CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 322
Discussione:

Dove comprare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti...
    sono quasi uno di voi...nel senso che sono deciso a comprare il gioiellino (che date le dimensioni sarà difficile da nascondere a mia moglie)...
    spero che qlc mi possa aiutare..
    vorrei acquistarlo su amazon.de ma non riesco a leggere da nessuna parte se accettano la prepagata della posta (postpay)..
    ne sapate qualcosa???
    grazie

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Credo di si, in ogni caso, tu procedi con l'ordine, ad un certo punto ti chiede di inserire i dati della carta di credito, se te li accetta sei a posto, altrimenti puoi annullare l'ordine... Tanto finché non paghi...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ITAIce per il post:

    zeus81 (26-11-11)

  5. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho effettuato l'acquisto su amazon.de sto aspettando anche io il galaxy note. Ho avuto qualche problema con la carta di credito prepagata (postepay). Penso sia legato al fatto che il nome a cui era intestata la carta fosse diverso dal creatore dell'account. Comunque mi hanno bloccato il conto mandandomi una mail dove chiedevano i dati via fax della carta di credito. Non ho mandato nulla e dopo 4 giorni mi hanno sbloccato il conto, comunque è andato tutto avanti nella norma. Aspetto con impazienza di averlo

    Jacopo

    Ps: google chrome ti può aiutare parecchio tra l'acquisto e la quantità di mail che ti manda amazon.de

  6. #214
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    A riguardo ho scritto un nuovo thread. Comunque, ho acquistato il Samsung Galaxy Note e la Micro SD su Amazon.de.
    Invece, per gli accessori, ho acquistato gli originali Flip Cover e Caricabatteria da auto su Expansys.it.

  7. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OroStyle31 Visualizza il messaggio
    preso oggi da computer memory ad Albano Laziale
    molto professionali ed affidabili, avevano un note prenotato che non è stato ritirato piu e mi hanno contattato per telefono dicendomi che era disponibile se volevo potevo passare a prenderlo
    ci sono andato questa mattina, il cell era li nella sua statola tutta sigillata con tutte le sue cosine al suo posto
    prezzo 535€
    dopo il we di smanettamento vi dico il mio parere :-D


    p.s.
    chi sa come gestire le playlist di itunes su android??

    Ciao oro
    garanzia italia o europa?grazie saluti

  8. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sul sito di computer e gia a 500!

  9. #217
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Scendono i prezzi...

    Amazon.de: 509 euro
    Computermemory: 509 euro (chi è di Roma lo può andare anche a ritirare a mano senza pagare spese di spedizione).

    PS: son oscesi anche i GALAXY NEXUS.... su Amazon.de a 532 e su COmputerMemory a 550 euro.
    (i prezzi non scesi così velocemente neanche per i GALAXY S 2!)
    Ultima modifica di Skyman1; 02-12-11 alle 00:57

  10. #218
    Androidiano L'avatar di mrcnet


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    visto che molti di voi lo hanno preso da amazon.de volevo capire, nel titolo c'è scritto che è la versione blue, fino ad ora ho visto foto di versioni nere e bianche, info su questa versione blu? è blu la scocca dietro o anche davanti?

    EDIT: ho letto ora che tutte le versioni che non sono bianche sono blu scuro :-) ma solo dietro giusto? davanti è sempre nero giusto?
    Ultima modifica di mrcnet; 02-12-11 alle 09:11

  11. #219
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcnet
    visto che molti di voi lo hanno preso da amazon.de volevo capire, nel titolo c'è scritto che è la versione blue, fino ad ora ho visto foto di versioni nere e bianche, info su questa versione blu? è blu la scocca dietro o anche davanti?

    EDIT: ho letto ora che tutte le versioni che non sono bianche sono blu scuro :-) ma solo dietro giusto? davanti è sempre nero giusto?

    Sì il vetro davanti è nero, mentra la cover della batteria è blu scuro (talmente scuro che io ci ho messo una settimana per capirlo... :[


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  12. #220
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcnet Visualizza il messaggio
    visto che molti di voi lo hanno preso da amazon.de volevo capire, nel titolo c'è scritto che è la versione blue, fino ad ora ho visto foto di versioni nere e bianche, info su questa versione blu? è blu la scocca dietro o anche davanti?

    EDIT: ho letto ora che tutte le versioni che non sono bianche sono blu scuro :-) ma solo dietro giusto? davanti è sempre nero giusto?
    si il note è disponibile in due colorazioni: dark blue (praticamente nero ovunque, con la cornice laterale argentata) e white, che a quanto pare costa si più per non ho capito quale motivo e che ancora non è disponibile ovunque, che è sicuramente piu elegante ma sinceramente io lo preferisco nero anche per crogiolarmi nei neri del display, che praticamente annullano lo stacco con il nero della scocca per quanto sono profondi, spettacolo
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy