mi sembra d ricirdare che si puo impostare anche il 3G per l'Ota
togli la spunta sulla voce "solo wifi"
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con ICS 4.0.4 e Tapatalk 2
grazie delle risposte tempestive... in ogni caso non lo trova nemmeno col hi-fi... ora spero di riuscire con kies, sempre che non crei problemi col macbook...
Scusate mi sono perso nel leggere.........
ma alla fine e Brand o no Brand ??
Grassie![]()
È normale che nel mio note mi dica ancora nessun aggiornamento disponibile? È brand tim...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Vai tranquillo io con kies e mac pro nessun problema tutto ok al primo tentativo.., l'importante che:
primo apri kies e scarica l'ultimo aggiornamento
poi chiudi kies e riaprilo
a quel punto collega il note tramite usb e non avere fretta ci mette qualche secondo a leggerlo a quel punto ti comparira' di aggiornare e segui pari passo tutto ripeto senza avere fretta di scollegare !!!!!
io ho fatto cosi'...
Aggiornato 4.0.3 via ota senza problemi. Poi con kies tramite pc seven aggiornato a 4.0.4 senza nessunissimo problemo. Per il momento tutto ok. Mi sembra molto piu' veloce. Vedremo.
Inviato dal mio GT-N7000
Ciao a tutti da stamane mi dice che e disponibile l'aggiornamento lo stesso il pomeriggio mi dico lo faccio stasera quando arrivo a casa dal lavoro.
Arrivato a casa vado di ota e aime mi dice nessun aggiornamento disponibile ma comè possibile è stato disponibile tutto il giorno qualcuno sa il perche
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Anche x me lo stesso problema
Samsung note bianco