CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 147 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Baby Droid L'avatar di RubyRubacuori


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    vi chiedo ora: c'è un modo per recuperare quelle mail cancellate inizialmente sul social hub (ma che poi sono state cancellate anche dal mio account)??

    ps: prima del disguido le mail che cancellavo dall'app di posta samsung non venivano cancellate definitivamente dalla webmail su tiscali.it, ma venivano inserite in una cartellina nominata "trash" a cui potevo accedere da web per cancellarle definitivamente.

    vi ringrazio molto!
    Se hai un collegamento IMAP sul "social" del Note è normale che quel che cancelli da smartphone si cancelli anche sul portale: se le hai eliminate cestinandole dovresti ritrovarle nel cestino, altrimenti penso proprio che le hai perse tutte.
    La cosa che ti consiglio è di controllare nella tua casella (magari da PC l'interfaccia è più friendly), verifica se in "cestino" o "trash" o come si chiama ci sono... potresti ripristinarle.
    Galaxy Note
    Paranoid Android
    N7000 3.99 RC2 20131012

  2.  
  3. #1182
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Una domanda agli esperti di Android:
    Chi mi saprebbe dire in che directory viene salvato l'aggiornamento scaricato via OTA con Note?
    Grazie in anticipo!
    Design your life with the Note series ✎

  4. #1183
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick_7 Visualizza il messaggio
    Una domanda agli esperti di Android:
    Chi mi saprebbe dire in che directory viene salvato l'aggiornamento scaricato via OTA con Note?
    Grazie in anticipo!
    cartella download ??? prova a controllare..IMHO

  5. #1184
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agno92 Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno mi può aiutare? Allora ho da poco flashato la kingdroid, funziona tutto bene, soltanto che ho un problema con un app. L'aap in questione è funzioni vocali, se attivo la modalità guida, quando mi arriva una notifica mi avverte che arriva parlando in italiano, ma da quando ho cambiato rom mi avverte in inglese, seppure è impostata la lingua italiana, sapete come mai? Se la apro l'applicazione e le dico di fare qualcosa parla in ita, ma x le notifiche parla in inglese, chi mi sa aiutare? Grazie!
    posta nel thread della King

  6. #1185
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ieri sera dopo un deep clean in ambiente gb ho aggiornato via kies il mio note, funziona tutto bene però ogni tanto sulla barra delle notifiche compare un triangolo col punto esclamativo e se vado a vedere mi dice kies air applicazione già installata ma non sono io ad avviare il download dal market succede anche a qualcun altro? Ho ics Italia quello uscito ieri LRImi sembra che sia. Il grazie

  7. #1186
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolox82
    Ciao ragazzi ieri sera dopo un deep clean in ambiente gb ho aggiornato via kies il mio note, funziona tutto bene però ogni tanto sulla barra delle notifiche compare un triangolo col punto esclamativo e se vado a vedere mi dice kies air applicazione già installata ma non sono io ad avviare il download dal market succede anche a qualcun altro? Ho ics Italia quello uscito ieri LRImi sembra che sia. Il grazie

    Kies Air è pre installata sui note ITV quindi anche dopo il ripristino dei dati di fabbrica te la sei comunque ritrovata lì.
    Per funzionare con ICS deve essere aggiornata altrimenti non funziona.
    Prova ad aggiornarla e se ti crea ancora problema disinstallala(non è un'app nata per ICS)
    P.S.
    Sul Market ci sono tante altre app per il trasferimento dei dati via wifi


    Inviato dal mio GT-N7000
    versione firmware:
    PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1(ITV)

  8. #1187
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    Kies Air è pre installata sui note ITV quindi anche dopo il ripristino dei dati di fabbrica te la sei comunque ritrovata lì.
    Per funzionare con ICS deve essere aggiornata altrimenti non funziona.
    Prova ad aggiornarla e se ti crea ancora problema disinstallala(non è un'app nata per ICS)
    P.S.
    Sul Market ci sono tante altre app per il trasferimento dei dati via wifi


    Inviato dal mio GT-N7000
    versione firmware:
    PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1(ITV)
    Per me il problema non é averla ma semplicemente il fatto che dal messaggio sulla notification bar sembra che provi a scaricarla da solo senza che io glielo chieda. Per il resto mi piace come app ma non capisco perché sembra che tenti di scaricarsi da sola. Il cmq non me la fa aggiornare dal market mi dice apri o disinstalla

  9. #1188
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti;
    Dopo l'aggiornamento ad ICS (Android 4.0.4) ho riscontrato un problema che puo sembtare banale ma che mi sta facendo saltare i nervi.
    Prima del passaggio quando cliccavo su un link che riconduceva ad uno streaming video mi appariva un menu che mi chiedeva con cosa volessi aprirlo (browser, mega stream, hubi, mega player).
    Ora invece quel menu non appare più e devo essere io ogni volta a copiare manualmente i link (cosa al quanto fastidiosa).
    Per essere ancora più chiari mi riferisco ai link reperibili su siti come italian film, piratestreaming, ecc. gli stessi che fino ad ieri mi davano la possibilità in automatico di usare le app apposite.
    Dietro suggerimento (grazie Peppe99) ho controllato che il browser non fosse impostato come predefinito ed infatti non'è così.
    P.S.
    Ho notato unaltra cosa prima il famigerato menu di scelta appariva ogni qual volta durante la navigazione da una pagina venivo reindirizzato ad unaltra ora non appare mai.

    HELP ME





    Inviato dal mio GT-N7000 versione firmware:
    PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1(ITV)

  10. #1189
    Baby Droid L'avatar di edowin


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. scusate la mia ignoranza, ma che differenza c'è tra ics 4.0.3 e 4.0.4?

  11. #1190
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se qualcuno può aiutarmi, in teoria ho preso a febbraio un note italiano no brand, invece credo di aver scoperto oggi che non lo è, sapreste dirmi con questi codici che versione è?

    PDA: N7000XILB1
    PHONE: N7000XXLB1
    CSC: N7000ITVKL1
    Build Info: Fri Feb 3 13:53:47CET 2012


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 119 di 147 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36
  5. 01-08-12, 18:17
  6. 29-07-12, 13:00
  7. 15-05-12, 20:15
  8. 04-05-12, 23:25
  9. 04-05-12, 13:16
  10. 17-04-12, 23:53
  11. 17-04-12, 23:52
  12. 05-04-12, 12:33
  13. 07-02-12, 16:46
  14. 05-02-12, 15:13
  15. 24-12-11, 18:11
  16. 24-12-11, 17:52
  17. 17-12-11, 22:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy