CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
Discussione:

Caricabatteria da auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    testato.... una vera bomba.... adesso si che carica il cell in tempi ragionevoli
    Passo alla sperimentazione su altri cell in famiglia
    Galaxy Note Tedesco - 4.04 Crucca Stock in attesa di JB di Max
    Smart Pack Gold 2010 - ET60 + GD3 + SI + Card Oro Cinema 3 Tutto a gratis per tutto il 2012

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di mrcnet


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccino80 Visualizza il messaggio
    testato.... una vera bomba.... adesso si che carica il cell in tempi ragionevoli
    Passo alla sperimentazione su altri cell in famiglia
    non si rovina prima la batteria?

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccino80 Visualizza il messaggio
    testato.... una vera bomba.... adesso si che carica il cell in tempi ragionevoli
    Passo alla sperimentazione su altri cell in famiglia
    Ok Ciccino80...complimenti...adesso lasciami lavorare...

    Bene Sig.....oggi vorrei proporvi un articolo molto interessante per il nostro Note...Avete mai desiderato un carica batteria da auto che possa caricare il Vs splendido Smartphone in meno di 1 ora? Si penso proprio di si....Provate ad immaginare...siete nella vostra auto e scoprite di non aver caricato il Vs Note la sera precedente...un trauma....Ma adesso cari Sig. l' azienda Ciccino & Nand ha realizzato un prodotto all'avanguardia, il carica batterie che avete sempre sognato...ebbene si...ed ecco a voi il CarNotauto.....ricaricherà il vs Note in meno di un ora...basta promemoria alla sera per la ricarica, basta caricatori che impiegano lustri...il vostro Note merita di più!! Acquistate il CarNotauto e riceverete in omaggio un coloratissima cover per il vs Note...il tutto a soli € 389,00 si si avete capito bene solo € 389,00 iva inclusa s'intende....Buoni ....Buoni..non spingete c'è ne per tutti.....

    Ciccino80...ovviamente facciamo 50 e 50?
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Domanda spontanea da un ignorante in materia: ma se non ci sono controindicazioni, perché non li fanno tutti da 6A così che si ricarichi ogni cosa in 10 minuti?

    Tapatalkato dal mio GT-N7000
    Ultima modifica di Ciuffettino; 27-12-11 alle 20:35
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  6. #25
    Androidiano L'avatar di mrcnet


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io sapevo che piu carica rapidamente.. piu si accorcia la durata della batteria nel tempo..

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Ok Ciccino80...complimenti...adesso lasciami lavorare...

    Bene Sig.....oggi vorrei proporvi un articolo molto interessante per il nostro Note...Avete mai desiderato un carica batteria da auto che possa caricare il Vs splendido Smartphone in meno di 1 ora? Si penso proprio di si....Provate ad immaginare...siete nella vostra auto e scoprite di non aver caricato il Vs Note la sera precedente...un trauma....Ma adesso cari Sig. l' azienda Ciccino & Nand ha realizzato un prodotto all'avanguardia, il carica batterie che avete sempre sognato...ebbene si...ed ecco a voi il CarNotauto.....ricaricherà il vs Note in meno di un ora...basta promemoria alla sera per la ricarica, basta caricatori che impiegano lustri...il vostro Note merita di più!! Acquistate il CarNotauto e riceverete in omaggio un coloratissima cover per il vs Note...il tutto a soli € 389,00 si si avete capito bene solo € 389,00 iva inclusa s'intende....Buoni ....Buoni..non spingete c'è ne per tutti.....

    Ciccino80...ovviamente facciamo 50 e 50?
    Si vede che te ne intendi poco di elettronica tu.... inoltre il tuo commento te lo potevi pure risparmiare, io non ho un azienda che produce caricabatterie ne penso di aprirla mai... il tutto nasce da una mia esigenza, ovviamente ciò non deve apportare nessun danno al mio NOTE altrimenti il gioco non vale la candela.... inoltre esistono già caricatori da 3A in commercio per cellulari di sicuri non li ho inventati io (mai avuto tale presunzione) e non e che ROMPONO I CELL, inoltre il discorso batteria è una leggenda metropolitana e anche se fosse che dopo 2 anni si rovina, la si ricompra per pochi euro........ A me personalmente conviene di più caricare il cell in 1 ora che preservare la batteria, (se fosse vero cio che si legge) ma ovviamente sono scelte personali SOLO MIE.
    Galaxy Note Tedesco - 4.04 Crucca Stock in attesa di JB di Max
    Smart Pack Gold 2010 - ET60 + GD3 + SI + Card Oro Cinema 3 Tutto a gratis per tutto il 2012

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciuffettino Visualizza il messaggio
    Domanda spontanea da un ignorante in materia: ma se non ci sono controindicazioni, perché non li fanno tutti da 6A così che si ricarichi ogni cosa in 10 minuti?

    Tapatalkato dal mio GT-N7000
    Perchè a tutto c'è un limite e perchè un 6A costerebbe molto di più in termini di componenti e assemblaggio oltre ad avere una maggiore superficie, (non ci starebbe un 6A nelle dimensioni di un caricatore di 1A) ed altri motivi........


    Quote Originariamente inviato da mrcnet Visualizza il messaggio
    io sapevo che piu carica rapidamente.. piu si accorcia la durata della batteria nel tempo..
    teoricamente una cosa del genere e possibile ma comunque anche se accadesse il ciclo di vita che comunque avrebbe la "tua batteria" sarebbe molto più ungo della vita del tuo cellulare..... quindi è un problema "solo teorico" in pratica cambierai prima cellulare che consumare la batteria....
    Galaxy Note Tedesco - 4.04 Crucca Stock in attesa di JB di Max
    Smart Pack Gold 2010 - ET60 + GD3 + SI + Card Oro Cinema 3 Tutto a gratis per tutto il 2012

  9. #28
    Androidiano L'avatar di mrcnet


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccino80 Visualizza il messaggio
    teoricamente una cosa del genere e possibile ma comunque anche se accadesse il ciclo di vita che comunque avrebbe la "tua batteria" sarebbe molto più ungo della vita del tuo cellulare..... quindi è un problema "solo teorico" in pratica cambierai prima cellulare che consumare la batteria....
    beh non è proprio cosi.. è vero che c'è chi cambia cellulare ogni tot mesi magari anche prima di un anno, ma in genere un cellulare è studiato per durare almeno 2 anni infatti la garanzia lo copre proprio per questo periodo, quindi logicamente uno potrebbe tenersi il telefono funzionante per almeno 2 anni, le batterie invece si degradano nell'uso già dopo 1 anno (discorso che vale per tutte le batterie cellulari, notebook, e altri dispositivi simili), tanto è vero che non hanno garanzia (mi pare solo 6 mesi) perchè sono definite prodotti consumabili, e quindi se si va a deteriorare ancora di più la longevità di una batteria va a finire che va cambiata prima ancora..

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcnet Visualizza il messaggio
    beh non è proprio cosi.. è vero che c'è chi cambia cellulare ogni tot mesi magari anche prima di un anno, ma in genere un cellulare è studiato per durare almeno 2 anni infatti la garanzia lo copre proprio per questo periodo, quindi logicamente uno potrebbe tenersi il telefono funzionante per almeno 2 anni, le batterie invece si degradano nell'uso già dopo 1 anno (discorso che vale per tutte le batterie cellulari, notebook, e altri dispositivi simili), tanto è vero che non hanno garanzia (mi pare solo 6 mesi) perchè sono definite prodotti consumabili, e quindi se si va a deteriorare ancora di più la longevità di una batteria va a finire che va cambiata prima ancora..
    hai ragione su tutto ma secondo me (esperienza lavorativa) la vita media di un a batteria dura molto di più dei sei mesi di garanzia, inoltre il fatto che caricandola "velocemente" (termine inadatto ma serve a far capire a tutti di cosa si parla) si abbia un degrado anticipato è tutto da dimostrare teoricamente dovrebbe essere cosi ma in pratica non lo è.... Inoltre è un po lo stesso discorso di caricare le batterie senza fargli fare dei cicli di carica e scarica completi (ovvero caricare la batteria quando ha ancora una carica residua) operazione che la maggior parte di noi effettua eppure le batterie durano e durano e durano........
    Ricordiamoci che queste sono delle batteria al LITIO di nuova concezione non le batterie di 5 anni fa, inoltre la tecnologia va sempre avanti, e sono allo studio batterie innovative che usando altre tecnologia promettono durate molto più lunghe si parla di settimane addirittura e tempi di ricarica sostanzialmente identici.... unico neo che tutto ciò adesso costa come se non più di uno smartphone di fascia alta e quindi fuori commercio ma col tempo si riuscirà a rendere queste nuove tecnologie a basso costo e quindi produrle su larga larghissima scala......
    Comunque sia se vorrete vi terrò informati sulla durata della mia batteria.....
    Galaxy Note Tedesco - 4.04 Crucca Stock in attesa di JB di Max
    Smart Pack Gold 2010 - ET60 + GD3 + SI + Card Oro Cinema 3 Tutto a gratis per tutto il 2012

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccino80
    Originariamente inviato da mrcnet
    beh non è proprio cosi.. è vero che c'è chi cambia cellulare ogni tot mesi magari anche prima di un anno, ma in genere un cellulare è studiato per durare almeno 2 anni infatti la garanzia lo copre proprio per questo periodo, quindi logicamente uno potrebbe tenersi il telefono funzionante per almeno 2 anni, le batterie invece si degradano nell'uso già dopo 1 anno (discorso che vale per tutte le batterie cellulari, notebook, e altri dispositivi simili), tanto è vero che non hanno garanzia (mi pare solo 6 mesi) perchè sono definite prodotti consumabili, e quindi se si va a deteriorare ancora di più la longevità di una batteria va a finire che va cambiata prima ancora..
    hai ragione su tutto ma secondo me (esperienza lavorativa) la vita media di un a batteria dura molto di più dei sei mesi di garanzia, inoltre il fatto che caricandola "velocemente" (termine inadatto ma serve a far capire a tutti di cosa si parla) si abbia un degrado anticipato è tutto da dimostrare teoricamente dovrebbe essere cosi ma in pratica non lo è.... Inoltre è un po lo stesso discorso di caricare le batterie senza fargli fare dei cicli di carica e scarica completi (ovvero caricare la batteria quando ha ancora una carica residua) operazione che la maggior parte di noi effettua eppure le batterie durano e durano e durano........
    Ricordiamoci che queste sono delle batteria al LITIO di nuova concezione non le batterie di 5 anni fa, inoltre la tecnologia va sempre avanti, e sono allo studio batterie innovative che usando altre tecnologia promettono durate molto più lunghe si parla di settimane addirittura e tempi di ricarica sostanzialmente identici.... unico neo che tutto ciò adesso costa come se non più di uno smartphone di fascia alta e quindi fuori commercio ma col tempo si riuscirà a rendere queste nuove tecnologie a basso costo e quindi produrle su larga larghissima scala......
    Comunque sia se vorrete vi terrò informati sulla durata della mia batteria.....

    Spero che oltre a tenerci aggiornati tu ci fornisca dettagli costruttivi del carica batterie visto che potrebbe essere molto comodo


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"


Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy