CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 82
Discussione:

Signori e Signore, altro giro altra corsa : Samsung annuncia (a ottobre) il Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    A mio parere più il dual core o il quad core che su un terminale portatile quale questi che abbiamo tra le mani, lasciano il tempo che trovano, quello che farà la differenza sarà l'elevatissima risoluzione del display, anche rispetto a questa di tutto rispetto che abbiamo sul nostro Note.
    Avremo tra le mani un display da 5" in full HD, mica male...

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedecoco Visualizza il messaggio
    Ecco, era proprio a questa tua affermazione che volevo arrivare.
    Il consumista compulsivo e' quello che cambia l'Iphone 4 con il 4s quando oltre a facebook anche con il 4 non faceva nulla... Perche'? Per far vedere che ce l'ha, che e' aggiornato e che l'Iphone fa figo, punto.

    Io se cambio il Note con il 2 appena esce non e' per i suddetti motivi ma perche' sono appassionato di tecnologia, perche' moddo tutti i miei dispositivi dopo mezz'ora che li ho in mano e perche' mi piace toccare con mano ogni novita', anche fosse solo software Samsung.

    Capisci la differenza? Ho la passione per la tecnologia quindi mi concedo di "buttare" via qualche centinaio di euro per cambiare device anche se non mi serve, altri magari quelle centinaia di euro le buttano in abbigliamento oppure in gratta e vinci, o hanno altri hobby...
    Chiara la distinzione? Secondo me e' una cosa lampante...
    si ma questo aspetto che tu sottolinei, se riesci a fare un'astrazione dal particolare al generale , ti accorgerai che fa parte della categoria del consumismo, compulsivo o meno e' da vedere, ma sempre consumismo .
    Non e' lampante ma e' cosi'

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedecoco Visualizza il messaggio
    Ecco, era proprio a questa tua affermazione che volevo arrivare.
    Il consumista compulsivo e' quello che cambia l'Iphone 4 con il 4s quando oltre a facebook anche con il 4 non faceva nulla... Perche'? Per far vedere che ce l'ha, che e' aggiornato e che l'Iphone fa figo, punto.

    Io se cambio il Note con il 2 appena esce non e' per i suddetti motivi ma perche' sono appassionato di tecnologia, perche' moddo tutti i miei dispositivi dopo mezz'ora che li ho in mano e perche' mi piace toccare con mano ogni novita', anche fosse solo software Samsung.

    Capisci la differenza? Ho la passione per la tecnologia quindi mi concedo di "buttare" via qualche centinaio di euro per cambiare device anche se non mi serve, altri magari quelle centinaia di euro le buttano in abbigliamento oppure in gratta e vinci, o hanno altri hobby...
    Chiara la distinzione? Secondo me e' una cosa lampante...

    Zambia??? :o:o:o

  5. #64
    Androidiano L'avatar di fedecoco


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Ndola, Zambia
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbrillo Visualizza il messaggio
    senza offese ma chi deve comprarlo solo perche "e' uscito il 2" con la motivazione dello schermo di 0,2" piu' grande o del quadcore e' molto simile all'utente medio Iphone che compra quel telefono solo per dire che ha un Apple........
    Vale quanto ho appena scritto sopra...
    Non generalizzate per favore...
    Anche ai tempi del primo GS avevamo raggiunto con le rom di sconcau un livello di prestazioni altissimo, il device andava da favola... Poi usci il GSII e tutti i cuochi si spostarono sulla cucina del nuovo terminale, com'e' normale che sia.

    Per un appassionato come me questo cosa significa? Che se voglio continuare a divertirmi al 100% col modding purtroppo devo passare anche io al nuovo terminale, oppure rimango con il precedente e mi accontento dello sviluppo che pero' purtroppo non progredira' piu' di tanto...

    E cosa credete che accadra' a ottobre/novembre con il nuovo Note 2? Hihihi, la stessissima cosa.

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedecoco Visualizza il messaggio
    Vale quanto ho appena scritto sopra...
    Non generalizzate per favore...
    Anche ai tempi del primo GS avevamo raggiunto con le rom di sconcau un livello di prestazioni altissimo, il device andava da favola... Poi usci il GSII e tutti i cuochi si spostarono sulla cucina del nuovo terminale, com'e' normale che sia.

    Per un appassionato come me questo cosa significa? Che se voglio continuare a divertirmi al 100% col modding purtroppo devo passare anche io al nuovo terminale, oppure rimango con il precedente e mi accontento dello sviluppo che pero' purtroppo non progredira' piu' di tanto...

    E cosa credete che accadra' a ottobre/novembre con il nuovo Note 2? Hihihi, la stessissima cosa.
    non discuto quello che dici eh, faccio solo una semplice puntualizzazione.
    Ti riscrivo quello che ho messo sopra :

    "questo aspetto che tu sottolinei, se riesci a fare un'astrazione dal particolare al generale , ti accorgerai che fa parte della categoria del consumismo, compulsivo o meno e' da vedere, ma sempre consumismo .
    Non e' lampante ma e' cosi' "

  7. #66
    Androidiano L'avatar di fedecoco


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Ndola, Zambia
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    A mio parere più il dual core o il quad core che su un terminale portatile quale questi che abbiamo tra le mani, lasciano il tempo che trovano, quello che farà la differenza sarà l'elevatissima risoluzione del display, anche rispetto a questa di tutto rispetto che abbiamo sul nostro Note.
    Avremo tra le mani un display da 5" in full HD, mica male...
    Esatto, con risoluzioni 1680*1050 o giu' di li...
    Apple dovra' pedalare duramente per stare al passo.
    Altra chicca che potrebbero implementare alla Samsung almeno su device cosi "grossi" e' il doppio speaker stereo ad esempio... Sembra una stupidata ma se lo facessero acquisterebbero parecchi clienti "appassionati" diciamo.
    Stesso discorso per i sensori delle fotocamere di qualita' superiore. Stop alla corsa ai megapixel, che mettano un sensore da 5 mpx ma di dimensioni maggiori, come quelli delle compatte moderne tanto per capirci.
    Ne venderebbero a VAGONATE di Note 2, a prescindere dalla versione di Android utilizzata.

  8. #67
    Androidiano L'avatar di fedecoco


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Ndola, Zambia
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Zambia??? :o:o:o

    Si, lavoro qui da un paio d'anni... "Moddo" da qui, devo stare doppiamente attento ai brik altrimenti il telefono quando lo rivedo?

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedecoco Visualizza il messaggio
    Si, lavoro qui da un paio d'anni... "Moddo" da qui, devo stare doppiamente attento ai brik altrimenti il telefono quando lo rivedo?
    Appero.
    Complimentoni...

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di chrisdurden


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedecoco Visualizza il messaggio
    Ecco, era proprio a questa tua affermazione che volevo arrivare.
    Il consumista compulsivo e' quello che cambia l'Iphone 4 con il 4s quando oltre a facebook anche con il 4 non faceva nulla... Perche'? Per far vedere che ce l'ha, che e' aggiornato e che l'Iphone fa figo, punto.

    Io se cambio il Note con il 2 appena esce non e' per i suddetti motivi ma perche' sono appassionato di tecnologia, perche' moddo tutti i miei dispositivi dopo mezz'ora che li ho in mano e perche' mi piace toccare con mano ogni novita', anche fosse solo software Samsung.

    Capisci la differenza? Ho la passione per la tecnologia quindi mi concedo di "buttare" via qualche centinaio di euro per cambiare device anche se non mi serve, altri magari quelle centinaia di euro le buttano in abbigliamento oppure in gratta e vinci, o hanno altri hobby...
    Chiara la distinzione? Secondo me e' una cosa lampante...
    Sinceramente, da studioso del settore , ti dico che non c'è alcuna differenza o distinzione tra i due esempi!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    GALAXY NOTE. what else?

  11. #70
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciò che mi turba è il prezzo! Se il gs2 costava 600 e il note 700.. ora che il gs3 costa 700 avranno la faccia di metterlo a più di 700?? Ovviamente si troverà a meno ma in Italia sappiamo che il prezzo è sempre il più alto!
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy