CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

L'applicazione non può essere installata nel percorso predefinito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di met91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmico Visualizza il messaggio
    Salve, ho anch'io lo stesso problema ma non riesco a risolverlo.
    Possiedo uno smartphone cinese con versione di Android 4.2.1. Riesco ad installare ed aggiornare senza problemi le varie app, tranne che quelle di Google, per cui ricevo il famigerato messaggio del mancato aggiornamento. Se controllo le impostazioni delle gapps mi risultano installate già nella memoria interna, per cui non posso fare alcuna modifica alle impostazioni.

    Come posso risolvere?

    Grazie ancora e ciao.
    Ciao cosmico, non so se ho già detto come fare, ma solitamente capita quando le Gapps sono installate nella scheda SD. Ciò comporta al problema di Gplay. Quindi dovresti andare su applicazioni, e sulle gapps selezionare sposta su archivio interno. Facendo questo procedimento, puoi aggiornare le applicazioni. Oppure un altro metodo è quello di rimuovere la scheda SD, e aggiornare le app senza scheda SD e dopo re-inserirla

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta ma, come avevo già indicato in precedenza, non è possibile variare il percorso perchè le applicazioni risultano essere installate nella memoria interna del telefono (il comando "Sposta su Scheda SD" è comunque disabilitato). Oltretutto la SD è integrata nell'hardware e, anche volendo farlo, non saprei come toglierla o disabilitarla.

    Altri suggerimenti...?

    Grazie ancora e ciao.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmico Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ma, come avevo già indicato in precedenza, non è possibile variare il percorso perchè le applicazioni risultano essere installate nella memoria interna del telefono (il comando "Sposta su Scheda SD" è comunque disabilitato). Oltretutto la SD è integrata nell'hardware e, anche volendo farlo, non saprei come toglierla o disabilitarla.

    Altri suggerimenti...?

    Grazie ancora e ciao.
    Ciao, io avevo lo stesso problema, allora proprio perchè certe applicazioni non si possono spostare su scheda sd, sono solo quelle che danno questo problema, fai così:
    Vai in impostazioni, memoria, percorso di installazione e seleziona impostazioni di sistema non scheda sd. Aggiorna le app che ti davano errore ora dovrebbero andare ciao.
    Io ho risolto così.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, io avevo lo stesso problema con le applicazioni Google, ho risolto così: Impostazioni-device--memoria-Cliccare su percorso di installazione, sopra in intestazione appena sotto MEMORIA,ed esce il menù a tendina dove ci sono tre opzioni: Memorizzazione su dispositivo interno, Memoria telefono, Impostazione del sistema. <Io ho usato quest'ultima ed ho aggiornato le applicazioni ed andato tutto a posto. Spero di essere di aiuto....

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se può essere ancora utile: smanettando, e seguendo i consigli degli altri amici, sono riuscito anch'io a risolvere il problema (android 4.2.1):
    impostazione-memoria-percorso di istallazione: impostazione di sistema. Ho aggiornato maps e immediatamente si è istallata senza fiatare.
    N.B.: fate attenzione a disco di scrittura predefinito e percorso di istallazione.
    Grazie e ciao a tutti
    Ultima modifica di topix; 15-01-14 alle 12:50

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmico Visualizza il messaggio
    Salve, ho anch'io lo stesso problema ma non riesco a risolverlo.
    Possiedo uno smartphone cinese con versione di Android 4.2.1. Riesco ad installare ed aggiornare senza problemi le varie app, tranne che quelle di Google, per cui ricevo il famigerato messaggio del mancato aggiornamento. Se controllo le impostazioni delle gapps mi risultano installate già nella memoria interna, per cui non posso fare alcuna modifica alle impostazioni.

    Come posso risolvere?

    Grazie ancora e ciao.
    Non so se può essere ancora utile: smanettando, e seguendo i consigli degli altri amici, sono riuscito anch'io a risolvere il problema (android 4.2.1):
    impostazione-memoria-percorso di istallazione: impostazione di sistema. Ho aggiornato maps e immediatamente si è istallata senza fiatare.
    N.B.: fai attenzione a disco di scrittura predefinito e percorso di istallazione.
    ciao a tutti

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy