CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

L'applicazione non può essere installata nel percorso predefinito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    BG
    Messaggi
    68
    Smartphone
    GT-N7000

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Uhm.. La situazione si fa maggiormente complessa..
    L'anomalia del comportamento random mi fa quasi pensare di suggerirti un bel Deep Clean ICS..
    In tal modo saresti comunque full stock con ultima base tedesca LRT..
    La soluzioni modding non le applico...
    Nel mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce i numeri binari e chi no.
    Winemaker from VAIO

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Non c'è bisogno di modding..

    Allora, la SD-Esterna non centra nulla..

    Mentre la Memoria di Massa equivale alla tua SD-Interna del Note, dove risiedono tutti i dati delle App,
    e che molto probabilmente dovrai:

    - Fare un bel backup di dati, e salvarli su una futura SD-esterna, oppure su PC..
    Tanto per liberare memoria e recuperare spazio per le nuove applicazioni, che in base a tale
    App verrà richiesto uno spazio sufficiente per salvare i dati.

    - La memoria di Sistema, quella da 2GB ovvero 1,97GB," serve appositamente per poterci
    installare delle app, che nel tuo caso, mi sembra strano sia piena,
    in quanto una singola APP, pesa in media "dai 4MB ai 40MB",
    quindi mi sembra impossibile che sia piena.. altrimenti dovresti avere "non molte APP",
    ma poco poco 250...:o faresti fatica ad usare il Note...

    In conclusione, cerca di fare spazio liberando dati di gioco che non ti servono,
    e vedrai che tutto tornerà alla normalità, ovviamente se ora l'errore ti esce fuori a random,
    vuol dire solo una cosa.. Che alcune app necessitano meno spazio per i dati, ed altre di più..

    Spero di essermi spiegato.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

    Winemaker (04-10-12)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    BG
    Messaggi
    68
    Smartphone
    GT-N7000

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno di modding..

    Allora, la SD-Esterna non centra nulla..

    Mentre la Memoria di Massa equivale alla tua SD-Interna del Note, dove risiedono tutti i dati delle App,
    e che molto probabilmente dovrai:

    - Fare un bel backup di dati, e salvarli su una futura SD-esterna, oppure su PC..
    Tanto per liberare memoria e recuperare spazio per le nuove applicazioni, che in base a tale
    App verrà richiesto uno spazio sufficiente per salvare i dati.

    - La memoria di Sistema, quella da 2GB ovvero 1,97GB," serve appositamente per poterci
    installare delle app, che nel tuo caso, mi sembra strano sia piena,
    in quanto una singola APP, pesa in media "dai 4MB ai 40MB",
    quindi mi sembra impossibile che sia piena.. altrimenti dovresti avere "non molte APP",
    ma poco poco 250...:o faresti fatica ad usare il Note...

    In conclusione, cerca di fare spazio liberando dati di gioco che non ti servono,
    e vedrai che tutto tornerà alla normalità, ovviamente se ora l'errore ti esce fuori a random,
    vuol dire solo una cosa.. Che alcune app necessitano meno spazio per i dati, ed altre di più..

    Spero di essermi spiegato.


    Penso di aver capito, comunque ho si tante app ma non 250. Potrei avere molti "residui" di precedenti installazioni? Per capire Android fa come Windows, ovvero le disinstallazioni lasciano la scia? (un esempio di m....a!!!!) :o
    Nel mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce i numeri binari e chi no.
    Winemaker from VAIO

  6. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Winemaker Visualizza il messaggio


    Penso di aver capito, comunque ho si tante app ma non 250. Potrei avere molti "residui" di precedenti installazioni? Per capire Android fa come Windows, ovvero le disinstallazioni lasciano la scia? (un esempio di m....a!!!!) :o
    Se disinstalli un'app, non disinstalli anche i dati nella SD-interna,
    quindi dovrai farlo manualmente per liberare spazio.

    Piccolo es.


    solo avendo 2 Navigatori, per i molti dati che richiedono "mappe/voce ecc",
    si riempie molto la memoria di massa.."SD-Interna da 16GB - 11,08 disponibile"
    Sicuramente avrai dei residui di dati, anche di app da te già eliminate..
    Cancella e vedrai che tutto si sistema..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

    Winemaker (04-10-12)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Scusate ho esattamente lo stesso problema, ovvero messaggio "l'applicazione non può essere installata...." niente scheda SD.
    Memoria di Sistema 1.75/1.97 GB, memoria di massa 2.86/11.50 GB, cosa devo fare?
    Avrò si e no una ventina di app...capisco che ne avete già parlato sopra ma non ho capito nulla con tutte queste sigle/acronimi di cui nn capisco assolutamente il significato XD Che cosa devo cancellare per fare spazio? E dove? Posso decidere di installare le app sulla memoria di massa?se si come posso fare??
    Della serie galaxy S2 for dummies per favore!
    Grazie mille a chi mi vorrà aiutare!

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa il ritardo, ho visto che la discussione è vecchia. Volevo sapere cosa intendi per backup di dati e come si fa. Spero tu mi risponda al più presto

  10. #17
    Androidiano L'avatar di met91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi scuso siccome il tread è vecchio, ho lo stesso identico problema!! da circa due/tre settimane. Il problema persiste sempre e solo con le apps di google ( gmail, plus, maps, ricerca google ) mentre con le altre app fila tutto liscio, ho cercato su internet e non ho trovato nessuna soluzione.
    Il mio dispositivo ha solo subito un Root, per il resto è full stock, memoria interna da 4 GB, esterna da 4, JB 4.2.1 come app ho total commander, nel caso debba modificare qualche file

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Xperia SP Tim

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, per quanto tardiva vi racconto la mia esperienza sperando che qualcuno possa trovarne giovamento.
    Ho avuto questo problema qualche giorno fa , nell'installazione di un'app ( TextViewer in particolare ). Ho una cyano 7.2 su un galaxy ace, memoria interna mezza vuota e esterna pure. Tuttavia non riuscivo a installare l'app a causa dell'errore , alla fine ho risolto andando in impostazioni - applicazioni- Application e scegliendo come luogo di installazione predefinito AUTOMATICO .( prima era Esterna) . Spero che possa tornare utile, a presto

  12. #19
    Androidiano L'avatar di met91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicostak Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, per quanto tardiva vi racconto la mia esperienza sperando che qualcuno possa trovarne giovamento.
    Ho avuto questo problema qualche giorno fa , nell'installazione di un'app ( TextViewer in particolare ). Ho una cyano 7.2 su un galaxy ace, memoria interna mezza vuota e esterna pure. Tuttavia non riuscivo a installare l'app a causa dell'errore , alla fine ho risolto andando in impostazioni - applicazioni- Application e scegliendo come luogo di installazione predefinito AUTOMATICO .( prima era Esterna) . Spero che possa tornare utile, a presto
    Ciao nikostak, allora il problema alla fine l'ho risolto anche io, questo avviene quando la memoria predefinita è quella esterna, siccome le gapps sono invece nella SD interna si devono cambiare le impostazioni di memoria e mettere quella interna. Questo ovviamente SOLO con le google apps, per il resto potete aggiornare anche nell'sd esterna.
    Spero sia utile il mio aiuto

  13. Il seguente Utente ha ringraziato met91 per il post:

    docpeppe (26-12-13)

  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho anch'io lo stesso problema ma non riesco a risolverlo.
    Possiedo uno smartphone cinese con versione di Android 4.2.1. Riesco ad installare ed aggiornare senza problemi le varie app, tranne che quelle di Google, per cui ricevo il famigerato messaggio del mancato aggiornamento. Se controllo le impostazioni delle gapps mi risultano installate già nella memoria interna, per cui non posso fare alcuna modifica alle impostazioni.

    Come posso risolvere?

    Grazie ancora e ciao.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy