CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 147 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ho letto le recensioni al piede della pagina su questa batteria da 3500 mah, sono due con cinque stelle, addirittura nella seconda il tizio dice che aveva una 5000 mah con cover modificata e l'ha abbandonata quando è passata a questa 3500, che secondo lui dura come la 5000. comprata, casomai ho buttato una decina di euro, ad ogni modo posterò anche io le impressioni dopo qualche giorno di utilizzo
    per completezza, di seguito il link del noto sito aliexpress, dove vendono la stessa batteria a 15,70 dollari, che al cambio in euro significa lo stesso prezzo di amazon,
    Aliexpress.com : Buy [Official Shop] BXT Brand New High Capacity 3500mAh battery for Samsung star I9220 I9228 I889 N7000 Galaxy Note blue from Reliable galaxy note battery suppliers on Shenzhen Baixt Group Ltd. (in italia è spedita gratuitamente) non si sa mai che funzioni bene e la disponibilità improvvisamente si esaurisca

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buon giorno
    provo ad aggiornare la situazione....

    allora il post con il riferimento del voltaggio.. è nella pagina dedicata all SII
    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-alto-26.html

    io dopo aver pulito con antiossidante avevo risolto quel porblema...

    ora ho invece un problema che pare diciamo così "meccanico"
    nel senso che se la mini usb (del cavo) viene premuta verso il basso il cell resta collegato....

    in pratica dopo un paio di notti in cui mi sono svegliato col cell scarico anzichè cairo ora sono2 notti che il note è sul bordo della scrivania con un marsupio appeso alla presa come contrappeso per mantenere il collegamneto! :-)


    alloro avevo tre cose in mebte per cui miservirebbe gentilmente aiuto:

    1- quasi quasi proverei a "forzare un pochetto" all interno della presa in modo da "alzare" un po la "linguetta" in cui si infila e fa conatto il cavo
    2- mandarlo in garanzia... ma ho qulla europea non so i tempi e i modi . qualcuno sa dirmi qualcosa? ( e poi nel post delll SII ho letto che forse questo problema non è coperto da garanzia
    3- ho visto un paio di filmati e mi pare una cosa fattibile sostituirsela da soli e qui chiederei consigli e link du dove ordinare il pezzo... possibilmente un sito in italiano dove ci capisco qualcosa


    grazie mille

  4. #503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    ho letto le recensioni al piede della pagina su questa batteria da 3500 mah, sono due con cinque stelle, addirittura nella seconda il tizio dice che aveva una 5000 mah con cover modificata e l'ha abbandonata quando è passata a questa 3500, che secondo lui dura come la 5000. comprata, casomai ho buttato una decina di euro, ad ogni modo posterò anche io le impressioni dopo qualche giorno di utilizzo
    per completezza, di seguito il link del noto sito aliexpress, dove vendono la stessa batteria a 15,70 dollari, che al cambio in euro significa lo stesso prezzo di amazon,
    Aliexpress.com : Buy [Official Shop] BXT Brand New High Capacity 3500mAh battery for Samsung star I9220 I9228 I889 N7000 Galaxy Note blue from Reliable galaxy note battery suppliers on Shenzhen Baixt Group Ltd. (in italia è spedita gratuitamente) non si sa mai che funzioni bene e la disponibilità improvvisamente si esaurisca
    Esatto, avevo visto anche quella da aliexpress, ieri stava in offerta a 11 dollari ma preferisco spendere 3 euro in più ma averla prima. Ho girovagato nei vari commenti e pare che siano tutti soddisfatti...speriamo...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Complimenti della scoperta e segnalazione.
    Lascia interdetto l 'ulteriore incremento di capacità a parità di dimensioni della batteria. In ogni caso aggiungesse pure qualche minuto alla giá ottima 3100 vale la pena visto che costa lo stesso. Non ci si capisce... Fai avere riscontro quando la provi. Ciao

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Grazie, certamente vi farò sapere, speriamo sia miracolosa...male che vada sono 11 euro...
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprata anche io su Amazon, visto che tanto la mia vive solo fino al 60% ormai. speriamo bene

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dunque con 2600 mAh, io faccio, con dovuti accorgimenti, 3 ore e 15 (MAX) di schermo acceso...
    Questa è da 3500 mAh, in proporzione circa 4 ore 25..
    Va ad aggiungere un'ora di schermo acceso..
    Qualcuno poi potrà postare qualche screen? Giusto per vedere a quante ore di schermo si arriva..

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savermall Visualizza il messaggio
    Dunque con 2600 mAh, io faccio, con dovuti accorgimenti, 3 ore e 15 (MAX) di schermo acceso...
    Questa è da 3500 mAh, in proporzione circa 4 ore 25..
    Va ad aggiungere un'ora di schermo acceso..
    Qualcuno poi potrà postare qualche screen? Giusto per vedere a quante ore di schermo si arriva..

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Aspetta almeno che arrivi la prima a chi l 'ha trovata e acquistata!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ancora a tutti, ieri ho messo a caricare normalmente il telefono come sempre...dopo 2/3 ore sono andato a toglierlo e la batteria si era riacaldata particolarmente. Accendendo il telefono era solamente al 23%... L'ho lasciato raffreddare e a ricaricare. Riprendendolo era tutto normale e quindi ho sorvolato. Oggi dopo averlo caricato e staccando il caricabatterie da telefono spento, non me lo faceva accendere e il disegno della batteria, che prima me la portava carica ora era a metà...per fortuna sono riuscito ad andare in recovery per il reboot. Ora però il disegno della batteria da telefono acceso lampeggia e non mi porta la percentuale esatta infatti sto da circa un'ora e mi porta sempre il 100%. Secondo voi è la batteria oppure puo essere anche la ROM? SCUSATE PER LA SCARSA QUALITÀ DEL MESSAGGIO MA SPERO DI ESSERE STATO CHIARO. GRAZIE IN ANTICIPO.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #509
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nunzio22 Visualizza il messaggio
    Ciao ancora a tutti, ieri ho messo a caricare normalmente il telefono come sempre...dopo 2/3 ore sono andato a toglierlo e la batteria si era riacaldata particolarmente. Accendendo il telefono era solamente al 23%... L'ho lasciato raffreddare e a ricaricare. Riprendendolo era tutto normale e quindi ho sorvolato. Oggi dopo averlo caricato e staccando il caricabatterie da telefono spento, non me lo faceva accendere e il disegno della batteria, che prima me la portava carica ora era a metà...per fortuna sono riuscito ad andare in recovery per il reboot. Ora però il disegno della batteria da telefono acceso lampeggia e non mi porta la percentuale esatta infatti sto da circa un'ora e mi porta sempre il 100%. Secondo voi è la batteria oppure puo essere anche la ROM? SCUSATE PER LA SCARSA QUALITÀ DEL MESSAGGIO MA SPERO DI ESSERE STATO CHIARO. GRAZIE IN ANTICIPO.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    C 'è un thread specifico sulla batteria e problemi connessi... in rilievo, lo hai visto?
    Evidentemente no. Si probabilmente (quasi certamente) è la batteria... per la rom anche contribuisse, almeno scrivi che rom usi. In ogni caso ne stanno morendo parecchie... o dando seri problemi (sfarfallio, spegnimento improvviso, problemi di ricarica), dipende da quanto tempo la usi (è giusto poco più di un anno dai primi in vendita) , ma anche come. Fortuna che è facilmente sostituibile e con poca spesa puoi verificare se una nuova ti risolve... penso di si.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di otticus; 13-02-13 alle 00:36

  11. Il seguente Utente ha ringraziato otticus per il post:

    Nunzio22 (13-02-13)

  12. #510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girondone Visualizza il messaggio
    buon giorno scusate il titolo del post
    mi pare di no avere trovato nulla si simile

    cerco di riassumerre schematicamente


    premessa.... note bianco austriaco tutto originale che appunto non ha avuto l ultimo aggiornamento di iCS e quindi hoi porblemi di deep sleep risaputi
    non ho tempo e voglia di studiarmi per ora tutta la storia dei temrini android ecc... e visto che a breve dovrebbero aggiornare spero che si risolva il problema


    vengo al dunque
    io in pratica lo ricarico un po ovunque
    con caricabatteruie da presa originale
    oppure a casa la sera con vecchio caricabattt del nokia
    oppure con cavo usb nokia al pc in ufficio
    e poi per ultimo avevo preso quello da auto con supporto , della route 66 che alla fine è quello con l amperaggio più alto e quindi più velocità nella ricarica


    un paio di mesi fa ho avuto il problema della batteria e del messaggio del voltaggio, risolto con una spruzzata di antiossidante nella rpesa miniusb

    ora da qualche giorno
    si disconnette la ricarica.... con quasi tutti i caricabatteria e cavi originali e non...... un bel porblema .. a volte al mattino puoi rirovartelo o poco o per nulla ricaricato...
    e mentre si connnette e disconnette consuma anche

    addirittura rispettoa prima se navigo mentre sono collegato la batteria può anche scendere


    ho notato oggi che invece con il cavo usb nokia mentre è colegato al pc questo nn succede nemmeno toccando e sollecitando lo spinotto nella porta mini usb

    è possibile che sia un prob di software o è hardware
    ho già riprovato con un altra spruzzata ma nulla...


    help me! grazie
    Ciao,

    Visto che scrivi che hai l 'abitudine di ricaricare sempre e ovunque ... certamente saprai che le moderne batterie hanno un tot numero di cicli di ricarica dopodichè... si gettano. Supponendo 5O0 cicli di ricarica (numero quasi sempre corrispondente a quanto dichiarato) con 1 volta al giorno più o meno copri ben più di un anno... ricaricarlo sempre...ad ogni occasione.... per averlo sempre al 100‰... significa accorciare drasticamente la vita della batteria.
    Lo so che il note... divoratore di energia non aiuta e che viene spontaneo ricaricarlo il più possibile. Occorre però sempre considerare gli svantaggi. In ogni caso è facile risolvere.

    Ps. Nel tuo caso, considerazione a parte, tra tutti gli accessori per la ricarica che disponi (o se riesci a procurartelo ... in fiera ne ho trovato originale a 5eu)prova con un caricabatteria indipendente dal telefono... cosi verifichi il problema in maniera più deterministica. O appunto provi a sostituire la batteria. O mandi tutto in assistenza.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di otticus; 13-02-13 alle 05:30

  13. Il seguente Utente ha ringraziato otticus per il post:

    girondone (13-02-13)

Pagina 51 di 147 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy