CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 147 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie tante, GB. Io vivo in Francia, il mio operatore, come tutti qui, inserisce le sue app nei terminali e nel Note ce n'è a bizzeffe... Proverò quello che tu dici... Invece per quelle Samsung niente da fare, no, senza fare Root...? Anche quelle di Samsung sono davvero troppe, esagerate...

    BAF

  2.  
  3. #632
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Ma quella e' la rubrica della sim mica del telefono!!! Nel 2012 ancora salvi i contstti sulla sim???.. E cosa l'hai comprato a fare il note? :-P:-P:-P... Scherzo ovviamebte... Utilizza il salvataggio sull account google... Vedrai che poi non lo lasci piu'. E'di una comodita' infinita... E ha molte altre opzioni :-)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alninek per il post:

    BAF (03-05-12)

  5. #633
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno, Alninek.
    ... E pure lei ha ragione... .
    Ma i numeri sulla SIM sono pochissimi e risalgono a quando arrivai qui e comprai la mia SIM (che poi è sempre la stessa). Ciò che io non mi aspettavo - ma che poi un altro utente mi ha spiegato - è il ritrovarmi la lista dei contatti che ho su GMail, sul telefono. E in realtà non mii serve, sono solo indirizzi elail, appunto. Invece, quello che me interessava era trasferire l'elenco contatti della rubrica dell'iPhone sul Note, molto semplicemente. L'ho fatto poi ieri sera tramite Bump, il trasferimento è stato rapidissimo. Certo, quelli di GMail sempre là stanno, ma dalle impostazioni della Rubrica ho scelto di evidenziare sono quelli ocn numero di telefono..., diciamo che va un po' meglio. Ma per me l'ideale sarebbe riuscire ad eliminare dalla Rubrica deii contatti telelfonici, la ;lista dei contatti di GMail, perché la seconda proprio non c'enta nulla in quel luogo. .
    Alninek, scusi se approfitto, vedo che è n linea. Non so se ha letto gli altri miei messaggi, e soprattutto del mio problemone delle app di samsung e del mio operatore. Due domandine: 1) nelle pagine delle app, quando si piggia su "Modifica", per spostarle, invece di passarle ad una ad una da una pagina all'altra, si possono passare in blocco? Tipo, 5 tutte insieme o quante si vuole...? 2) Per ovviare all'accuapzione di pagine da parte delle inutili apps, ho pesnato che la creazione di una cartella è l'ideale. Le chiedo: posso spostare una pagina intera di apps in una cartella che creo al momento? E questa cartella resta su una pagina o va da qualche altra parte all'interno del terminale?
    Grazie e buona giornata.
    BAF

  6. #634
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ... Altra che mi è sorta ieri...
    Ho notato che alcune apps (FB, WathsApp, un'app di Office, ed altre...) sono "doppioni", cioè le ritroviamo sia nei pannelli della "Home" sia nelle pagine della voce "Applicazioni". Tutto è inevitabile? Io ho provato ieri ad eliminare l'icona di WathsApp eFB da una pagina di "Applicazioni", perché le ho inserite nella "Home" principale (quella dell'orologio). Ebbene, le apps sono state eliminate del tutto dal telefono, quindi ho poi dovuto riscaricarle. Quindi, doppioni obbligatori? Sinceramente, lo trovo poco sensato; se lo si vuole, ok, ma che sia così e basta non è un'"ideona". Sono invece contento di aver trovato una soluzione "leggera" ma che mi soddisfa per la questione "apps inutili": una bella cartella e non si vedono più!
    Grazie e buona giornata.
    BAF

  7. #635
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Intanto diamoci del tu... :-)

    Allora... I miei problemi li ho avuti pure io coi contatti venendo da un altro sistema e dovendone salvare circa 800.

    Il primo consiglio che posso dare e' di disattivare l opzione di aggiunta automatica dei contatti su gmail. Se non erro e' nelle opzioni e la spunta va su "lascia che aggiunga io i contatti manualmente" o qualcosa di simile.

    Poi dalla rubrica di gmail piano piano, cancellare quelli che non servono. Fatto una volta non bisogna farlo piu' perche' l'opzione di cui sopra e' disattivata.

    Per lo spostamento delle icone in cartelle da quello che so io con la touchwiz non e' possibile farlo in blocchi ma solo una alla volta... So che sul Play ci sono launcher alternativi che permettono questa funzione... Ma prima io aspetterei l'imminente update a ics

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alninek per il post:

    BAF (03-05-12)

  9. #636
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, Alninek.
    Le due cartelle di app inutili (in "Home" e "Applicazioni" le ho create finalmente. In effetti, nella TouchWiz sono spostamento una ad una.
    Sulla questione contatti, guarda vedrò cosa fare; per ora non ho voglia di eliminare dalla Rubrica quelli di GMail che sono entrati arbitrariamente. Cmq., quelli buoni ora sono dentro, come ho scritto prima, ieri avevo arrivato l'opzione di evidenziare nell'elenco solo quelli con un numero telefonico, ed è già una scrematura... Invece, per le app che ci ritroviamo sia in Home che in Applicazioni, sai qualcosa...? è un'altra cosa fastidiosa...
    Grazie.
    BAF

  10. #637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAF Visualizza il messaggio
    ... Invece, per le app che ci ritroviamo sia in Home che in Applicazioni, sai qualcosa...? è un'altra cosa fastidiosa...
    Grazie.
    BAF
    Ciao, se non ho capito male credo che tu stia confondendo l'applicazione con l'avvio sulla home. In pratica quando crei l'icona sulla home non fai altro che creare un collegamento con l'applicazione, che giustamente riporta la stessa icona in modo da poter riconoscere quale applicazione utilizzi.

    Ciao.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato IlPicci8 per il post:

    BAF (03-05-12)

  12. #638
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Infatti... Mi hai tolto le parole di bocca... Ooopss dalla tastiera :-P

  13. #639
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, IlPicci8.
    No, confusione non ne ho fatta. Quindi: quando si avvia un'app, va in automatico anche nella Home principale, semplicemente perché la sto usando? Ho ben capito? Io cmq. quando è successo, ho trascinato l'icona dalla Home nel cestino in basso. Ma in qualche caso, se si fa questo, viene eliminata proprio l'app, ma non è sempre così...

    BAF

  14. #640
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, dmandna proprio spicciola... : un lettore .pdf free...? Sì, Adobe, ma pesantuccio o con il "Sig. Note" dico una castroneria...?
    "ezPDF" non è free, quindi, Adobe...? Mi sembra un po' esagerato acquistare un .PDF reader, no...?

    Thanks...

    BAF

    P.S.: ho praticamente settato tutto (al meglio, non lo so, ma si vedrà); risolto le cose non simpatiche di ieri... Il lavoro avanza e di apps ne ho già per una boutique...

Pagina 64 di 147 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36
  5. 01-08-12, 18:17
  6. 29-07-12, 13:00
  7. 15-05-12, 20:15
  8. 04-05-12, 23:25
  9. 04-05-12, 13:16
  10. 17-04-12, 23:53
  11. 17-04-12, 23:52
  12. 05-04-12, 12:33
  13. 07-02-12, 16:46
  14. 05-02-12, 15:13
  15. 24-12-11, 18:11
  16. 24-12-11, 17:52
  17. 17-12-11, 22:57

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy