CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

eliminare graffi superficiali dal note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brbi Visualizza il messaggio
    La pellicola Brando ultra clear che monto ora sul Note (da molti definite le migliori) si è rigata con il pennino, ho fatto delle prove e ne ho la certezza. Ora voglio provare la SGP che montavo anche sull'S2, dopo sette mesi era ancora perfetta senza graffi o distaccamenti. Vediamo come si comporta con il pennino.
    poi fammi sapere cm va la seconda allora.....grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esatch Visualizza il messaggio
    sul display potresti provare il displex, quello giallo, non quello rosso mi raccomando.
    E' una sorta di polish che ha un leggerissimo effetto filler...se sono molto lievi qualcosa fa ma non aspettarti miracoli.
    A casa mia si dice: "La merda più la smucini e più puzza" ... quindi occhio a non fare il doppio del danno...

    Quote Originariamente inviato da brbi Visualizza il messaggio
    La pellicola Brando ultra clear che monto ora sul Note (da molti definite le migliori) si è rigata con il pennino, ho fatto delle prove e ne ho la certezza. Ora voglio provare la SGP che montavo anche sull'S2, dopo sette mesi era ancora perfetta senza graffi o distaccamenti. Vediamo come si comporta con il pennino.
    Solo parere personale...
    è da 4/5 anni che smanetto con schermi Touch grandi e piccoli... ho ordinato e provato molte pellicole dalla comune pellicola cinese da 1 euro alla BRANDO da 10 euro, alla ZAGG full body da 30 euro!

    Risultato, le pellicole cinesi da 1 o 2 euro vanno benissimo e sono perfette.

    Sconsigliate le pellicole ANTIRIFLESSO, più facili da installare, più resistenti... ma non danno la stessa brillantezza di una "clear", non mi piacciono proprio.
    SCONSIGLIATISSIMA la ZAGG fullbody... dura 2 mesi e poi si riempe di zozzerie e si scolla.
    Ultima modifica di Skyman1; 23-02-12 alle 02:41

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    A casa mia si dice: "La merda più la smucini e più puzza" ... quindi occhio a non fare il doppio del danno...
    ...peccato che il prodotto consigliato (giallo, non il rosso, ho specificato) non sia un abrasivo ma un polish...quindi, a meno di stenderlo con la carta vetrata o con la forza di cento braccia che sverniciano un cancello, la vedo dura graffiare con quello.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi su youtube ho visto dei video e riuscivano a togliere tutti i graffi....provò???


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esatch Visualizza il messaggio
    ...peccato che il prodotto consigliato (giallo, non il rosso, ho specificato) non sia un abrasivo ma un polish...quindi, a meno di stenderlo con la carta vetrata o con la forza di cento braccia che sverniciano un cancello, la vedo dura graffiare con quello.
    Potrebbe essere una soluzione interessante mai testata... tengo conto del tuo consiglio e magari lo provo su qualche terminale vecchio appena ne ho modo...

    Quote Originariamente inviato da esatch Visualizza il messaggio
    .quindi, a meno di stenderlo con la carta vetrata o con la forza di cento braccia che sverniciano un cancello
    fidati... ne ho lette di cotte e di crude... persino di gente che per sgrassare lo schermo ha messo il terminale sotto il rubinetto dell'acqua, giustificandosi di aver opportunamente coperto l'altoparlante, il jack per le cuffie e la micro USB!
    Se qualcuno può fare il danno lo farà! Basta solo dargli una mezza idea...

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di chrisdurden


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non usate nessun prodotto per rimuovere i graffi, li ho provati tutti su un n97.. il graffio si era attenuato ma lo schermo era diventato opaco nella zona trattata, ergo ho cambiato lo schermo

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    GALAXY NOTE. what else?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy