CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 188
Discussione:

Cerco un buon Launcher Ottimizzato per il Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    eccomi! passato al note anche io. dunque...

    la touchwiz non la sopporto, ho il note da 24h e voglio eliminarla. mi sembra lenta (e arrivo da un terminale leeeeentizzimo) e soprattutto veramente poco funzionale.

    qui mi dite che è la più veloce, sono shoccato.

    ok che aspettiamo tutti ics, ma speravo almeno in un launcher migliore...

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io al momento sto usando Go Launcher, è la mia esperienza con Android ma non mi sembra per niente male, certo alcune renderizzazioni nelle transizioni fra pagine della home non sono molto fluide ma questo vale solo per alcuni tipi di effetti, tutto il resto a me pare molto fluido...
    Il launcher di default comunque, limitazioni a parte, è molto fluido, cosa intendi per lento?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Fra l'altro ne approfitto per una domanda... Con il launcher di default le app che aprivo manualmente erano quelle che poi effettivamente vedevo nell'app di gestione risorse e potevo chiuderle, con GoLauncher invece mi pare apra app a raffica senza che sia io a lanciarle, almeno dal widget della go vedo una marea di app aperte che saturano le risorse ma io non le ho aperte. Come mai accade questo? C'è un modo per evitarlo?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho installato magic Locker e mi é sembrato abbastanza veloce. Anche se l'ho rimosso. Preferis co quello originale. Ragazzi ma é possibili aggiungere temi al lock originale senza dovere installare app diverse .
    Inviato dal mio Galaxy Note

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ti dirò, personalmente il mio problema maggiore non è tanto la fuidità (ripeto, arrivo da un galaxy lite, un terminale che aveva ben più di due anni era fluido come la carta vetrata) ma la poca cutomizzabilità, ad esempio i 5 bottoni della dock si possono cambiare? non mi sembra di riuscire, a me servirebbe altra roba lì. altro esempio: il lock screen? solo quello ci è dato avere? con le vecchie rom dal lock screen facevo diverse cose: mettevo il telefono in silenzio, chiamavo direttamente il numero di mia moglie ecc ecc... e tutte queste cose con la touchwiz non mi ritrovo veramente tanto bene. nel corso degli anni ho usato adw e launcher pro, proverò ripartendo da questi e anche dal go launcher, che mi sembra molto consigliato.

    ciao grazie!

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    1,174
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Guarda ce un video su tubo di batista70 dove parla di launcher sul note..comunque prova adw launcher ex (e a pagamento ma se lo scarichi in apk dal computer non paghi niente) comunque vediti il video cosi magari avrai le idee piu chiare


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come si fa a scaricare le apk (sarebbero le applicazioni android? ) dal computer senza pagare?


    Inviato dal mio Galaxy Note

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    1,174
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Scrivi sul google adw launcher ex apk..lo scarichi e poi io ho fatto cosi perche avevo problemi con usb .-. Ho tolto la micro sd l'ho messa nel computer con un adattatore poi nella scheda ho creato una cartella con il nome apk e tutte le app scaricate in apk le metti li..quando hai fatto la rimetti nel telefono e (io uso astro) trovi la cartella apk la apri fai selezioni il launcher/ widget ecc..e fai installa ed il gioco e fatto

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Pagare non vi piace proprio è??
    Bah...
    Vabbe per sostituire le app nel dock di default aprire l app drawer.. Il menù applicazioni tasto soft sinistro MODIFICA e potete modificare le cinque app in basso oltre a tutte le altre


    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    ------

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tataccio per il post:


  12. #110
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Pagare non vi piace proprio è??
    Bah...
    Vabbe per sostituire le app nel dock di default aprire l app drawer.. Il menù applicazioni tasto soft sinistro MODIFICA e potete modificare le cinque app in basso oltre a tutte le altre


    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    vengo da anni di Windows Mobile dove le applicazioni costavano mediamente 8 euro, ora con Android hanno prezzi molto contenuti, se non ci si lascia prendere dal fanatismo, con una ventina a pagamento si fa tutto, un centinaio di euro che con un device da 600 ci stanno...
    comunque grazie per la guida per cambiare applicazioni rapide, proprio non lo sapevo...

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy