CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Monitor esterno e stampante per il NOTE.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di giogas

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a questo punto la domanda è. c'è qualche stampante magari della sansung che è disposta a fare sesso con il note, e partorirci un bel foglio stampato , qesta mè venuta adesso: avete mai fatto caso che tra stampanti economiche e le migliori la differenza sta nel travaglio!

2.  
    Senior Droid L'avatar di badmaru

Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogas Visualizza il messaggio
    spero che qualcuno possa confermare quello che dice badmaru, anche se ho i miei dubbi che la mattonella e affini arrivino a tanto.
    Oggi ho avuto il culo, in senso letterario.... di trovare in azienda, il tecnico della della rete, infilato sotto una scrivania quindi quando mi ha risposto non era proprio la faccia quello che vedevo ..non mi sono messo a parlare di telefonini, ma ho chiesto se 2 dispositivi wireless possano comunicare tra di loro senza un acess point? ..dice che: se sono preconfigurati per accoppiarsi non vede il problema.
    Si, è possibile configurare due dispositivi wifi per comunicare tra loro. Si chiama "wireless ad hoc network".
    Di solito si fa tra due pc per scambiare/condividere files. Mai utilizzata in vita mia e tanto meno per stampare.
    A casa ho l'access point con pc e stampante collegati alla sua wireless network. Peccato che per stampare con la mia Lexmark wifi ci sia bisogno oltre ai drivers di avere anche un programma installato sul pc.
    Ho fatto alcuni tentativi con la Piastrella ma non sono riuscito a stampare. Vedi: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1135577
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qualcuno sa dirmi le differenze tra brandizzato e no?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho chiamato Sansung.. e a riguardo il fatto di poter stampare dal note a una stampante di qualsiasi tipo, compreso le sansung, bisogna comunque essere connessi ad una rete.

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io sto usando google cloud print e pare che funzioni bene,unica cosa non riesco a stampare gli appunti scritti con il pennino,in quel caso mi dice che ci vuole una stampante Samsung,qualcuno sa se si può risolvere questo problema?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di dago4ever

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogas Visualizza il messaggio
    Ho chiamato Sansung.. e a riguardo il fatto di poter stampare dal note a una stampante di qualsiasi tipo, compreso le sansung, bisogna comunque essere connessi ad una rete.
    Esiste l usb connettore e ci attacchi una stampante io gli ho messo una fotocopiatrice samsung

Inviato dal mio GT-N7000

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio