CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Come selezionare le 7 schermate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come selezionare le 7 schermate?

    avete presente quei 7 pallini microscopici nella parte bassa dello schermo che corrispondono agli altrettanti schermi di Android? Io la metà delle volte che li premo, invece di finire nello schermo desiderato, mi ritrovo ad aprire rubrica, sms, calendario, applicazioni, eccetera.
    Non esiste un modo per selezionare rapidamente le schermate? Ad esempio delle linguette come in windows? Mi accontenterei anche di poter ingrandire un po'quei pallini!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di shinjy01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Huawei P8 Max

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ci sono 2 modi:

    1) tappi UN pallino , e ci lasci sopra il dito per 1-2 secondi, ti appare una barra e ( senza mai togliere il dito) ti puoi spostare a dx e sx visionando tutte le 7 schermate

    2) fai un zoom con 2 dita sullo schermo ( come se dovessi rimpicciolire ) , e ti appaiono tutte 7 le schermate in una sola, così scegli quella che vuoi !!! ( cosa che funziona anche con le applicazioni !!! )


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Forse è più semplice sfogliare le pagine come in un libro. Strisciando con il dito verso destra o sinistra.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono entrambi modi molto lenti. non so i vostri note, ma il telefono si blocca per un po'quando inizio a passare da una schermata all'altra. in particolare se faccio lo zoom-out che mi mostra tutte le 7 schermate si ferma tutto per un paio di secondi. ancora peggio sfogliare le pagine:

    immaginate se devo andare avanti e indietro tra la schermata 2 e la schermata 6, varie volte! se ci fosse un'app che mi creasse 7 linguette su un lato dello schermo, sarebbe perfetto. così è veramente fastidioso! che gli costava fare i pallini grandi il triplo?? (almeno che fosse possibile farlo x quelli come me!)

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Cambia launcher......con ssLauncher puoi aggiungere collegamenti a tutti i pannelli che desidere avere, in forma di testo ( i pannelli sono chiamati pagine e gli dà un nome ) o di qualunque icona tu abbia salvato e caricato nel launcher.
    Il passaggio tra i vari pannelli è istantaneo.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Io credo si tratti di un problema di "mira" oppure di dimensioni delle dita, esiste una discreta distanza dai pallini alle icone sottostanti..
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sarà discreta, ma non abbastanza per le mie dita (e io ce le ho piccole!)

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Mah! Sono state proposte alcune alternative nei post precedenti, di fatto ritengo che il tuo non sia affatto un problema se fai attenzione a dove tocchi, come tutti del resto
    Ti assicuro che le mie dita non sono sottilissime ma non ho mai trovato difficoltoso selezionare quei pallini
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy