CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 33 primaprima ... 2230313233 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 322
Discussione:

Dove comprare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmegi
    Originariamente inviato da Skyman1
    Non comprare un cellulare subito è un buon metodo per risparmiare molti soldini...

    Ora, se siete intenzionati a tenerlo per almeno 2/3 anni, allora beati voi e potete anche spenderci sopra tanto si ammortizza.
    Se partite dal presupposto che a breve volete venderlo allora bisogna aspettare un pò e magare cercare nell'usato come nuovo.

    Prendendolo a 700 euro e rivendendolo tra un mese... avete perso 250 euro.

    Si sà, che nel giro di 1/2 mesi i prezzi diminuiscono tantissimo, lo sò che la voglia è tanta ma...

    In questo modo si ha la possibilità di fare una scelta più intelligente, vedere se i dispositivi hanno problemi di produzione.
    Aspettare la correzione di alcuni BUG con gli aggiornamenti.

    come per il famoso display del GS2 che qualcuno presentava delle "macchie" sui colori grigi... prima di prendere il mio ho controllato 100 volte!
    O come , qualcuno dice, i Pixel bruciati del Glaxy Note o Il problema audio del Galaxy Nexus.

    E' importante anche per la sezione MODDING, dove i Modders hanno tempo e sviluppano cose interessanti e fanno test.

    Ma soprattutto comprare un terminale DOPO... costringe le multinazionali ad abbassare i prezzi dei prodotti.
    Non mi stupirei se il prossimo Galaxy S III costasse 700 euro, solo con i preordini dell' S2 hanno fatto un BOOM impressionante!
    Semplici punti di vista. Io non concordo quasi su tutto. Preferisco il cell subito e come me tanti altri

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

    Se avete soldi da buttare per un prodotto poco sviluppato e con problemi fatevi avanti...

    Non ho certo problemi di soldi... ma se per voi perdere circa 800 euro euro l'anno e pagare un telefono 700 euro (perchè in questo modo si incentiva linflazione) allora NOPROBLEM.

    Meglio ancora se avete mamma o papá che sborsano.

    Ma c'è differnza tra buttare soldi e pagare per il vero valore.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #312
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Day skyman non è un discorso da buttare soldi o se avete mamma o papa che sborsa. .io me li comprò al dayone perché amo.la tecnologia e decido come spendere i miei soldi che guadagno. .è una passione e con tale ognuno la vive come vuole..già tagliano tanto in questi periodi du crisi..almeno per la nostra piccola passione due soldi spendiamoli. ..conscio che acquistando al day one posso incorrere in problemi ma vuoi mettere avere il giocattolo tecnologico dei desideri appena uscito. ..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ------

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi finalmente è arrivato, tutto perfetto da Computermemory, il Note è polacco ed è fantastico

  5. #314
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Se avete soldi da buttare per un prodotto poco sviluppato e con problemi fatevi avanti...

    Non ho certo problemi di soldi... ma se per voi perdere circa 800 euro euro l'anno e pagare un telefono 700 euro (perchè in questo modo si incentiva linflazione) allora NOPROBLEM.

    Meglio ancora se avete mamma o papá che sborsano.

    Ma c'è differnza tra buttare soldi e pagare per il vero valore.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Non ho soldi da buttare
    Per me un tel può costare 10, 100, 1000 e la cosa non mi cambia
    Mamma e papá li aiuto IO se ne avranno bisogno (spero MAI) dato che LAVORO, ho Famiglia, e 41anni.....
    Il valore non lo decidi TU





    Sent from my iPad using Tapatalk

  6. #315
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Se avete soldi da buttare per un prodotto poco sviluppato e con problemi fatevi avanti...

    Non ho certo problemi di soldi... ma se per voi perdere circa 800 euro euro l'anno e pagare un telefono 700 euro (perchè in questo modo si incentiva linflazione) allora NOPROBLEM.

    Meglio ancora se avete mamma o papá che sborsano.

    Ma c'è differnza tra buttare soldi e pagare per il vero valore.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se tutti facessero come te(ipoteticamente parlando)acquistando il prodotto nuovo dopo vari mesi dall'uscita le case produttrici perderebbero il boom sulle vendite iniziali e questo le scoraggerebbe dal produrre tecnologia innovativa visto che tanto l'innovazione non verrebbe "premiata"...detto questo non sono un esperto di marketing ed economia,ma io,logicamente parlando,la vedo così
    Ultima modifica di freccia; 23-12-11 alle 23:16
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  7. #316
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    sinceramente credo che alla fine da un punto di vista di marketing questa discussione sia pressocchè inutile..il motivo è presto detto:servono entrambe le mentalità, eper altro sono anche legate fra loro...
    per esempio considerate che le case produttrici nel 2012 inzieranno a giocare a chi ce l'ha piu grosso, quad-core, schermi oltre il full hd, miglioni di megapixel e tutte ste "cavolate"...ora, gli utenti che non resistono alla tentazione e che per passione si trovano sempre alle presentazioni compreranno questo prodotto per primi, pagandolo qualsiasi cifra, e inizieranno a mettere in rete i loro pareri, i loro test e quindi cio che per chi non ha ancora comprato il nuovo gioello è molto più utile di qualsiasi scheda tecninca....in questo modo, c'è gente che riesce a controllarsi, e a comprare il prodotto usato (magari di uno di quelli che lo hanno preso subito ma se ne son pentiti e tentano di monetizzare)..il problema è che se non ci fossero quelli che lo comprano subito, non ci sarebbe la possibilità di prenderlo usato...poi è chiaro comunque che è vero ciò che ha detto skyman, i top gamma scendono di circa il 20-30 i primi due mesi, arrivando a prezzi ragionabili per tutti e rimangono a quel prezzo per i prossimi 5-6 mesi..
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  8. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SAVICENKO Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente è arrivato, tutto perfetto da Computermemory, il Note è polacco ed è fantastico
    quanti hai pagato la spedizione? stai avendo il problema di spegnimento dei tasti?

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlcolDrum Visualizza il messaggio
    quanti hai pagato la spedizione? stai avendo il problema di spegnimento dei tasti?
    Ciao la spedizione era intorno ai 7 euro, comunque no va tutto bene il Note era già aggiornato alla versione di Android 2.3.6

  10. #319
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlcolDrum Visualizza il messaggio
    quanti hai pagato la spedizione? stai avendo il problema di spegnimento dei tasti?
    Nemmeno con firm tedesco non si riscontra il bug dei tasti

  11. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    di che nazionalità è telefono? cioè da CM di che nazionalità li hanno?

Pagina 32 di 33 primaprima ... 2230313233 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy