CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 166
Discussione:

Thread Informazioni, problemi e Dubbi sulle Notifiche (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Suoni per notifiche

    Ciao a tutti. Chiedo gentilmente un'informazione: Sapete dove posso trovare un po' di suoni nuovi per il mio Samsung Galaxy Note?
    Mi interessano soprattutto quelli per le notifiche (tipo calendario, appuntamento ecc...). Magari se si riesce a trovare anche qualche suoneria un po' particolare....

    comunque tutti suoni abbastanza "astratti". Non mi va di mettere su mp3 con canzoni parlate.

    Grazie, Buona Domenica.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pglmro per il post:

    SeLa (15-09-14)

  5. #23
    Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    SG Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grande!!!!!!! Era proprio quello che cercavo!!!!

    Grazie mille!!!

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    si ma dall'app la installi direttamente

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad istallarla proprio nel momento in cui ho ricevuto la notifica della tua risposta! In effetti è molto più comdo!!! :-)
    Finalmente ho messo qualcosa non di "default"!

    Thanks!

  9. #27
    Androidiano L'avatar di walterdas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Una cosa strana dopo l'ultimo aggiornamento. Quando mi arriva la notifica di un evento in calendario , pur cliccandoci su ed aprendola , il numerino in alto a sinistra non scompare ( neanche ad evento terminato ) Devo rimanere sul calendario , aprire gestione attività e chiudere forzatamente l'applicazione ... e solo così il numerino della notifica scompare . A proposito , che differenza c'è tra avviso e notifica della barra di stato ? Mi sembra che in entrambi i casi si senta la suoneria ed appaia la notifica in alto . Grazie .

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti,

    oggi mi e' arrivato il Galaxy Note nuovo e ho smanettato un po' installando le varie apps che mi servono ecc

    Mi pare tutto ok, forse i colori dello schermo su whatsapp/dolphin mi sembrano un po' artificiali e rispetto al galaxy tab sono inferiori mentre sulla visualizzazioni di foto e immagini direi che e' perfetto.

    L'unico grosso problema che sto riscontrando e' il volume delle notifiche (sms/skype/whatsapps ecc ) , nonostante lo abbia alzato al massimo sia nelle opzioni di sistema che nei widget su go launcher, risultano davvero incredibilmente bassi.
    In pratica se tengo il volume al 30% non si sente nulla, e tenendolo al 100% il volume arriva circa al 30/40% di quello che avevo sul galaxy tab.

    Visto che l'audio nella musica, nella suoneria, nei video e' corretto vorrei capire come risolvere o che tipo di problema potrebbe essere.

    Sapete essermi d'aiuto?
    Grazie

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbrillo Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

    oggi mi e' arrivato il Galaxy Note nuovo e ho smanettato un po' installando le varie apps che mi servono ecc

    Mi pare tutto ok, forse i colori dello schermo su whatsapp/dolphin mi sembrano un po' artificiali e rispetto al galaxy tab sono inferiori mentre sulla visualizzazioni di foto e immagini direi che e' perfetto.

    L'unico grosso problema che sto riscontrando e' il volume delle notifiche (sms/skype/whatsapps ecc ) , nonostante lo abbia alzato al massimo sia nelle opzioni di sistema che nei widget su go launcher, risultano davvero incredibilmente bassi.
    In pratica se tengo il volume al 30% non si sente nulla, e tenendolo al 100% il volume arriva circa al 30/40% di quello che avevo sul galaxy tab.

    Visto che l'audio nella musica, nella suoneria, nei video e' corretto vorrei capire come risolvere o che tipo di problema potrebbe essere.

    Sapete essermi d'aiuto?
    Grazie
    non so dirti se sia normale o difettoso, ma cmq puoi provare un'app come volume + per aumentare l'audio!

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Probabilmente hai installato troppe cose prima di verificare anche questo dettaglio.. inoltre ci sono degli applicativi che svincolano i volumi da quelli di sistema generando situazioni anomale tipo quella verificata..

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy