizzato che non acquisterò più da samsung.
beh se questo è il trattamento...
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Originariamente inviato da
antorrisi
Ultime notizie: poco fa ho richiamato il servizio assistenza e con mio sommo stupore la signorina mi ha comunicato che si sono persi anche il mio reclamo di ieri. Secondo me mi prendono per i fondelli. In ogni caso, ho realizzato che non acquisterò più da samsung.
scusa ma quando lo hai portato in Assistenza?
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Originariamente inviato da
Andromeda1968
scusa ma quando lo hai portato in Assistenza?
Il 9 gennaio
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Ulteriore aggiornamento in merito al servizio con "corsia preferenziale": il telefono è stato da me consegnato lunedì 30 gennaio (per la seconda volta) e tempestivamente(!) oggi, 3 febbraio, è arrivato al centro samsung di Palermo, distante 180 km da Catania, dove vivo. Al momento è solo stato preso in carico e fra qualche giorno lo controlleranno. In pratica ho finalmente capito che la media per ogni riparazione va dai 20 ai 25 giorni. Non oso pensare a quanto ci sarebbe voluto se la famosa "corsia" non ci fosse stata; oppure semplicemente non esiste e trattasi solo di pubblicità ingannevole. Dello "special pack", nemmeno l'ombra. . .