CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema suoni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Problema suoni

    Ciao Ragazzi,ho un problema con il mio Galaxy note:

    improvvisamente non emette più suoni se escludiamo quelli della conversazioe telefonica,in pratica non vanno più le suonerie,i suoni dei giochi,le canzoni,gli avvisi...insomma niente di niente...ho provato tutti i settaggi che conosco e anche a riavviare ma niente,non va e non suona...il tutto improvvisamente dopo che l'ho lasciato in standby...me ne sono accorto perchè lo avevo di fianco e ho visto una telefonata arrrivare senza che il note suonasse...

    Ho fatto il root+cwm e non ho installato niente di particolare eppure non suona più,nemmeno il navigatore...

    mi potete essere d'aiuto?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Hai la KL7? hai una rom moddata?
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Hai la KL7? hai una rom moddata?
    no solo la KL7 con root e CWM

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ripensando alla mia disavventura di ieri,con il note che improvvisamente è diventato muto,mi sono ricordato di avere disinstallato alcuni giochi,facendo prima"cancella dati" e poi "disinstalla"..magari è solo una coincidenza ma subito dopo il cell che fino ad allora funzionava benissimo,ha smesso di emettere suoni dall'altoparlante principale.

    Ho provato a riflashare la KL7 e poi la KKA con Odin,ma nulla è cambiato...ora vi chiedo:è possibile che in fase di flash la rom fosse per qualche motivo priva degli appositi driver(si chiamano così in Android?) per il sonoro(magari tolti da qualche disinstallazione andata male) e in fase di flash questo errore sia stato riportato nelle rom che venivano installate successivamente?

    non ho fatto appositamente un nandroid backup per non ripristinare una rom fallata(semmai lo fosse,magari è solo un problema Hardware...)

    voi che dite?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema tu hsi poi risolto ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy