CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

New Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Ste77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    New Note

    Ciao ragazzi, vengo da un Gs2 e devo dire che questo display è fantastico ma il cell ha dei lag mostruosi eppure è aggiornato alla 2.3.6...qualche idea? Monta la KK4
    Alcune volte devo riavviare perche sembra di avere nn un dual ma mezzo core...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vengo da un Gs2 e devo dire che questo display è fantastico ma il cell ha dei lag mostruosi eppure è aggiornato alla 2.3.6...qualche idea? Monta la KK4
    Alcune volte devo riavviare perche sembra di avere nn un dual ma mezzo core...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    aggiorna alla LA4 o LA6

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Ste77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao Andro, quando lo accendo vedo il logo Tim...la Kk4 identifica brand Tim oppure sono rom no brand...e quelli che hai indicato tu che sono?
    L' aggiornamento tramite Odin solo con pda come su Gs2?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste77 Visualizza il messaggio
    Ciao Andro, quando lo accendo vedo il logo Tim...la Kk4 identifica brand Tim oppure sono rom no brand...e quelli che hai indicato tu che sono?
    L' aggiornamento tramite Odin solo con pda come su Gs2?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    allora devi prima sbrandizzare...nella mia firma trovi tutte le guide e info che ti occorrono

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vengo da un Gs2 e devo dire che questo display è fantastico ma il cell ha dei lag mostruosi eppure è aggiornato alla 2.3.6...qualche idea? Monta la KK4
    Alcune volte devo riavviare perche sembra di avere nn un dual ma mezzo core...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    lag paurosi? sarà.... eppure non ho mai letto nessuna prova che lamentava cose simili, neppure sui primi usciti...... :-S

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souther Visualizza il messaggio
    lag paurosi? sarà.... eppure non ho mai letto nessuna prova che lamentava cose simili, neppure sui primi usciti...... :-S
    Quoto...appena lo comprai andava molto bene già di suo....

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    è innegabile pero' che dai primi firmware a oggi il Note è migliorato molto in fluidità.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vengo da un Gs2 e devo dire che questo display è fantastico ma il cell ha dei lag mostruosi eppure è aggiornato alla 2.3.6...qualche idea? Monta la KK4
    Alcune volte devo riavviare perche sembra di avere nn un dual ma mezzo core...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Partiamo dal fatto che devi aggiornare alla LA4 o LA6 e giá qualcosa risolviamo e andrá meglio.

    Seconda cosa, come ripetuto almeno 100 volte... il NOTE non ha la stessa fluiditá del GS2.
    Il GS2 in questo é decisamente superiore.

    Inviato dal mio GT-N7000

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    è innegabile pero' che dai primi firmware a oggi il Note è migliorato molto in fluidità.
    é migloorato... ma mai come il GS2 é anche per questo che sotto alcuni aspetti non conviene passare da S2 a NOTE.
    Il NOTE ha molti vantaggi... schermo grande e un GPS incredibile! Il GS2 é piu fluido stabile e veloce.

    Due telefono che si equivalgono.

    PS: un'altra cosa... per migliorare la fluiditá vai in gestione app, memoria e cancella memoria. Diminuendo la qua.titá di RAM utilizzata il telefono scorre meglio.
    Ultima modifica di Skyman1; 20-02-12 alle 13:27

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Il GS2 é piu fluido stabile e veloce.

    Due telefono che si equivalgono.
    Be', onestamente non so quanto il semplice fatto di avere una "fluidità" e "velocità" superiore possa rendere due telefoni concettualmente e costruttivamente così diversi equivalenti... intanto perchè se non c'è un'apprezzabile lentezza o alcun rallentamento che in concreto affligga l'utilizzo quotidiano la semplice maggior fluidità/velocità più che appagare in modo effimero i sensi non fa ;-) poi perchè onestamente vedendo i benchmark il Note umilia l'S 2 in praticamente tutto, quindi questa eventuale maggiore reattività è solo appunto legata all'apparenza e non alla sostanza. Samsung Galaxy Note review -- Engadget
    Ora onestamente dire che un apparecchio che può sostituire un tablet è alla pari con un altro che è un ottimo cellulare, solo perchè l'animazione 3d di una finestra ha 2 millisecondi di ritardo, mi sembra un po' eccessivo però ;-) Questo IMHO ovviamente eh, poi come ho già detto: se uno i paragoni li basa su queste cose, perchè porsi il problema se prendere o no un terminale che, evidentemente, non gli servirebbe a nulla?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souther Visualizza il messaggio
    Be', onestamente non so quanto il semplice fatto di avere una "fluidità" e "velocità" superiore possa rendere due telefoni concettualmente e costruttivamente così diversi equivalenti... intanto perchè se non c'è un'apprezzabile lentezza o alcun rallentamento che in concreto affligga l'utilizzo quotidiano la semplice maggior fluidità/velocità più che appagare in modo effimero i sensi non fa ;-) poi perchè onestamente vedendo i benchmark il Note umilia l'S 2 in praticamente tutto, quindi questa eventuale maggiore reattività è solo appunto legata all'apparenza e non alla sostanza. Samsung Galaxy Note review -- Engadget
    Ora onestamente dire che un apparecchio che può sostituire un tablet è alla pari con un altro che è un ottimo cellulare, solo perchè l'animazione 3d di una finestra ha 2 millisecondi di ritardo, mi sembra un po' eccessivo però ;-) Questo IMHO ovviamente eh, poi come ho già detto: se uno i paragoni li basa su queste cose, perchè porsi il problema se prendere o no un terminale che, evidentemente, non gli servirebbe a nulla?
    non fa una grinza

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy