CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 188
Discussione:

Cerco un buon Launcher Ottimizzato per il Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    un recentissimo confronto di Launcher.


  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ehm, non è che qualcuno mi da un parere sul problema delle app aperte su GO Launcher please

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Adw Launcher si può scaricare anche dal market? E poi le apk gratis dove si scaricano? Intendo quelle che sul market sono a pagamento. ..


    Inviato dal mio Galaxy Note

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    1,174
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katna Visualizza il messaggio
    Adw Launcher si può scaricare anche dal market? E poi le apk gratis dove si scaricano? Intendo quelle che sul market sono a pagamento. ..


    Inviato dal mio Galaxy Note
    Katna l'ho scritto nel post alla pag prima..vai a vederlo (pra nn posso riscriverlo perche sto andando via xD )

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

  6. #115
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katna Visualizza il messaggio
    Adw Launcher si può scaricare anche dal market? E poi le apk gratis dove si scaricano? Intendo quelle che sul market sono a pagamento. ..


    Inviato dal mio Galaxy Note
    stai chiedendo l'illegale, ti pare che in questa sede (legale) si possa chiedere e avere tali risposte?
    La pirateria legale non c'è ancora.

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si avete ragione. Nell'ottica di contenere le spese, in questi tempi di crisi.


    Inviato dal mio Galaxy Note

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono un nuovo entrato, nuovo sia per il forum che per android (vengo dal mondo symbian), trovo questo sistema molto completo ma anche molto ampio (forse troppo XD). Comunque ho acquistato il note una settimana fa circa e volevo cominciare a smanettarci un pò cominciando dalle cose più semplici come il launcher. Io ho provato go launcher EX e non l'ho trovato molto fluido, quello predefinito è più fluido però ho notato che consuma parecchie risorse hardware (oppupa parecchia ram). Voi quale mi consigliate possibilmente gratuito? Ah dimenticavo piccolo ot: è normale che la batteria duri 1 giornata e mezza circa?

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katna Visualizza il messaggio
    Si avete ragione. Nell'ottica di contenere le spese, in questi tempi di crisi.
    Inviato dal mio Galaxy Note
    Mi pare giusto; immagino che tu quindi quando vai a fare benzina non la paghi vero? Ma nulla di male...sono certo che quando la crisi passerà ritornerai e ridarai al benzinaio tutti i soldi e con gli interessi... e poi ad un launcher in tempo di crisi non si può rinunciare cavolo! E' indispensabile....

    Volete approffittare di chi crakka le app e scaricarvele senza pagare? Fatelo, in fondo è una questione di coscienza ed intelligenza e nessuna legge mai potrà far crescere queste due cose dentro chiunque. Ma volete pure darvi una giustificazione? Volete pure aver ragione e/o apparire brave ed oneste persone? Ma almeno state zitti....
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthony19915 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono un nuovo entrato, nuovo sia per il forum che per android (vengo dal mondo symbian), trovo questo sistema molto completo ma anche molto ampio (forse troppo XD). Comunque ho acquistato il note una settimana fa circa e volevo cominciare a smanettarci un pò cominciando dalle cose più semplici come il launcher. Io ho provato go launcher EX e non l'ho trovato molto fluido, quello predefinito è più fluido però ho notato che consuma parecchie risorse hardware (oppupa parecchia ram). Voi quale mi consigliate possibilmente gratuito? Ah dimenticavo piccolo ot: è normale che la batteria duri 1 giornata e mezza circa?
    Ciao, io ho utilizzato fino a qualche giorno fa ADW Ex e ne sono stato soddisfatto...piuttosto fluido (anche se secondo me nessun launcher è ancora veramente ottimizzato...) e molto completo.
    Poi segundo un blog e vedendo una prova mi ha incuriosito Launcher7 che ripropone l'interfaccia di Windows Phone senza ovviamente le limitazioni del SO originale. Alla fine l'ho comprato perchè mi ha conquistato! Ed è molto fluido...
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ciuffettino per il post:

    Anthony19915 (07-02-12)

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    credo che abbiamo visto lo stesso video ma, sinceramente, non mi piace molto l'interfaccia di wp7, troppo spartana, proverò adw ex sperando che sia quello giusto XD

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy