CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Svariati problemi che portano sempre al deep clean ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di O_russ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non vorrei essere polemico ne sollevare flame,quindi prendete le mie parole xome costruttive e non offensive... ma vedo sempre piu spesso in questo form che ad una domanda specifica si risponda in maniera totalmente diversa... L'utente aveva chiesto come mai il note ogni tanto fa un respring bla bla e voi gli rispondete di flashare la roketrom? E chi ve l ha chiesto!? E come se io consigliassi di cambiare pc ad un cliente che mi chiede perche firefox crasha! Cosi non fate altro che dimostrare ignoranza,che é meglio ignorare poi che suggerire cose totalmente sbagliate ad uno che é in difficoltà, in pratica se uno ha lo stesso problema ma vuole il cell stock si deve attaccare al ca.. Rispondete "non lo so" oppure "forse é meglio aspettare il parere di un esperto" invece di spararle cosi...my two cents ovviamente

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da O_russ Visualizza il messaggio
    Ragazzi non vorrei essere polemico ne sollevare flame,quindi prendete le mie parole xome costruttive e non offensive... ma vedo sempre piu spesso in questo form che ad una domanda specifica si risponda in maniera totalmente diversa... L'utente aveva chiesto come mai il note ogni tanto fa un respring bla bla e voi gli rispondete di flashare la roketrom? E chi ve l ha chiesto!? E come se io consigliassi di cambiare pc ad un cliente che mi chiede perche firefox crasha! Cosi non fate altro che dimostrare ignoranza,che é meglio ignorare poi che suggerire cose totalmente sbagliate ad uno che é in difficoltà, in pratica se uno ha lo stesso problema ma vuole il cell stock si deve attaccare al ca.. Rispondete "non lo so" oppure "forse é meglio aspettare il parere di un esperto" invece di spararle cosi...my two cents ovviamente

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Potrei anche darti ragione, ma non sempre c'è una risposta a tutto, anche da parte dei più esperti..:o
    Se la LPY tedesca, come tutte quelle rilasciate fin ora UFFICIALI, hanno problemi che non potendo fare nessun
    wipe per pulire il sistema da blocchi improvvisi o rallentamenti, e tanto meno fare ripristini/backup ecc ecc...
    E ovvio che si cerca di consigliare sempre la via migliore pur di non avere problemi sul proprio telefono..
    Si, anche con la Rocket possono esserci problemi, ma per ora è l'unica su base ufficiale ad essere ottima...
    Poi ne tu ne altri si possono permettere di dare dell'ignorante alla gente che sta qui seduta ore ed ore
    per capire sempre meglio, come risolvere problemi che molte persone non riescono ad uscirne fuori.
    In conclusione, se io do un consiglio, e solo perchè ho già avuto l'esperienza di un utente in difficoltà..
    Mica si obbliga la gente ha fare ciò che si dice ho viene detto...
    Quindi se hai lo stesso problema che presenta l'AMICO VirusM4n, non puoi risolverlo
    facendo magie, ma solo andando avanti nell'installare una ROM STOCK migliore UFFICIALE o non...
    Oppure fare un bel DOWNGRADE visto che con ICS si hanno problemi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

    VirusM4n (26-06-12)

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto va che è una meraviglia speriamo duri e che per colpa di insignificanti problemi debba sempre rimettere tutto....
    Comunque avete ragione questa rocket v7 è una bomba
    Grazie a voi per il vostro aiuto ora un pò sono riuscito a capire il vostro linguaggio XDXD
    Scusate per la sezione sbagliata =)

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da O_russ Visualizza il messaggio
    Ragazzi non vorrei essere polemico ne sollevare flame,quindi prendete le mie parole xome costruttive e non offensive... ma vedo sempre piu spesso in questo form che ad una domanda specifica si risponda in maniera totalmente diversa... L'utente aveva chiesto come mai il note ogni tanto fa un respring bla bla e voi gli rispondete di flashare la roketrom? E chi ve l ha chiesto!? E come se io consigliassi di cambiare pc ad un cliente che mi chiede perche firefox crasha! Cosi non fate altro che dimostrare ignoranza,che é meglio ignorare poi che suggerire cose totalmente sbagliate ad uno che é in difficoltà, in pratica se uno ha lo stesso problema ma vuole il cell stock si deve attaccare al ca.. Rispondete "non lo so" oppure "forse é meglio aspettare il parere di un esperto" invece di spararle cosi...my two cents ovviamente

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Fa niente dai l'importante è che non si ripresentino questi problemi altrimenti hai ragione tu sto di nuovo punto a capo =)

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    comunque se e dico se siete in Gingerbread ed eseguite un deep clean 2 perchè avete dei problemi abbastanza seri sul Note e non si risolvono...allora dovete pensare a qualche problema hardware....
    se avete degli impuntamenti...dei freeze...dei riavvi improvvisi sono da imputare a 'problemi che vi portate dietro da flash passati anche da aggiornamenti da kies....forse peggio
    quindi....se siete in ICS tornate a Gingerbread ed eseguite a seconda dei casi Deep Clean 1 o 2 se siete già in gingerbread non avete problemi usate da subito un deep clean

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    sconsiglio titanium backup e tutte le copie dei dati...rimetterle a volte crea problemi...quindi abbiate pazienza ma se volete fare le cose x bene fatele da zero.

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    sconsiglio titanium backup e tutte le copie dei dati...rimetterle a volte crea problemi...quindi abbiate pazienza ma se volete fare le cose x bene fatele da zero.
    Quoto...........
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  10. #38
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VirusM4n Visualizza il messaggio
    Perfetto va che è una meraviglia speriamo duri e che per colpa di insignificanti problemi debba sempre rimettere tutto....
    Comunque avete ragione questa rocket v7 è una bomba
    Grazie a voi per il vostro aiuto ora un pò sono riuscito a capire il vostro linguaggio XDXD
    Scusate per la sezione sbagliata =)
    Bene, ora sicuramente per un po sarai a posto con la Rocket v.7, ma sappi che prima o poi, ne usciranno ancora di rom migliori..
    quindi dovrai sempre tenere il Note aggiornato nel miglior modo possibile.

    Postato dal mio Galaxy Note
    usando Tapatalk 2 ;-)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy