CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 244 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2434
Discussione:

[INFO] AGGIORNAMENTO Firmware tramite Kies od OTA & news ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    [Aggiornamento] Firmware tramite Kies od OTA di ICS

    Quote Originariamente inviato da galaxipas Visualizza il messaggio
    per quello che ho letto qualcuno lo consiglia altri dicono che puo essere addirittura pericoloso,a me sembra abbia messo le cose a posto,quindi non posso che consigliarlo.
    ciao a tutti
    Il problema è che a un numero considerevole di utenti (alcuni dei quali scrivono su questo forum) il wipe dopo l'installazione di ICS ha provocato il disastro! Device completamente brickato e necessità di portralo in assistenza!

    O va a buon fine e allora probabilmente risolvi tutti gli eventuali problemi, o il Note non ti si accende più e non puoi reinstallare alcunché e in tal caso l'unica via è l'assistenza Samsung.

    Per cui, se fossi in te, mi guarderei bene dal ripeterlo anche se te ne venisse nuovamente la necessità (a meno di non tornare prima a Ginger) ed eviterei di consigliarlo agli altri.

    ========================
    GB ego sum
    A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    scusate l'intrusione (vengo dal settore dedicato al Galaxy S I9000)
    e sto valutando se comprare il nuovo SIII o il Note;
    cmq, non vi annoio e vado dritto alla domanda:
    con l'aggiornamento ad ICS il Note perde le funzioni del pennino tipo quella di catturare le immagini o scriverci sopra per prendere appunti? e così via?
    esiste una guida per tutte le funzioni del pennino?
    Grazie


    P.S.
    io vado di mod,
    nella mia sezione ci sono modder STRAORDINARI, invitateli a comprare il note, porteranno una gran bella concorrenza a quelli altrettanto bravi della Vostra sezione.

    ciao

  4. #103
    Androidiano L'avatar di Tanuzzu


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi alla fine non ho resistito ed oggi ho aggiornato ad ICS tramite OTA..
    Al momento non mi sta dando nessun tipo di problema :-)
    Ovviamente ho ics solo da 1 ora quindi è troppo presto per dirlo ma mi sembra ancora più stupendo questo Note :-)))
    Ho provato solo 1 minutino il pennino per scrivere una nota ed è ancora più reattivo ed il multitasking è tutta un'altra cosa..
    La batteria effettivamente va giù notevolmente ma ho letto precedentemente che va migliorando con i vari cicli di ricarica quindi per ora non mi sto a preoccupare..
    Al momento sono soddisfattissimo dell'aggiornamento :-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #104
    Androidiano L'avatar di Tanuzzu


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sticaxxi...io 18h non ce le facevo neanche con gb


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di Linkinpark93


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ma almeno per giugno c'è la facciamo co sto ics? E una situazione vergognosa.... Ora hanno s3 e se ne sbattono del resto dei terminali


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io sono uno degli ultimi arrivati sia nel fantastico modo Note,sia nell' universo() Android quindi ciò che sto per scrivere sono difetti banali confrontati a quelli riportati da alcuni sul sistema vero e proprio.
    Io ho un Note europeo per cui l'aggiornamento lo ha fatto da se riporto prima le cose che mi danno fastidio purtroppo non ho una memoria ferro per cui alcune cose le segnalo quando mi verranno in mente:
    -Quando si scrive un Account la tastiera muta per facilitare l'immissione della "@",questo però non permette di disabilitare il t9 se non entrando sulle importazioni,per cui se come e-mail avete delle parole strane avrete difficoltà ad inserirla.
    -il widget delle e-mail si blocco,bisogna eliminarlo e re inserirlo
    -se si utilizza la scrittura classica senza il t9 quando si scrive una lettera bisogna attendere qualche secondo per dare lo spazio (come succede giustamente quando dobbiamo mettere una doppia o una lettera che fa parte dello stesso pulsante tasto 1 = abc)questo rallenta molto la scrittura soprattutto se non si è abituati a questa inutile attesa,cosa che non avviene con il t9.
    -Quando si inserisce la virgola (,) bisogna attendere qualche secondo o dare lo spazio perché non prende la parola con il T9 in modo corretto se non si attende.
    Ora sappiamo ai pregi anche questi banali quelli insomma per un'utente di bassa conoscenza di sistema:

    -La tastiera per la scrittura si può scegliere più piccola e posizionarla o a sinistra o a destra,questo per facilitare la scrittura con una mano.
    -sul menù a tendina è stata aggiunta la voce per attivare il risparmio energetico.
    -si può selezionare la possibilità di vedere la percentuale della batteria a fianco l'icona della batteria.
    -questo è questo personale l'estetica delle icone e dei menù è più bella.

    Per ora mi vengono in mente solo queste cose anche se ce ne sono altre sia come pregi che come difetti.Problemi come blocchi ecc.non mi sono capitati,solo un paio di volte su l'icona dei messaggi mi continuava a segnalare 1 o 2 anche se erano già stati letti stessa cosa per il widget delle applicazioni attive,ma questo durava per pochissimo tempo.

    Voglio anche assicurare che la simpatica S-Pen mantiene tutte le sue funzioni e che sul manuale integrale ci sono le sue svariate funzionalità.


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  8. #107
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi io vi dico che anche qui in spagna purtroppo non si vede ancora l'ombra di nessun aggiornamento del note!!
    Galaxy s7 flat

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linkinpark93 Visualizza il messaggio
    Ma almeno per giugno c'è la facciamo co sto ics? E una situazione vergognosa.... Ora hanno s3 e se ne sbattono del resto dei terminali


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note
    straquoto in pieno!!!
    Vergogna SAMSUNG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti premetto che il mio mattone è in assistenza per un mio errore che sapendo di brikkare facendo il wipe l ho fatto anche non volendo ma ormai era tardi... comunque con la LPY andava da dio funzionava tutto alla grande e anche in autonomia era migliorato.. ripeto ero soprapensiero e ho wippato ma a giorni dovrebbe tornare e se non è la LPY qualche altro aggiornameno lo metto anche perce flashando con odin non ce bisogno di wipe e quindi uno che funziona a dovere ci sara....quando arrivera l italiano faro quello ma chiaramente sempre con odin

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Domanda stupida sicuramente e pura curiosità, essendo a digiuno da Kies da parecchio tempo..... ho sempre usato Odin con il SGS, vorrei sapere se nel momento in cui la Samsung ci farà la grazia di rendere disponibile l'aggiornamento ad ICS, ed ammettiamo che rifiutassi l'aggiornamento per paura (fifetto) di peggiorare la situazione, il programma kies ripropone l'aggiornamento ogni qual volta collego il mio Note oppure ad intervalli di tempo???

    Inoltre il rischio brick è comunque dietro l'angolo anche aggiornando con kies? Non bisognerà fare nessun wipe per evitare di spedirlo in assistenza?

    Comunque leggendo i vari post mi stò rendendo conto di quanto sia moooolto più delicato effettuare operazioni di modding con il Note, motivo per cui non mi azzardo a toccarlo, si rischia di brutto ( con i tempi che corrono... IMUrtacci loro ).
    Ricordo con nostalgia quanti strapazzamenti ha dovuto subire il mio povero SGS che però alla fine ne è sempre uscito indenne e sempre più performante

Pagina 11 di 244 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy