Ho paura che se escludiamo qualche settaggio errato, il problema sia nel "dna"....
Ho paura che se escludiamo qualche settaggio errato, il problema sia nel "dna"....
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root
riscontro un altro problema con lo zoom sulle immagini
Se uso la galleria normale o il memo funziona tutto perfettamente, se ricevo una foto su whatsapp o negli sms lo zoom funziona " a caso" e fa fatica![]()
Come da titolo... È possibile? Ho smanettato un po' nulla... Ho cercato su Google nulla... Help me! :-)
Inviato dal mio Galaxy Note!
Intendi la pubblicità che si trova nella barra in alto. Magari.... Ma credo che in qualche modo bisogna pagare tutte queste applicazioni gratuite... Io non ho mai visto nel scaricare un app che ci sia scritto "ve la regaliamo perché siamo babbo natale"
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Giacom0one
Mi sembri uno che ha acceso ieri la TV e chiede come fare x non vedere la pubblicità durante striscia.. DIO come spero che qualcuno possa contradirmi su questo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Che notifiche intendi, quelle delle app che ti compaiono nella barre in alto?? (tipo Facebook....) se intendi quelle vai sulla app che ti interessa e nelle impostazioni ci dovrebbe essere la voce "notifiche", deselezioni ed il gioco è fatto....
Se invece ti riferisci alle pubblicità presenti nelle App, ti conviene scaricare ADfree dal market questo è il link
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
però ricorda...questa app richiede i permessi di root...
----
Ah bene... Insomma... Sono nuovo di Android e non mi era venuto in mente della pubblicità! :-)
Grazie ma per ora non voglio fare root o altro...
Almeno ora mi metto il cuore in pace! :-)
Inviato dal mio Galaxy Note!
Oggi ho smanettato un pò con un Galaxy S Plus di un collega . A parte che mi sembrava più reattivo del Note in termini di rotazione ho notato che i colori del display e della fotocamera erano eccellenti ... ma non sono un esperto ... solo che immaginavo una differenza abissale che non ho visto , anzi ... Comunque la mia domanda è questa : ho visto che la notifica delle mail e degli sms giunge con una bella busta gialla , grande , sgargiante e visibilissima. Esiste la possiblità di averla anche sul nostro Note ? Grazie
hai uno screen? non so come sia fatta...