CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tono di scelta numerica quando si chiama un centralino o il gestore telefonico.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Spoke65


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge e Galaxy Note 1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Tono di scelta numerica quando si chiama un centralino o il gestore telefonico.

    Ciao a tutti

    Vi pongo un quesito, vediamo chi è più veloce a risolverlo...

    Quando chiamo un centralino, per esempio il mio gestore telefonico, devo optare una scelta numerica per arrivare all'informazione che cerco, per esempio la voce guida dice: "Digita 1 per assistenza amministrativa", "Digita 2 per assistenza tecnica" e così via.

    Ebbene la digitazione sul tastierino numerico del numero scelto non viene riconosciuto dal centralino, come se il "tono" corrispondente del numero digitato, anche se io lo sento quando digito, non venisse sentito dall'altra parte e quindi non riesco a fare alcuna scelta.

    C'è nel Note una configurazione per questo? Normalmente di default è già presente in tutti i cellulari.

    Non ho trovato niente a riguardo tra le impostazioni.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    SG Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sono i toni dtmf...senza di quelli il "robot" all'altro capo del filo non capisce che tasto si preme.

    Prova così:

    Impostazioni -> Suono -> sotto Feedback spunta -> Toni tastiera.
    Ultima modifica di Opy; 09-03-12 alle 17:39

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Spoke65


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge e Galaxy Note 1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Opy Visualizza il messaggio
    Sono i toni dtmf...senza di quelli il "robot" all'altro capo del filo non capisce che tasto si preme.

    Prova così:

    Impostazioni -> Suono -> sotto Feedback spunta -> Toni tastiera.
    Ciao Opy

    Il settaggio che dici tu si riferisce ai toni che udiamo quando premiano i tasti, non a quelli dtmf.

    Comunque provando altri centralini sembra che vada. Forse il problema non era mio ma del call center a cui ho chiamato stamattina.

    Grazie comunque!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy