CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[INFO] Acquisto Note usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di totoreubit


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy GT-I9300 S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mcintosch sei stao fortunato a trovarlo seminuovo a 200!
    io fatico anche a trovarlo sotto i 300!(sempre usato parliamo!)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prima avevo il huawei vision preso a 199 euro nuovo, e così sono entrato nel mondo android.. Poi il display mi sembrava troppo piccolo (3,5) e ho cercato un galaxy s2. L'ho trovai due mesi fa a 200 euro con un anno di vita sul sito subito.it in un paese vicino il mio. L'ho testai e l'ho presi. La settimana scorsa guardo il sito subito.it e vedo che in un altro paese un tizio vendeva il note 1 a 220 eurozzi. Quando l'ho chiamato sembrava disperato per la moneta, e gli feci la proposta di 200 euro.. Lui accettò e io subito ho messo l'annuncio del mio galaxy a 300 euro sempre su subito.it. Sabato mattina ho venduto il galaxy a un paesano che ha visto l'annuncio, e domenica sono andato a prendere il note 1 a 200 eurozzi . E da domenica che lo testo. Va da Dio... nessun graffio, pellicola già inclusa, garanzia, cuffie scatolo e cavetto. Penso che per ora non cambierò più telefono

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di johnny75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Picerno (PZ)
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totoreubit Visualizza il messaggio
    io non avrei accettato lo scambio con 100€ figuriamoci 50€!
    ti ripeto vendi il tuo s3 a 400...e comprati il note nuovo...o dal sito che ti ho linkato su o da techmania SAMSUNG GALAXY NOTE WHITE

    almeno il note lo prendi nuovo e ti entra anche qualcosa di soldi in tasca!
    straquoto totoreubit alla grande

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di johnny75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Picerno (PZ)
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcintosch Visualizza il messaggio
    io ho preso il note usato con 4 mesi di vita a 200 eurozzi e mi sono venduto l's2 a 300 euro con un anno e tre mesi di vita , ma il note è più mostruoso solo perchè ha il display piu grande , poi a livello di hardware mi sembra uguale, .. opss .. in piu c'è che sul note la batt dura di più
    il Note di 4 mesi di vita vale 100 euro di meno di un S2 di un anno e tre mesi???????
    possibileeeee??????

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di johnny75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Picerno (PZ)
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcintosch Visualizza il messaggio
    .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .... e domenica sono andato a prendere il note 1................................ E da domenica che lo testo. Va da Dio... nessun graffio, pellicola già inclusa, garanzia, cuffie scatolo e cavetto. Penso che per ora non cambierò più telefono
    intenditore!!!!!!!!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se vai su subito.it e hai un po di pazienza trovi offerte ( qua in sicilia è così) c'è gente che si mette debiti per i telefoni, poi li svende.. Stamattina un s2 zona trapani a 150 euro, ieri mattina stessa zona un s2 a 350 euro ... I galaxy note vanno sui 250/300. Domenica mattina io zona agrigento l'ho preso 200 sempre su subito da un tizio che ha preso iphone e a quanto ho capito era indebitato... Io l's2 l'avevo preso anche 200 eurozzi, con segni di usura sulla cornice. Il note invece è come nuovo

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcintosch Visualizza il messaggio
    se vai su subito.it e hai un po di pazienza trovi offerte ( qua in sicilia è così) c'è gente che si mette debiti per i telefoni, poi li svende.. Stamattina un s2 zona trapani a 150 euro, ieri mattina stessa zona un s2 a 350 euro ... I galaxy note vanno sui 250/300. Domenica mattina io zona agrigento l'ho preso 200 sempre su subito da un tizio che ha preso iphone e a quanto ho capito era indebitato... Io l's2 l'avevo preso anche 200 eurozzi, con segni di usura sulla cornice. Il note invece è come nuovo

    si ma scambiare s3 con note +50 euro significa regalare soldi :P

    Venditi singolarmente l's3 e comprati il note. ti rimangono di certo + di 100 euro

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Ma sei di palermo ? hai possibilità di venire qua ? te lo do io il note :P

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy