CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 244 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2434
Discussione:

[INFO] AGGIORNAMENTO Firmware tramite Kies od OTA & news ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Baby Droid L'avatar di RubyRubacuori


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Un unpgrade molto positivo che ho trovato in ICS 4.0.4
    di notte (8 ore circa) in modalità aereo perde 1 o 2 punti % di batteria: upgrade eccellente, visto che in 2.3.6 perdeva circa 8% di carica; perdita che trovavo insensata.
    Ora con ICS siamo ai livelli di "non consumo" batteria in modalità aereo dell'iPhone: lo trovo un ottimo risultato.

    Avete notato anche voi la stessa cosa?
    Ciao

  2.  
  3. #1642
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per ki come me ha installato android 4.04 sul note mantenendo dati e app, e vuole fare il reset per avere ics 4.04 di pacca, ho chiamato la samsung è un operatore mi ha detto che si può fare è non si rischia nulla, speriamo bene stasera faccio il reset e vi faccio sapere.

  4. #1643
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scaricatevi Check Fus Downloader 2.1 da http://fus.nanzen.se/download.php?id=12 e poi a dx selezionate prima riga android, seconda riga GT-N7000 e terza riga Italy poi tasto a sx "Check Firmware" ed infine in basso a sx "Download" e poko dopo vi ritrovate l'ultimo firmaware belle e pronto da essere installto con Odin per pc (lo scaricate da qui se volete http://ul.to/xt4607xx ) , altro che menarselo con OTA e Kies, durata totale operazione una ventina di minuti scarsi .

    Ciaoooooooooooooo
    Ultima modifica di misterz; 25-07-12 alle 10:06

  5. #1644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RubyRubacuori Visualizza il messaggio
    Un unpgrade molto positivo che ho trovato in ICS 4.0.4
    di notte (8 ore circa) in modalità aereo perde 1 o 2 punti % di batteria: upgrade eccellente, visto che in 2.3.6 perdeva circa 8% di carica; perdita che trovavo insensata.
    Ora con ICS siamo ai livelli di "non consumo" batteria in modalità aereo dell'iPhone: lo trovo un ottimo risultato.

    Avete notato anche voi la stessa cosa?
    Ciao
    Io sinceramente ho notato un calo piuttosto accentuato della batteria. ieri sera era con la batteria all'81% dopo l'aggiornamento e in circa 2 ore di smanettamenti tra le impostazioni e download di 900mb di mappe di Sygic la batteria è crollata fino al 40%.
    La trovate normale questa cosa? Non vorrei che ci sia ancora il problema del deep sleep.

  6. #1645
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mormai Visualizza il messaggio
    Sì è uscito anche per chi ha 3 mi ha trovato tramite kies l'aggiornamento anche se non so se lo 03 o 04 so solo che he ho una connessione lenta e bisogna avere la batteria a più del 50 per cento se no non ti fa andare avanti


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    anche io l'ho preso tramite 3, ieri mattina mi ha avvisato dell'aggiornamento ota. ieri sera ota non c'era più aggiornamento, l'ho attaccato a kies (mac 10.6) e me l'ha aggiornato a 4.0.4 senza nessun problema - ripeto, nessun problema.

    questo per tranquillizzare chi viene qui e legge tutti i messaggi di quelli a cui è andato male.

    p.s.: è una bomba...

  7. #1646
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Ti ha installato la 4.0.4 avendo brand 3?
    A me sempre tramite kies mi ha installato la 4.0.3 e ricollegandolo a kies non mi trova nessun'altro aggiornamento....mah...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #1647
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggio
    anche io l'ho preso tramite 3, ieri mattina mi ha avvisato dell'aggiornamento ota. ieri sera ota non c'era più aggiornamento, l'ho attaccato a kies (mac 10.6) e me l'ha aggiornato a 4.0.4 senza nessun problema - ripeto, nessun problema.

    questo per tranquillizzare chi viene qui e legge tutti i messaggi di quelli a cui è andato male.

    p.s.: è una bomba...
    Anche il mio è brand 3.
    Avendo letto ieri sul forum degli aggiornamenti la sera mi sono messo all'opera.
    OTA non mi dava nulla, con Kies ho aggiornato ma è aggiornato alla 4.0.3.
    Dopo non mi ha dato più aggiornamenti, né OTA né con Kies.
    Stasera riprovo con Kies (ora sono in ufficio e non ce l'ho) perchè OTA ancora nulla.
    Che palleeee!!!!!!

  9. #1648
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    E' possibile cambiare le applicazione nella barra fissa (quella in basso) "Telefono/Rubrica/SMemo/Messaggi/Applicazioni" della home principale?

  10. #1649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena provato ad aggiornare da 4.0.3 a 4.0.4 ma niente ne tramite kies ne tramite ota, il mio e' un brand 3

  11. #1650
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    E' possibile cambiare le applicazione nella barra fissa (quella in basso) "Telefono/Rubrica/SMemo/Messaggi/Applicazioni" della home principale?
    Si, come su GB.
    Dalla Home entri nel menu applicazioni poi fai Modifica e ti sposti quello che vuoi.

Pagina 165 di 244 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy