CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DHD con ben 25 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: th3D0ct0r con ben 103 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 495 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Anomalia ingresso usb

Senior Droid L'avatar di hypersonic87

Smartphone
    Samsung galaxy note
    Thanks
    222
    Predefinito

Anomalia ingresso usb

Ragazzi mi è successa una cosa strana.. in pratica l'ingresso usb del note non funziona più apparentemente, mi spiego meglio,
    se provo a collegare il note sia in memoria di massa o in mtp non succede nulla, come se non l'avessi connesso, stesso discorso ovviamente se deve andare in carica; mentre se lo riavvio in download mode per flasharlo con odin il telefono si collega e viene visto da odin, e soprattutto ho appena flashato la kka per un deep clean 2 GB edition.. come è possibile che in download mode l'ingresso usb funzioni, mentre per l'uso normale no? o.O premetto che oggi ho provato l'app del dev della jelly bam, l'app è android tweaker, siccome ho notato che il note andava in fc e per i fatti suoi, l'ho disinstallata, i problemi erano rimasti e ho provato a riflashare la mia rom, a flash ultimato, il sistema riprende vita senza fc e freeze vari, ma mi ritrovo con il note che non può ne collegarsi alla rete elettrica e ne in memoria di massa -_- sapete come potrei risolvere il problema? secondo me il problema è di natura software, se fosse hardware non funzionerebbe in nessun caso no?
    Samsung galaxy note carbon blue:

Delirium custom by me
    Kernel c.o.h HelloWorld v1.2.28

2.  

Smartphone
    Samsung galaxy note
    Thanks
    222
    Predefinito

37 visite e nemmeno un suggerimento.. ma comunque, ho portato il note in assistenza e me lo ridaranno lunedì, moderatori potete chiudere, grazie

Delirium custom by me

Moderatore L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)
    Thanks
    1,571
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypersonic87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è successa una cosa strana.. in pratica l'ingresso usb del note non funziona più apparentemente, mi spiego meglio,
    se provo a collegare il note sia in memoria di massa o in mtp non succede nulla, come se non l'avessi connesso, stesso discorso ovviamente se deve andare in carica; mentre se lo riavvio in download mode per flasharlo con odin il telefono si collega e viene visto da odin, e soprattutto ho appena flashato la kka per un deep clean 2 GB edition.. come è possibile che in download mode l'ingresso usb funzioni, mentre per l'uso normale no? o.O premetto che oggi ho provato l'app del dev della jelly bam, l'app è android tweaker, siccome ho notato che il note andava in fc e per i fatti suoi, l'ho disinstallata, i problemi erano rimasti e ho provato a riflashare la mia rom, a flash ultimato, il sistema riprende vita senza fc e freeze vari, ma mi ritrovo con il note che non può ne collegarsi alla rete elettrica e ne in memoria di massa -_- sapete come potrei risolvere il problema? secondo me il problema è di natura software, se fosse hardware non funzionerebbe in nessun caso no?
    Scusa iper lo vosto ora il thread....
    Cmq risolvevi con un format completo... Ti spiego...
    Full wipe
    Format: preload. Emmc. Cache ecc ecc
    Una volta finito stacchi direttamente la batt. Togli sim e micro sd....
    Avvi il note direttamente in modalità download e fleshi la lrt

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Smartphone
    Samsung galaxy note
    Thanks
    222
    Predefinito

Ntony ho fatto questa procedura 6 volte prima di portarlo in assistenza mi hanno detto che l'ingresso usb è ossidato.. può essere che è la volta buona che esce "l'innominabile" visto che ho il note in assistenza ahahah xD

Ps. ti ricordo che la mia rom è su base lrt le ho provate davvero tutte! anche deep clean 2 con la kka, ma niente, ho dovuto portarlo in assistenza

Delirium custom by me

Baby Droid

Thanks
    14
    Predefinito

Anche io ho lo stesso problema solo che a differenza tua fa come se staccassi e attaccassi il caricabatterie... anche a me hanno detto che forse è l'ingresso ossidato e anche io domani dovrò portarlo in assistenza. L'unica cosa è che ho prorprio la tua rom e ho paura di mettere la lri ufficiale per questo problema...posso mandarlo anche cosi in assistenza?

Androidiano

Thanks
    0
    Predefinito

Infatti è iniziato oggi il rollout... XD

Inviato dal mio Special Note Bianco

Senior Droid

Thanks
    24
    Predefinito

A me si erano rotti i ferretti dentro l'usb e non mi ricaricava più bene, mi hanno fatto tutto in garanzia.....

Inviato dal mio...

Smartphone
    Samsung galaxy note
    Thanks
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nunzio22 Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema solo che a differenza tua fa come se staccassi e attaccassi il caricabatterie... anche a me hanno detto che forse è l'ingresso ossidato e anche io domani dovrò portarlo in assistenza. L'unica cosa è che ho prorprio la tua rom e ho paura di mettere la lri ufficiale per questo problema...posso mandarlo anche cosi in assistenza?
    Io sono riuscito a flashare la LRI perchè stranamente in download mode la presa usb funzionava o.O comunque se hai ancora la mia rom puoi fare tranquillamente full wipe più full format e flashare la LRI stock così torni in totale garanzia

Delirium custom by me

Baby Droid

Thanks
    14
    Predefinito

Ho flashato jb ufficiale germania, penso vada bene lo stesso no?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung galaxy note
    Thanks
    222
    Predefinito

dipende da che tipo di garanzia hai, se il tuo note è tedesco andrà benissimo altrimenti se è italiano devi flashare un firmware italiano

Delirium custom by me

Permessi di invio