Dipende sempre dove si va...
A milano hanno inaugurato da poco il primo face to face d'italia
sono andato a cambiare il display perchè era rimasto l'adesivo stampato nella matrice del display...me l'hanno fatto in garanzia, davanti ai miei occhi, in 10 minuti esatti!
Allegato 14830
Questo vale anche per i terminali Europei o solo quelli Italiani???
Poi un solo punto in tutta l'Italia non mi sembra un gran servizio, quando almeno un centro assistenza di questo tipo sarà presente in tutte le regioni d'Italia e permetteranno la riparazione di TUTTI i prodotti Samsung e non solo di quelli Italiani allora dirò che la Samsung ha una buona se non ottima assistenza, prima di quel momento non posso assolutamente dirlo.
Qui in Italia, ti fanno pagare qualsiasi prodotto molto di più che all'estero, chi prende un prodotto SAMSUNG e quindi non FALSO ma solamente proveniente da uno stato EUROPEO (Hanno creato l'Europa solo per l'Euro???) si è discriminati e oltre tutto non offrono nemmeno grandi servizi per chi ha terminali Italiani, basta pensare all' aggiornamento Ics.
Io se più avanti uscirà un prodotto analogo al Note (per ora non ne esistono) e avrò i soldi per acquistarlo, sono certo che proverò un'altra azienda.