CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Anomalia ingresso usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di hypersonic87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    766
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Anomalia ingresso usb

    Ragazzi mi è successa una cosa strana.. in pratica l'ingresso usb del note non funziona più apparentemente, mi spiego meglio,
    se provo a collegare il note sia in memoria di massa o in mtp non succede nulla, come se non l'avessi connesso, stesso discorso ovviamente se deve andare in carica; mentre se lo riavvio in download mode per flasharlo con odin il telefono si collega e viene visto da odin, e soprattutto ho appena flashato la kka per un deep clean 2 GB edition.. come è possibile che in download mode l'ingresso usb funzioni, mentre per l'uso normale no? o.O premetto che oggi ho provato l'app del dev della jelly bam, l'app è android tweaker, siccome ho notato che il note andava in fc e per i fatti suoi, l'ho disinstallata, i problemi erano rimasti e ho provato a riflashare la mia rom, a flash ultimato, il sistema riprende vita senza fc e freeze vari, ma mi ritrovo con il note che non può ne collegarsi alla rete elettrica e ne in memoria di massa -_- sapete come potrei risolvere il problema? secondo me il problema è di natura software, se fosse hardware non funzionerebbe in nessun caso no?
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di hypersonic87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    766
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

    37 visite e nemmeno un suggerimento.. ma comunque, ho portato il note in assistenza e me lo ridaranno lunedì, moderatori potete chiudere, grazie
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypersonic87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è successa una cosa strana.. in pratica l'ingresso usb del note non funziona più apparentemente, mi spiego meglio,
    se provo a collegare il note sia in memoria di massa o in mtp non succede nulla, come se non l'avessi connesso, stesso discorso ovviamente se deve andare in carica; mentre se lo riavvio in download mode per flasharlo con odin il telefono si collega e viene visto da odin, e soprattutto ho appena flashato la kka per un deep clean 2 GB edition.. come è possibile che in download mode l'ingresso usb funzioni, mentre per l'uso normale no? o.O premetto che oggi ho provato l'app del dev della jelly bam, l'app è android tweaker, siccome ho notato che il note andava in fc e per i fatti suoi, l'ho disinstallata, i problemi erano rimasti e ho provato a riflashare la mia rom, a flash ultimato, il sistema riprende vita senza fc e freeze vari, ma mi ritrovo con il note che non può ne collegarsi alla rete elettrica e ne in memoria di massa -_- sapete come potrei risolvere il problema? secondo me il problema è di natura software, se fosse hardware non funzionerebbe in nessun caso no?
    Scusa iper lo vosto ora il thread....
    Cmq risolvevi con un format completo... Ti spiego...
    Full wipe
    Format: preload. Emmc. Cache ecc ecc
    Una volta finito stacchi direttamente la batt. Togli sim e micro sd....
    Avvi il note direttamente in modalità download e fleshi la lrt

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di hypersonic87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    766
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Ntony ho fatto questa procedura 6 volte prima di portarlo in assistenza mi hanno detto che l'ingresso usb è ossidato.. può essere che è la volta buona che esce "l'innominabile" visto che ho il note in assistenza ahahah xD

    Ps. ti ricordo che la mia rom è su base lrt le ho provate davvero tutte! anche deep clean 2 con la kka, ma niente, ho dovuto portarlo in assistenza
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema solo che a differenza tua fa come se staccassi e attaccassi il caricabatterie... anche a me hanno detto che forse è l'ingresso ossidato e anche io domani dovrò portarlo in assistenza. L'unica cosa è che ho prorprio la tua rom e ho paura di mettere la lri ufficiale per questo problema...posso mandarlo anche cosi in assistenza?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Infatti è iniziato oggi il rollout... XD


    Inviato dal mio Special Note Bianco

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    A me si erano rotti i ferretti dentro l'usb e non mi ricaricava più bene, mi hanno fatto tutto in garanzia.....


    Inviato dal mio...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di hypersonic87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    766
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nunzio22 Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema solo che a differenza tua fa come se staccassi e attaccassi il caricabatterie... anche a me hanno detto che forse è l'ingresso ossidato e anche io domani dovrò portarlo in assistenza. L'unica cosa è che ho prorprio la tua rom e ho paura di mettere la lri ufficiale per questo problema...posso mandarlo anche cosi in assistenza?
    Io sono riuscito a flashare la LRI perchè stranamente in download mode la presa usb funzionava o.O comunque se hai ancora la mia rom puoi fare tranquillamente full wipe più full format e flashare la LRI stock così torni in totale garanzia
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho flashato jb ufficiale germania, penso vada bene lo stesso no?



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di hypersonic87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    766
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

    dipende da che tipo di garanzia hai, se il tuo note è tedesco andrà benissimo altrimenti se è italiano devi flashare un firmware italiano
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy