CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 147 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxct Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Oggi ho effettuato l'aggiornamento ad ICS ,ma non ho risolto appieno il bug che avevo precedentemente ..

    All'apertura di alcuni siti e /o applicazioni e Google Play mi dava una schermata in flash nera,prima di aprire l'applicazione o il sito stesso.
    SU google play fissa proprio..sui siti dipende come se la pensava ma ad es su telefonino.net era una costante.
    Anche quando cancellavo memoria ram da gestione applicazioni mi dava qualcosa di simile.

    Oggi dopo l'aggiornamento e col telefono vuoto ,inizialmente non mi dava sti problemi,poi sono andato ad installare qualcosina (ma roba di 20 applicazioni,le piu' comuni) ed ha ricominciato a rifarlo.

    Mi fa girare le scatole francamente,quindi ho rimosso nuovamente quasi tutte cose,quindi il DOlphin browser e il launcher italiano Ex..col risultato che adesso,al momento ,non mi da' piu' quei problemi..ne' all'apertura di google play ,ne' quando apro ad esempio il sito di telefonino.net.


    Non so da cosa possa dipendere,puo' essere qualcosa di tipo flash che non si attiva (che ne so sono un niubbo)..o qualcosa che riguarda la cache o qualche tipo di permesso?

    Puo' essere che l'installazione di un semplice browser diverso oppure di un launcher diverso mi genera questi problemi?
    esegui un flash di gingerbread....poi esegui un deep clean 1 gingerbread edition e poi flashi ICS LRI Italia via Odin classico
    perdi tutto ma avrai un Note perfetto

  2.  
  3. #1162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Sono/ero il felice proprietario di un bestio-phone che mi regalava grandi soddisfazioni...
    Sennonché l'altro giorno è andato in "boot-loop". Ho provato un pò tutte le opzioni, dal reboot manuale alla spasmodica attesa di un'oretta a vedere se si accendeva da solo (illuso!! ) e alla fine mi sono convinto a fare un factory reset formattando la memoria....
    Mal me ne incolse: mi ritrovo oggi con un case morto!!
    Come lo resuscito, sapendo che non risponde manco più al comando di volume su + tasto centrale + accensione?
    Vi prego di darmi qualche consiglio, tenendo conto che sono totalmente ignorante in materia!

  4. #1163
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    esegui un flash di gingerbread....poi esegui un deep clean 1 gingerbread edition e poi flashi ICS LRI Italia via Odin classico
    perdi tutto ma avrai un Note perfetto
    ma puo' dipendere da qualcuna di queste applicazioni cosi' comuni?

    il mio e' comunque vergine ancora ;D ..nn saprei manco da dove cominciare ..sicuramente sara' spiegato da qualche parte ,visto che ne sai una piu' del diavolo

  5. #1164
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpatrizi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Sono/ero il felice proprietario di un bestio-phone che mi regalava grandi soddisfazioni...
    Sennonché l'altro giorno è andato in "boot-loop". Ho provato un pò tutte le opzioni, dal reboot manuale alla spasmodica attesa di un'oretta a vedere se si accendeva da solo (illuso!! ) e alla fine mi sono convinto a fare un factory reset formattando la memoria....
    Mal me ne incolse: mi ritrovo oggi con un case morto!!
    Come lo resuscito, sapendo che non risponde manco più al comando di volume su + tasto centrale + accensione?
    Vi prego di darmi qualche consiglio, tenendo conto che sono totalmente ignorante in materia!
    se lo hai fatto da ICS potresti avere bricckato il Note e quindi non ti rimane che l'assistenza

  6. #1165
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxct Visualizza il messaggio
    ma puo' dipendere da qualcuna di queste applicazioni cosi' comuni?

    il mio e' comunque vergine ancora ;D ..nn saprei manco da dove cominciare ..sicuramente sara' spiegato da qualche parte ,visto che ne sai una piu' del diavolo
    ma esattamente quali apps ti creano problemi??
    spiega meglio con piu' dettagli....ora hai ICS LRI Italia?

  7. #1166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pare che avessi Ice Cream Sandwich sul Galaxy Note, a dretta di un amico che ci piglia più di me... Ma... bricckato che vuol dire???
    e poi: l'assistenza lo considera in garanzia?
    Intanto, grazie!

  8. #1167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK!
    Ho capito che vuol dire brickare... grazie, Wikipedia!!
    Ho capito anche che cosa intendevi con quel termine e non mi piace per nulla...
    Che tu sappia, in genere sono danni in garanzia?
    Oppure hai un idea dei costi?
    Può essere considerato un danno accidentale?
    Grazie,
    Greg

  9. #1168
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpatrizi Visualizza il messaggio
    OK!
    Ho capito che vuol dire brickare... grazie, Wikipedia!!
    Ho capito anche che cosa intendevi con quel termine e non mi piace per nulla...
    Che tu sappia, in genere sono danni in garanzia?
    Oppure hai un idea dei costi?
    Può essere considerato un danno accidentale?
    Grazie,
    Greg
    se veramente bricckato...puoi dire che hai avuto problemi mentre aggiornavi con kies...

  10. #1169
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ma esattamente quali apps ti creano problemi??
    spiega meglio con piu' dettagli....ora hai ICS LRI Italia?

    ora ho ICS LRI italia aggiornato tramite Kies..

    in realta' non so bene se ci sia qualche applicazione in particolare che dia sto problema.

    Perche' con gb lo faceva...ora facendo un reset e installando ICS lo fa e non lo fa ..nel senso che appena installato ,non avevo praticamente applicazioni tranne 5 o 6 standard (quelle di google piu' quelle del telefono ,repubblica e altre cosette) , non mi ha dato alcun problema..

    successivamente ho cominciato ad installare poca roba,tipo "dolphin browser+browse faster 4 android,tw launcher italiano ex + relativi widgets ,android booster,torcia,shazam ,google earth e adobe flash,gmail,google books e tune in radio,scramble (un gioco) "

    comunque installate ste poche cose ho riprovato e mi rifaceva nuovamente l'errore..quindi piano piano le ho rimosse praticamente tutte,lasciando solo shazam,google earth ,adobe ,gmail e scramble piu' le varie google apps e flash player ..risultato adesso non mi da' piu' il problema..

    nn lo so ..ci sono applicazioni sospette tra queste,che tu conosca?

  11. #1170
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxct Visualizza il messaggio
    ora ho ICS LRI italia aggiornato tramite Kies..

    in realta' non so bene se ci sia qualche applicazione in particolare che dia sto problema.

    Perche' con gb lo faceva...ora facendo un reset e installando ICS lo fa e non lo fa ..nel senso che appena installato ,non avevo praticamente applicazioni tranne 5 o 6 standard (quelle di google piu' quelle del telefono ,repubblica e altre cosette) , non mi ha dato alcun problema..

    successivamente ho cominciato ad installare poca roba,tipo "dolphin browser+browse faster 4 android,tw launcher italiano ex + relativi widgets ,android booster,torcia,shazam ,google earth e adobe flash,gmail,google books e tune in radio,scramble (un gioco) "

    comunque installate ste poche cose ho riprovato e mi rifaceva nuovamente l'errore..quindi piano piano le ho rimosse praticamente tutte,lasciando solo shazam,google earth ,adobe ,gmail e scramble piu' le varie google apps e flash player ..risultato adesso non mi da' piu' il problema..

    nn lo so ..ci sono applicazioni sospette tra queste,che tu conosca?
    launcher alternativi e dolphin....prova a rimuoverli...

Pagina 117 di 147 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36
  5. 01-08-12, 18:17
  6. 29-07-12, 13:00
  7. 15-05-12, 20:15
  8. 04-05-12, 23:25
  9. 04-05-12, 13:16
  10. 17-04-12, 23:53
  11. 17-04-12, 23:52
  12. 05-04-12, 12:33
  13. 07-02-12, 16:46
  14. 05-02-12, 15:13
  15. 24-12-11, 18:11
  16. 24-12-11, 17:52
  17. 17-12-11, 22:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy