CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 145 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 395 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema batteria!

Baby Droid
    Thanks
    14
    Predefinito

Problema batteria!

Ciao ancora a tutti, ieri ho messo a caricare normalmente il telefono come sempre...dopo 2/3 ore sono andato a toglierlo e la batteria si era riacaldata particolarmente. Accendendo il telefono era solamente al 23%... L'ho lasciato raffreddare e a ricaricare. Riprendendolo era tutto normale e quindi ho sorvolato. Oggi dopo averlo caricato e staccando il caricabatterie da telefono spento, non me lo faceva accendere e il disegno della batteria, che prima me la portava carica ora era a metà...per fortuna sono riuscito ad andare in recovery per il reboot. Ora però il disegno della batteria da telefono acceso lampeggia e non mi porta la percentuale esatta infatti sto da circa un'ora e mi porta sempre il 100%. Secondo voi è la batteria oppure puo essere anche la ROM? SCUSATE PER LA SCARSA QUALITÀ DEL MESSAGGIO MA SPERO DI ESSERE STATO CHIARO. GRAZIE IN ANTICIPO.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100
    Thanks
    152
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nunzio22 Visualizza il messaggio
    Ciao ancora a tutti, ieri ho messo a caricare normalmente il telefono come sempre...dopo 2/3 ore sono andato a toglierlo e la batteria si era riacaldata particolarmente. Accendendo il telefono era solamente al 23%... L'ho lasciato raffreddare e a ricaricare. Riprendendolo era tutto normale e quindi ho sorvolato. Oggi dopo averlo caricato e staccando il caricabatterie da telefono spento, non me lo faceva accendere e il disegno della batteria, che prima me la portava carica ora era a metà...per fortuna sono riuscito ad andare in recovery per il reboot. Ora però il disegno della batteria da telefono acceso lampeggia e non mi porta la percentuale esatta infatti sto da circa un'ora e mi porta sempre il 100%. Secondo voi è la batteria oppure puo essere anche la ROM? SCUSATE PER LA SCARSA QUALITÀ DEL MESSAGGIO MA SPERO DI ESSERE STATO CHIARO. GRAZIE IN ANTICIPO.

C 'è un thread specifico sulla batteria e problemi connessi... in rilievo, lo hai visto?
    Evidentemente no. Si probabilmente (quasi certamente) è la batteria... per la rom anche contribuisse, almeno scrivi che rom usi. In ogni caso ne stanno morendo parecchie... o dando seri problemi (sfarfallio, spegnimento improvviso, problemi di ricarica), dipende da quanto tempo la usi (è giusto poco più di un anno dai primi in vendita) , ma anche come. Fortuna che è facilmente sostituibile e con poca spesa puoi verificare se una nuova ti risolve... penso di si.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di otticus; 13-02-13 a 00:36

4. Il seguente Utente ha ringraziato otticus per il post:

Nunzio22 (13-02-13)

Baby Droid
    Thanks
    14
    Predefinito

Ho la rom 4.0.4 di hyperdroid da circa 2 mesi...non ho mai avuto problemi riguardo alla batteria fino ad ora. Comunque ne acquisterò una nuova e vedrò, grazie della risposta e scusa ma il thread non l'ho proprio cercato visto che pensavo non ci fosse . La prossima volta sto più attento.

Baby Droid
    Thanks
    14
    Predefinito

Sono andato in un centro assistenza samsung qui dalle mie parti (che sfortunatamente non si occupava di telefonia -.-), uno di loro dopo avergli illustrato il problema mi ha detto che probabilmente è l'ingresso del telefono dove mettere il caricabatterie, che forse il circuito si è danneggiato perchè ci ho fatto andare l'acqua dentro (cosa mai successa)... Considerato che ancora devo provare un altra batteria, può essere??

Senior Droid
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100
    Thanks
    152
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nunzio22 Visualizza il messaggio
    Sono andato in un centro assistenza samsung qui dalle mie parti (che sfortunatamente non si occupava di telefonia -.-), uno di loro dopo avergli illustrato il problema mi ha detto che probabilmente è l'ingresso del telefono dove mettere il caricabatterie, che forse il circuito si è danneggiato perchè ci ho fatto andare l'acqua dentro (cosa mai successa)... Considerato che ancora devo provare un altra batteria, può essere??
    Se te lo dice il centro assistenza... quanto ti prende?
    Se però il telefono talvolta riesce a caricare, talvolta solo parzialmente... come gia scritto potrebbe essere pure la batteria, che puoi provare a sostituire subito con 10eu e vedi se risolve, altrimenti porti in assistenza e quando rientra ti trovi la batteria nuova.
    CIAO

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Baby Droid
    Thanks
    14
    Predefinito

Provo la batteria nuova e se non è quello.
    .Assistenza per 20 giorni

Permessi di invio