CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 147 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAF Visualizza il messaggio
    Grazie, IlPicci8.
    No, confusione non ne ho fatta - Bene

    Quindi: quando si avvia un'app, va in automatico anche nella Home principale, semplicemente perché la sto usando? - No

    Ho ben capito? Io cmq. quando è successo, ho trascinato l'icona dalla Home nel cestino in basso. Ma in qualche caso, se si fa questo, viene eliminata proprio l'app, - No

    ma non è sempre così...

    BAF
    Risposte in quote.

    Aggiungere le applicazioni in home è molto semplice, addirittura può capitare di aggiungerle senza rendersene conto in quanto è sufficente che si tengano tappate per pochissimo tempo ed in automatico vanno in home. Per eliminare le applicazioni vai in Applicazioni attive" in alto troverai 5 menù, selezioni il menù "Scaricato" cerchi l'applicazione che vuoi disinstallare e la disinstalli con l'apposito tasto. Qui non trovi le applicazioni di default. Quando dalla home tappi un'icona e lo schermo si riduce, facendo vedere il cestino, elimini solo il collegamento dell'applicazione.

    Complimenti per aver risolto molti dei problemini che riscontravi.

    Ciao.
    Ultima modifica di IlPicci8; 03-05-12 alle 13:58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato IlPicci8 per il post:

    BAF (03-05-12)

  3.  
  4. #642
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ... Sì, IlPicci8, è vero, ho notato. In pratica, all'inizio non avevo capito il doppio discorso delle app sia in Applicazioni che in Home, mi sto abituando e quando un'app va in Home "da sola", be', so come toglierla, c'- giù il cestino.
    Tornando un attimo alla mia richiesta sul .Pdf reader, be', per ora ho scelto il classico adobe. Non può essere pesante su un terminale del genere.

    Thanks.
    Ultima modifica di Andromeda1968; 03-05-12 alle 15:15

  5. #643
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, qualche dritta/ sito per sfondi display Live? Free, magari...? Ora sto guardando su Appbrain, e sullo store Play non c'è granché, mi sembra...

    Thanks
    BAF

  6. #644
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAF Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualche dritta/ sito per sfondi display Live? Free, magari...? Ora sto guardando su Appbrain, e sullo store Play non c'è granché, mi sembra...

    Thanks
    BAF
    Ciao.

    Adobe funziona benissimo sul Note. Provato e non ho riscontrato nessun problema.
    Attenzione alle apps per gli sfondi animati.. Ti suggerisco una lettura del thread al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/sa...rtafoglio.html
    Inoltre, prima di effettuare il download di tali apps, consiglio vivamente l'installazione di AirPush Detector..!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AlienwareAR per il post:

    BAF (03-05-12)

  8. #645
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Grazie, AlienwareAR, per aver messo in guardia.

    Guarda, è chiaro che anche per gli smartPhone ormai, essendo quasi dei PC, il rischio di files infetti esiste, è nella logica delle cose. Io sul PC sono fissato con la protezione dalla Rete, quindi figuriamoci sul nuovo Note . Però, insomma, non allarghiamo il discorso "ai Wallpapers Live" in generale. Su "Play" ci sono; per quelli di "appbrain", mi sembrerebbe strano davvero che quelli del sito facciano scaricare roba "a rischio". E leggendo il topic da lei linkato, sono rimasto un po' incredulo nel leggere l'app "News Republic" come rischiosa/dannosa... (?!). Una delle migliori per le news, ce l'ho tutto'ora su iPhone e Note. Per ora tutto ok.

    Grazie, comunque.

    BAF

  9. #646
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAF Visualizza il messaggio
    [Grazie, AlienwareAR, per aver messo in guardia.

    Guarda, è chiaro che anche per gli smartPhone ormai, essendo quasi dei PC, il rischio di files infetti esiste, è nella logica delle cose. Io sul PC sono fissato con la protezione dalla Rete, quindi figuriamoci sul nuovo Note . Però, insomma, non allarghiamo il discorso "ai Wallpapers Live" in generale. Su "Play" ci sono; per quelli di "appbrain", mi sembrerebbe strano davvero che quelli del sito facciano scaricare roba "a rischio". E leggendo il topic da lei linkato, sono rimasto un po' incredulo nel leggere l'app "News Republic" come rischiosa/dannosa... (?!). Una delle migliori per le news, ce l'ho tutto'ora su iPhone e Note. Per ora tutto ok.

    Grazie, comunque.

    BAF
    attenzione ai banner e alle mail con link basta un click e il conto della sim card scala e scala finchè non te ne accorgi e chiami il tuo gestore x interrompere....quindi occhio !!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    BAF (03-05-12)

  11. #647
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, odio a morte la finestra di ricerca sulla Home. Ho messo ora uno sfondo Live che è una poesia di leggerezza e suggestione e poi guardo quell'elemento che chiamarlo "intruso" è un complimento... Però, Android, pretendere di essere "Amministratore" per togliere una finestrella... Miglioriamole 'ste cose..., dai, dai...

    BAF

  12. #648
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAF Visualizza il messaggio
    [Grazie, AlienwareAR, per aver messo in guardia.

    Guarda, è chiaro che anche per gli smartPhone ormai, essendo quasi dei PC, il rischio di files infetti esiste, è nella logica delle cose. Io sul PC sono fissato con la protezione dalla Rete, quindi figuriamoci sul nuovo Note . Però, insomma, non allarghiamo il discorso "ai Wallpapers Live" in generale. Su "Play" ci sono; per quelli di "appbrain", mi sembrerebbe strano davvero che quelli del sito facciano scaricare roba "a rischio". E leggendo il topic da lei linkato, sono rimasto un po' incredulo nel leggere l'app "News Republic" come rischiosa/dannosa... (?!). Una delle migliori per le news, ce l'ho tutto'ora su iPhone e Note. Per ora tutto ok.

    Grazie, comunque.

    BAF
    Ciao!

    Penso che per ora basti un po' di attenzione e buon senso nel selezionare le varie apps..
    Ah, è buona norma del forum usare il tasto Thanks..!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato AlienwareAR per il post:

    BAF (03-05-12)

  14. #649
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Alien,
    bha , usato "Thanks" prima quando mi hai risposto su Adobe reader. Non è arrivato? Mi confermi che è il "Thanks" in basso a sinistra, vero? Io qui me lo ritrovo il ringraziamento. Tra l'altro, l'ho usato ad ogni risposta ricevuta dal primo post di ieri. Quindi, con me non scappa nessuno.

    BAF

  15. #650
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAF Visualizza il messaggio
    Ciao Alien,
    bha , usato "Thanks" prima quando mi hai risposto su Adobe reader. Non è arrivato? Mi confermi che è il "Thanks" in basso a sinistra, vero? Io qui me lo ritrovo il ringraziamento. Tra l'altro, l'ho usato ad ogni risposta ricevuta dal primo post di ieri. Quindi, con me non scappa nessuno.

    BAF
    Roger! Perfetto e ... Thanks..!
    Hai provato Adobe..?! Gira bene..?!

Pagina 65 di 147 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36
  5. 01-08-12, 18:17
  6. 29-07-12, 13:00
  7. 15-05-12, 20:15
  8. 04-05-12, 23:25
  9. 04-05-12, 13:16
  10. 17-04-12, 23:53
  11. 17-04-12, 23:52
  12. 05-04-12, 12:33
  13. 07-02-12, 16:46
  14. 05-02-12, 15:13
  15. 24-12-11, 18:11
  16. 24-12-11, 17:52
  17. 17-12-11, 22:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy