CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Monitor esterno e stampante per il NOTE.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di giogas


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Monitor esterno e stampante per il NOTE.

    Ciao e mi presento a tutti nel web mi identifico come GioGas mi chiamo Giorgio Gastaldello iscritto questa sera sul forum
    L’azienda mi consegnerà il device la prossima settimana, e pochi minuti fa ho acquistato online il supporto per l’auto che spero mi funzioni anche come dock (ho il tavolo dell’ufficio in vetro ) e la sua flip cover che spero VIVAMENTE che sansung li abbia resi compatibili.
    Ho 2 domande se qualcuno mi può aiutare
    Escludendo il mondo della mela per un paio di problemi tecnici, con il note la mia speranza è quella di di riuscire a sostituire il portatile davanti al cliente.
    Ora.. le mie speranze, si affidano soprattutto sul fatto che disponendo di una risoluzione di 1200 (ok userò gli occhiali ) praticamente avendo a disposizione un device che uscendo da una tasca mi permetta di lavorare su excel, ed evitare i 2,2 kg di portatile (1366X768 su 14”). Non ho nemmeno dato una sbirciatina al peso del note.. ma a occhio dovrei guadagnarci
    Quello che spero di poter fare:
    • Collegare un monitor esterno tipo acer T o comunque un touch
    • e stampare le fatture, va benissimo anche in bianco/nero purché la stampante supporti temperature (non in funzione) di -5 e + 35 in effetti dovrà vivere in furgone
    sicuramente sto chiedendo troppo a questo NOTE… ma vedo che dentro questo forum non finite mai di stupirmi

    è possibile? ...Naturalmente di ogni tentativo, ve ne farò presente, se ho avuto culo o no.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di giogas


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate non è vero che mi sono registrato questa sera... avevo già l'account bello e pronto

  4. #3
    Androidiano L'avatar di androboy86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per il monitor esterno nn dovresti aver problemi a patto che il monitor esterno disponga di porta hdmi: compri il connettore miniUSB-HDMI e il gioco è fatto va che è una favola... Io mi scarico i video a 1080p da youtube per guardarmeli sulla smart tv da 42 e tutto funziona straordinariamente.

    Mentre per Excel, sul Market, ci sono programmini molto validi che ti permettono di mettere mano sui formati della suite Office.
    Uno di questi dovrebbe essere "Documents to go"...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano L'avatar di androboy86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per le stampe nn so cosa dirti perche nn ho mai usato il note in questo contesto...
    Non vorrei dire una cavolata ma credo che "di serie" possa comunicare solo con stampanti Samsung, ma probabilmente sul market si potrebbe risolvere anche questo intoppo.
    Ma ti ripeto... di questo nn sono sicuro.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di giogas


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "guardarmeli sulla smart tv da 42" fantastico!! ...si! monitor dotato di hdmi
    Sbaglio o il note ha polaris office incluso?
    Per il resto sono passato da da office al pacchetto google con un certo travaglio, ma ormail il grosso è fatto. l'acquisto del note è stato determinato dal fatto che microsoft ha reso disponibile one note sincronizzato per android, programma indispensabile per il mio lavoro.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di giogas


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "Per le stampe nn so cosa dirti" ...da ignorante mi viene da pansare che sono i driver a mancare..

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di giogas


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "Per il monitor esterno nn dovresti aver problemi" ..ma scusa si riesce a fare come con la pera che metti i monitor in "duplica questi schermi"??

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di giogas


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "..possa comunicare solo con stampanti Samsung" nessuno che ha provato... e me lo può confermare che si può stampare?

  10. #9
    Androidiano L'avatar di GabberJ


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogas Visualizza il messaggio
    "..possa comunicare solo con stampanti Samsung" nessuno che ha provato... e me lo può confermare che si può stampare?
    La soluzione è più vicina di quanto immagini, prova a leggere <<QUI>>

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di giogas


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    leggendo quello che mi hai consigliato mi nasce un'altra domanda e quoto il quote
    Quote Originariamente inviato da mj1980 Visualizza il messaggio
    CON HP NON SO...
    con epson via wifi, tramite EPSON PRINT, è una vera figata!!!! funziona a meraviglia!!!
    ...ma posso ursare il il "tethering e hotspot portatile" che c'è su impostazioni>wireless e reti> per mettere le stampanti in wireless?? io sempre su un furgone in mezzo l'italia mi trovo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy