CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

acquistare nuovo cell android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Question

    acquistare nuovo cell android

    ciao a tutti,domanda: ho il NOTE che, dopo smanettamenti vari e grazie alla competenza dei frequentatori del forum,mi fa da favola.vorrei acquistare un altro cell perchè tra poco non indossando più abiti invernali sarà difficile portarsi dietro il nostro "bestione" e siccome vorrei continuare ad utilizzare android come sistema operativo,cosa mi consigliate tra MOTOROLA RAZR,SAMSUNG S2 oppure il NEXUS ?al solito grazie in anticipo per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    andrei su un "piccolo" S2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pglmro per il post:

    tarkus1955 (01-03-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    accetto il consiglio e ti ringrazio,ma il GALAXY S2 non è fondamentalmente una copia in piccolo del nostro note?ecco perchè ero indeciso ed avevo proposto anche il nexus ed il motorola razr.in questo modo continuerei ad utilizzare android ma con un terminale un pò diverso.che ne dici?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, io invece stavo pensando di fare il viaggio opposto, cioè da Samsung Galaxy s2 a Note. Tutti mi dicono che sta comodamente nelle tasche dei jeans... per la tua eperienza invece non è così? Ciao e grazie.

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    beh sono scelte, visto che il note è grande, io prenderei qualcosa di piccolo..

    il nexus è quasi una via di mezzo tra S2 e NOTE

    poi dipende da cosa ti piace, se vuoi mantenere TW sei obbligato ad andare su S2, se ti interessa AOSP vai su NEXUS.

    per motorola se vuoi smanettarci non so

    per S2 secondo me hai una vasta scelta di modding

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pglmro per il post:

    tarkus1955 (01-03-12)

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextime Visualizza il messaggio
    Ciao, io invece stavo pensando di fare il viaggio opposto, cioè da Samsung Galaxy s2 a Note. Tutti mi dicono che sta comodamente nelle tasche dei jeans... per la tua eperienza invece non è così? Ciao e grazie.

    io lo tengo in tasca davanti anche quando guido.. chiaro che tenere il GS1 era diverso.. ma ti ci abitui

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    il note va benissimo nelle tasche posteriori dei jeans,certo non è piccolo ma alla fine ti ci abitui.io lo porto sempre nella tasca interna delle giacche,anche perchè pesa poco

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    nell'utilizzo urbano non ci son problemi con il note... in altri ambienti è complicato (es. passeggiata in montagna con note nella tasca jeans anteriore, unico posto sicuro, faccio fatica a piegare la gamba senza rischiare di spezzarlo in 2)

    io come muletto ho scelto l'opposto del note, sony ericsson xperia x10 mini che è ottimo x un uso "sportivo"
    messi uno di fianco all'altro sembrano padre e figlio

    io andrei su nexus per 2 motivi:
    1 google experience
    2 risoluzione schermo simile al note, gli altri in confronto sembra abbiano immagini sgranate

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Teko per il post:

    tarkus1955 (02-03-12)

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie a tutti . Ho nel frattempo visto una serie di viedeo su youtube riguardo la portabilità del Note, e penso di poter sostenerne le dimensioni nel mio uso. Indossarlo nelle tasche anteriori è forse possibile, ma certamente il risultato estetico non è gradevole; la soluzione più adeguata mi sembra il posizionamento nella tasca posteriore, anche perchè a mio avviso ha un effetto estetico migliore la grandezza del Note nella tasca posteriore, rispetto ad anche uno smartphone più contenuto come il Galaxy s2 nelle tasche posteriori.

    @TARKUS1955: perchè tu non pensi di indossarlo nella tasca posteriore in Estate? Per venire al tuo quesito, forse un vero cambiamento lo avresi con il RAZR. Non solo per l'evidente motivo che è l'unico smartphone, tra quelli che indichi, che non è Samsung, ma perchè è forte proprio in quelle caratteristiche in cui Samsung è solo discreta: 1) pregio dei materiali con cui è costruito; 2) qualità della chiamata e del segnale.
    Ad ogni modo, non considerare il Galaxy s2 solo un Note più piccolo. Per la mia esperienza, coincidenti con quelle sparse su Internet da tanti, il Galaxy s2 fa sì le stesse cose che fa il Note, ma con una fluidità complessiva che ancora il Galaxy Note non ha. Ciao.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato nextime per il post:

    tarkus1955 (05-03-12)

  15. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ciao,grazie del consiglio,acquisterò il motorola razr.l'ho usato (di un amico) ed è davvero notevole.per gli smanettamenti penso si possano fare..ok,buona giornata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy