CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 188
Discussione:

Cerco un buon Launcher Ottimizzato per il Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di 88peppe88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Esiste un laucher x avere tutte le applicazioni sulla home tipo l'iphone o la miui?


    Inviato dal mio padella-7000

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 88peppe88 Visualizza il messaggio
    Esiste un laucher x avere tutte le applicazioni sulla home tipo l'iphone o la miui?
    Inviato dal mio padella-7000
    Questo è il migliore che ho provato https://market.android.com/details?i...xhdW5jaGVyIl0.

    Venendo da un iPhone però, non me la sono sentita di tenerlo Ma a mio parere è fatto molto bene... nel senso che è identico all'interfaccia dell'iPhone anche nelle minuzie...
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    non capisco come sia possibile che ogni note sia effettivamente diverso dall'altro.. per esempio ho letto dei post dove addirittura sconsigliavano di utilizzare gli stessi settaggi del setcpu perche ogni note ha i suoi valori.. incredibile, ma è o non è lo stesso terminale per tutti? io mi sono innamorato della shell3d, ho letto molti commenti negativi riguardo questo launcher "scatta" "lagga" "è pesante" "consuma batteria" invece a me non lagga è fluidissimo, e non consuma moltissimo visto che col note carico al 100% ci faccio dalle 7 alle 8 ore ( utilizzandolo in maniera estrema )

    sembra impossibile ricavare uno "standard" da questi terminali, ogni note è un universo a se.. qual'è un launcher ottimizzato per il note? semplice, provali tutti e vedi quello che reagisce meglio, inutile farsi consigliare.

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Nel caso di setcpu si parlava di undervolt, e li effettivamente non è consigliabile usare gli stessi settaggi di un altro perche ogni cpu è diversa...ma diversa non vuol dire totalmente opposta, per molti i valori utilizzsbili sono analoghi, consi come le cpu...lo stesso vale per questa discussione, puo siccedere che cio che va bene ad uno non giri bene sull'altro...ma avendo 100 utenti che per esempio affermano che go launcher è quello piu ottimizzato vuol dire che è il primo che andro a provare...
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Nel caso di setcpu si parlava di undervolt, e li effettivamente non è consigliabile usare gli stessi settaggi di un altro perche ogni cpu è diversa...ma diversa non vuol dire totalmente opposta, per molti i valori utilizzsbili sono analoghi, consi come le cpu...lo stesso vale per questa discussione, puo siccedere che cio che va bene ad uno non giri bene sull'altro...ma avendo 100 utenti che per esempio affermano che go launcher è quello piu ottimizzato vuol dire che è il primo che andro a provare...
    esattamente cio che dicevo quindi, inutile farsi consigliare perche "cio che va bene ad uno non gira bene sull'altro" ..io ho provato go launcher e non mi è sembrato cosi ottimizzato, infatti dubitavo della shell3d, la immaginavo pesantissima.. invece con gran sorpresa l'ho trovata fluida, reattiva e con consumi accettabili.. per questo l'unico consiglio che mi viene da dare è "sperimentali tutti"..

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Va bene allora vedila cosi...quantomeno questa discussione ti fornisce la lista dei "da provare"...
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di 88peppe88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma lo fa sembrare un iphone ...non puo rimanere android ma con tutte le icone sulla home?


    Inviato dal mio padella-7000

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Va bene allora vedila cosi...quantomeno questa discussione ti fornisce la lista dei "da provare"...
    non fa una piega

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di 88peppe88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quindi tipo miui non esiste?


    Inviato dal mio padella-7000

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sul Note uso il "launcher di fabbrica". Mi va bene...non ho grandi pretese. Solo vorrei poter cambiare una delle 5 app a fondo schermo (ora ci sono Telefono, Rubrica, SMemo, Messaggi, Applicazioni) Qualcuno sa dirmi come si fa? Ho provato in tutti i modi senza riuscire. Grazie!

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy