CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

kies non vede il contenuto della memoria del telefono nč della sd card

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    kies non vede il contenuto della memoria del telefono nč della sd card

    Buongiono,

    chiedo aiuto per un problema cui non so porre rimedio.
    dall' ultimo (ennesino) aggiornamento di Kies , circa 10 giorni, il mio Note e' diventato "illeggibile".
    Mi spiego: Kies "vede" il telefono, lo riconosce, ma non sembra in grado di leggere nč quello che č presente nella memoria del device nč quello che c'e' sulla sd card (32 giga originale Samsung).
    Ho disinstallato piu' volte e ricaricato Kies.Ho fatto la stessa cosa con i driver Samsung (Samsung USB Driver per Mobile phones).
    Anche come memoria di massa non riesco piu' a farlo leggere dal pc.Appena collegato con il cavo usb esplora risorse riconosce la memoria ma non riesce a leggere niente , nč sel telefono nč della sd card.Cosa che invece fino a 10 giorni addietro avveniva tranquillamente.
    L' unica cosa che non riuscito ad installare e' questo driver :SAMSUNG Electronics Co., Ltd. - Other hardware - SAMSUNG Mobile USB Modem-Stato dell'installazione: Non riuscito -dettagli errore: Codice 80070103SAMSUNG Electronics Co., Ltd. Other hardware software update released in February, 2012.
    ogni volta che tento di installare questo driver il pc non ci riesce.Il Pc e' sempre lo stesso...(Windows vista home edition aggiornato e , per il resto , funziona...)

    Cercando in rete in base al codice errore rilevo che si tratterebbe di un problema di installazione del driver in assenza del dispositivo (cioe' del note) durante l' installazione del driver stesso, ma cio' č impossibile perche' il tentativo di installazione del driver l' ho fatto piu' volte sempre con il telefono attaccato via usb (e ho provato anche senza ma con lo stesso risultato).
    Prima di fare un nuovo reset del terminale.. a qualcuno e' mai capitato qualcosa di simile ?
    Preciso che il Note e' come l'ho acquistato, senza rom cucinate o altro, con applicazioni solo dallo store e con AVG antivirus e per il resto funziona benissimo.Ho provato anche a disinstallare AV antivirus e ripetere tutto (disintallazione Kies ecc.ecc.) ma niente da fare..


    Grazie, saluti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Guarda aldilā del problema,ti consiglio di lasciar perdere kies xke come hai constatato da solo problemi...

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

    luigi61 (14-04-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gia', me se sono accorto.
    quello che non vorrei fare e' "toccare" il terminale.
    Cosa consigli in alternativa a Kies?
    Ho disponibile solo un pc con windows vista.

    grazie

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    bhe innanzitutto tu kies lo usavi solo per mettere file sul terminale o anche per backup???

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

    luigi61 (14-04-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ambedue le cose.
    Pero' fondamentalmente per tasferire video, foto e file (word/excel) da e per il pc.
    Quando Kies non va (spesso) ma almeno riuscivo a "vedere" il terminale come memoria di massa, trascinavo i files dal pc al Note (e viceversa) oppure usavo AVS converter e uploader per caricare i file video sulla scheda sd...
    Adesso che non legge nemmeno nč microsd nč telefono in modalita' massa mi sa che mi tocca fare di nuovo il wipe e sperare....
    mah....
    Ho provato anche a disintallare la microsd (con la procedura prevista dal manuale) ma niente da fare...
    Quello che non capisco e' che kies "vede" il Note, perche' fa la connessione e identifica il GT - N7000 ma e' come se fosse "vuoto" nessun file presente, legge solo i contatti della rubrica.
    Lo stesso come memoria di massa ; Gestione risorse del pc riconosce la memoria e vede il Note, visualizza la memoria interna e quella della scheda ma non vede niente dentro...
    Forse il problema non e' di Kies ma del pc..
    L' assistenza Samsung, interpellata, tace....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy