CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61
Discussione:

Caricabatteria da auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho ricaricato il note da nuovo con il caribatteria del galaxy tab che se non ricordo male e da 2A, poi l'ho venduto e adesso che lo ricarico con il suo caricatore trovo una netta differenza sui tempo di ricarica. Comunque la batteria non si rovina affatto, con l'uso spropositato che faccio io, la batteria mi dura una giornata intera e non ha mai avuto cenni di diminuzione. In auto ho il caricabatteria del galaxy tab anche quello carica molto rapidamente, infatti ho letto ed é da 2A ed ha una presa usb per cui funziona anche con il note e con tutti i servizi in funzione, gps wifi ecc... carica e non fa da mantenimento. Consiglio un 2A in quanto il suo caricabatteria originale, usandolo mentre e inserito per ricaricare effettivamente non ce la fa neanche a fare da mantenimento e si scarica. Effettivamente non capisco la scelta di Samsung ad aver messo un simile caricabatteria nella confezione se poi non é all'altezza del note. Una cosa che mi ha stupito e invece la possibilità di mettere un accumulatore di energia solare con presa usb che in caso ci si trovi su un treno o in posti dove non c'é una presa di corrente tipo in montagna o in un deserto, regge benissimo sia la carica della batteria del note e sia da batteria supplementare in caso si rimanga senza corrente. Cosa che sul galaxy tab non funzionava. Questi aggeggi fotovoltaici si trovano negli ampi supermercati e ve ne sono di tutti i tipi.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

nessuna novità dal caricabatterie da auto? devo acquistarlo ma voglio aspettare i vostri test sul campo

Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

per curiosità sapete a quanto carica tramite usb da PC?

Androidiano L'avatar di speeder

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

pochissimo, poi penso dipenda dall'alimentatore che hai sul pc. Io per caricarlo da pc ho calcolato un 6-7 ore minime di ricarica con cell acceso.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbertoR1
    Ho ricaricato il note da nuovo con il caribatteria del galaxy tab che se non ricordo male e da 2A, poi l'ho venduto e adesso che lo ricarico con il suo caricatore trovo una netta differenza sui tempo di ricarica. Comunque la batteria non si rovina affatto, con l'uso spropositato che faccio io, la batteria mi dura una giornata intera e non ha mai avuto cenni di diminuzione. In auto ho il caricabatteria del galaxy tab anche quello carica molto rapidamente, infatti ho letto ed é da 2A ed ha una presa usb per cui funziona anche con il note e con tutti i servizi in funzione, gps wifi ecc... carica e non fa da mantenimento. Consiglio un 2A in quanto il suo caricabatteria originale, usandolo mentre e inserito per ricaricare effettivamente non ce la fa neanche a fare da mantenimento e si scarica. Effettivamente non capisco la scelta di Samsung ad aver messo un simile caricabatteria nella confezione se poi non é all'altezza del note. Una cosa che mi ha stupito e invece la possibilità di mettere un accumulatore di energia solare con presa usb che in caso ci si trovi su un treno o in posti dove non c'é una presa di corrente tipo in montagna o in un deserto, regge benissimo sia la carica della batteria del note e sia da batteria supplementare in caso si rimanga senza corrente. Cosa che sul galaxy tab non funzionava. Questi aggeggi fotovoltaici si trovano negli ampi supermercati e ve ne sono di tutti i tipi.

@AlbertoR1
    Per fare un paragone col mio mi diresti i tempi di ricarica con il caricabatteria da 2A? Anche in pvt se vuoi ti ringrazio anticipatamente....

Galaxy Note Tedesco - 4.04 Crucca Stock in attesa di JB di Max
    Smart Pack Gold 2010 - ET60 + GD3 + SI + Card Oro Cinema 3 Tutto a gratis per tutto il 2012

Androidiano L'avatar di mrcnet

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

visto l'argomento sugli amperaggi

cosa ne pensate di questa batteria di emergenza per il note?

USB TurboCharger 5000 for the iPhone or Mobile Phone – Mobile Device Charger – Battery Charger – External Battery - Proporta

vedo che la ricarica la fa a 1.5A

Senior Droid L'avatar di esatch

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

io ho un motorola da auto da 1000mah, carica perfettamente negli stessi tempi di quello da casa, si trova a una decina di euro nei megastore.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti
    io ho questo
    Cellularline - ROLLER CAR CHARGER
    chi mi sa dire l amperaggio...
    la pag web dice che si adatta da solo.. vero?
    la cosa importante è che non rovino il note... poi posso provare a vedere cosa riesce a fare...
    lo usavo sulla macchina e sullo scooter con l n97

saluti
    Ultima modifica di girondone; 11-04-12 alle 15:11

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi , occorre quello da 2A per l'auto (ho comperato quello dell'Ipad con adattaore microUSB) e va benissimo soprattutto se lo usi come navigatore e/o vivavoce.
    da PC (USB) carica a 0,5A e ci mette una vita (sconsigliatissimo!).
    Da rete elettrica fa il suo dovere , va ad 1A , anche perchè di solito quando è attaccato non lo si usa e quindo non consuma.
    Zaooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinco333 Visualizza il messaggio
    ragazzi , occorre quello da 2A per l'auto (ho comperato quello dell'Ipad con adattaore microUSB) e va benissimo soprattutto se lo usi come navigatore e/o vivavoce.
    da PC (USB) carica a 0,5A e ci mette una vita (sconsigliatissimo!).
    Da rete elettrica fa il suo dovere , va ad 1A , anche perchè di solito quando è attaccato non lo si usa e quindo non consuma.
    Zaooo
    potresti dirmi il modello? grazie

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio