Originariamente inviato da Zephyr
Impostazioni/Backup e ripristino/ripristina dati di fabbrica
Inviato dal mio GT-N7000 versione firmware:
PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1(ITV)
Impostazioni/Backup e ripristino/ripristina dati di fabbrica
Ragazzi, ma anche a voi non funziona più la rotazione automatica dello schermo? ho provato a riavviarlo 3 volte.... ma niente da fare, non ruota lo schermo.
Il mio Note è brandizzato H3G, quindi con aggiornamento fermo alla 4.0.3.
Grazie!
Quindi mi confermi l'anomalia ! Che stupidata però!!! Tra l'altro , oltre il miglioramento da te segnalato , è stato corretto un bug che mi affliggeva . Quando riaccendevo il telefono la mattina , la posta exchange non si sincronizzava ; dovevo accedere manualmente alla posta e solo così avveniva il primo allineamento , poi per il resto della giornata non avevo più problemi . Ora , invece ,quando accendo il device se c'è posta in arrivo me la segnala immediatamente .
Ultima modifica di walterdas; 26-07-12 alle 22:07
Ho fatto una prova visualizzando un video sulla app di youtube e..... lo schermo ruota! però con GB ruotava anche la schermata home, su tutte le quattro direzioni. Dopo l'aggiornamento la home non gira proprio....
Vi risulta?
Comunque riscontro anche io problemi con la regolazione della luminosità... mentre, secondo me, la batteria è migliorata e non scalda più di prima.
Grazie!
Si sono tutti diversi modi di fare la stessa cosa se vaisu youtube c'è anche un video che te li spiega tutti!!!