Considerazioni sul trattamento Samsung
Dopo aver letto e riletto tutte le fantomatiche agevolazioni e regalie riservate ai clienti Samsung pubblicate sul sito SAMSUNGEXCLUSIVE, sono giunto alle seguenti.considerazioni:
1) La "corsia preferenziale" per gli iscritti al club è palesemente inesistente, posto che per un semplicissimo problema al touch mi hanno fatto attendere 22 giorni, nonostante pressanti solleciti;
2) il servizio assistenza tecnica in garanzia è assolutamente vergognoso, poichè dopo aver atteso i famosi 22 giorni il telefono mi è stato consegnato con un guasto che prima non aveva (il telefono non vibra), probabilmente dovuto ad un superficiale riassemblaggio dei componenti, facilmente risolvibile se prima di metterlo in consegna lo avessero testato;
3) Il call center, da me contattato per un reclamo, afferma che non esiste altro modo per ovviare al guasto se non un ulteriore invio al laboratorio, dichiarando che non possono in alcun modo garantire una celere riconsegna;
4) la sostituzione del terminale non la prendono in considerazione in quanto a loro dire si tratta di guasti banali e facilmente risolvibili;
5) Del tanto decantato "special pack" non ho notizie a parte l'ultima mail risalente ad un mese fa nel quale mi dicevano di pazientare;
6) La famosa card è un oggetto misterioso;
In conclusione: alla larga da Samsung. . .chi spende 700 euro merita un trattamento migliore