CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 302
Discussione:

Problemi relativi all'ultimo aggiornamento ICS POSTATE QUI !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    563

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Che poi nn ho capito.... Mesi e mesi ad apettare quest'aggiornamento e poi alla fine per scoprire che hai ICS e non piu GB devi andare a vedere nelle impostazioni del tel...
    Si. Hanno cambiato qualcosa.... Ma graficamente è uguale a GB... Dov'è la TW con interfaccia ICS che hanno tutti? Le icone IcS, la galleria ICS, la cam ICS...
    Senza un launcher sembra di stare come prima... Bah!!
    X il popup... Nn ho capito di che parlate. Su youtube e su S3 il popup lo consente il programma Supervideo che ho scaricato dal market... È quello a cui alludete?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    vedo che quelli che, come me, hanno installato la versione 4.0.4 Tedesca ed ora sono passati,
    o vogliono passare, alla 4.0.4 Italiana risultano essere un poco incerti del risultato ottenuto; ora se
    il telefono era italiano no brand digitando #*1234# dovranno vedere al termine:

    PDA: N7000XXLRI
    PHONE:N7000XXLRB
    CSC:N7000ITVLR1

    Se cosi non è il telefono risulta non essere no brand italiano (non chiedete altre situazioni perchè le ignoro).
    Ora per me questo è corretto avendo acquistato il telefono in italia nuovo quindi di nuovo coperto con garanzia italiana,
    mentre vedo un sacco di utenti con altri CSC ma questo forse dipende se brand o comprati all'estero;
    tanti problemi legati all'aggiornamento e all'impossibilità di averli o ottenerli con Kies dipendono dalla confusione
    che si è generata sui CSC installando versioni non corrette rispetto al telefono (credo).
    Anche io, con panico, per riportare il CSC a quello giusto e vedere ritornare Kies a identificare la
    versione giusta e dare gli aggiornamenti sono dovuto ritornare a GB Ita fare wipes ed installare la 4.0.3 ITA
    ottenere la 4.0.4 ITA da Kies ed il riconoscimento degli aggiornamenti dallo stesso.

    Ora mi chiedo: ma se uno non ha acquistato il telefono in italia ma regolarmente all'estero coperto
    da garanzia che CSC dovrebbe avere per averne ancora diritto? Boh...

    (scusate se dico stupidaggini ma sono nuovo del modding ma ora ho imparato che prima di cambiare
    bisogna essere più sicuri di quello che si fa!)

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Ste77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Anche a me la touchwiz lagga un po' ma io ho aggiornato dalla 4.0.4 LRG tedesca senza wipe e imputo a quello i lag, infatti sto valutando di tornare a GB, fare un resettone e aggiornare di nuovo.
    Ste77 anche tu arrivi dalla 4.0.4 tedesca? Vorrei capire, perché se gli impuntamenti della touchwiz non sono dovuti ai no wipe ma proprio a questa rom per quanto mi riguarda torno alla tedesca...


    Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
    No arrivo direttamente da GB Stock aggiornato direttamente via Kies alla 4.0.4 e con un pò di paura perchè ho usato Kies.
    Al primo aggiornamento mi ha dato errore ma poi con la recovery ROM di Kies mi ha installato l' aggiornamento.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa la logica del rilascio?
    Ora Kies mi dice:
    PDA:LQ2
    PHONE:LP2
    CSC:LP4 (HUI)
    A qualcuno è capitata questa situazione?
    Ora sono in ufficio e non ho Kies a portata di mano.
    OTA non dà nulla.
    Sono fermo alla 4.0.3...................

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste77 Visualizza il messaggio
    No arrivo direttamente da GB Stock aggiornato direttamente via Kies alla 4.0.4 e con un pò di paura perchè ho usato Kies.
    Al primo aggiornamento mi ha dato errore ma poi con la recovery ROM di Kies mi ha installato l' aggiornamento.
    @Ste77 Quindi comunque hai aggiornato senza effettuare reset né wipe. Io ho deciso che con calma torno a GB, faccio i wipe e provo a mettere la 4.0.4 italiana. Se va bene ok, altrimenti rimetto la LRG tedesca con la quale andavo molto, molto meglio: vi posso assicurare che il cell non aveva alcun rallentamento o impuntamento grafico.

    CHIEDO A TUTTI. La vostra touchwiz, quando cambiate velocemente schermate, non ha dei leggeri impuntamenti? Il mio cell li aveva con Gingerbread ma con la 4.0.4 tedesca era tutto perfetto.

    @Andromeda. Tu che hai provato LRG e LRI non trovi differenze (a parte il pop up video che francamente non mi interessa)?

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    @Ste77 Quindi comunque hai aggiornato senza effettuare reset né wipe. Io ho deciso che con calma torno a GB, faccio i wipe e provo a mettere la 4.0.4 italiana. Se va bene ok, altrimenti rimetto la LRG tedesca con la quale andavo molto, molto meglio: vi posso assicurare che il cell non aveva alcun rallentamento o impuntamento grafico.

    CHIEDO A TUTTI. La vostra touchwiz, quando cambiate velocemente schermate, non ha dei leggeri impuntamenti? Il mio cell li aveva con Gingerbread ma con la 4.0.4 tedesca era tutto perfetto.

    @Andromeda. Tu che hai provato LRG e LRI non trovi differenze (a parte il pop up video che francamente non mi interessa)?
    io la trovo molto simile...ma ora sono con il kernel Notecore

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tramite OTA mi dice "Nessun aggiornamento disponibile", se uso kies mi dice "GT-N7000 non supporta l'inizializzazione".
    Il telefono è così come l'ho comprato senza root. La versione è la seguente
    PDA: N7000XILB1
    PHONE: N7000XLB1
    CSC: N7000ITVKL1
    Build Info: Fri Feb 3 13:53:47 CET 2012

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gonzogonzo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    vedo che quelli che, come me, hanno installato la versione 4.0.4 Tedesca ed ora sono passati,
    o vogliono passare, alla 4.0.4 Italiana risultano essere un poco incerti del risultato ottenuto; ora se
    il telefono era italiano no brand digitando #*1234# dovranno vedere al termine:

    PDA: N7000XXLRI
    PHONE:N7000XXLRB
    CSC:N7000ITVLR1

    Se cosi non è il telefono risulta non essere no brand italiano (non chiedete altre situazioni perchè le ignoro).
    Ora per me questo è corretto avendo acquistato il telefono in italia nuovo quindi di nuovo coperto con garanzia italiana,
    mentre vedo un sacco di utenti con altri CSC ma questo forse dipende se brand o comprati all'estero;
    tanti problemi legati all'aggiornamento e all'impossibilità di averli o ottenerli con Kies dipendono dalla confusione
    che si è generata sui CSC installando versioni non corrette rispetto al telefono (credo).
    Anche io, con panico, per riportare il CSC a quello giusto e vedere ritornare Kies a identificare la
    versione giusta e dare gli aggiornamenti sono dovuto ritornare a GB Ita fare wipes ed installare la 4.0.3 ITA
    ottenere la 4.0.4 ITA da Kies ed il riconoscimento degli aggiornamenti dallo stesso.

    Ora mi chiedo: ma se uno non ha acquistato il telefono in italia ma regolarmente all'estero coperto
    da garanzia che CSC dovrebbe avere per averne ancora diritto? Boh...

    (scusate se dico stupidaggini ma sono nuovo del modding ma ora ho imparato che prima di cambiare
    bisogna essere più sicuri di quello che si fa!)
    prima di fare modding dovevi capire che firmware avevi....e di che paese proviene...ti scaricavi il tuo firmware gingerbread originale e lo tenevi da parte in caso di bisogno

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boxter10 Visualizza il messaggio
    Che poi nn ho capito.... Mesi e mesi ad apettare quest'aggiornamento e poi alla fine per scoprire che hai ICS e non piu GB devi andare a vedere nelle impostazioni del tel...
    Si. Hanno cambiato qualcosa.... Ma graficamente è uguale a GB... Dov'è la TW con interfaccia ICS che hanno tutti? Le icone IcS, la galleria ICS, la cam ICS...
    Senza un launcher sembra di stare come prima... Bah!!
    X il popup... Nn ho capito di che parlate. Su youtube e su S3 il popup lo consente il programma Supervideo che ho scaricato dal market... È quello a cui alludete?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    pensano solo al Galaxy S3 purtroppo

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy