CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

gorilla glass e processore nvidia tegra 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Quelle immagini sono "famose" nel web...ma sono "traditrici"!...secondo me è puro marketing...per la serie: " IO LA BUTTO LI'...POI CHI CI VUOLE CREDERE CI CREDE! ".
    Che ci volete fare?...siamo in Italia...tutto è possibile!...se provate ad andare nel sito ufficiale alla voce top smartphone noterete come se ne guardano bene dal menzionare le 2 caratteristiche di cui parliamo...chissà perchè...mmmmmmmmm
    Quel depliant lo trovi in tutti i mediaworld, saturn e negozi vari, anche io l'ho visto e c'è scritto così....

    ora...appurato che monta un exynos e il vetro non si sa ancora bene,
    fa arrabbiare il fatto che su un depliant ufficiale ci siano errori macroscopici!!!
    Più che marketing potrebbe essere pubblicità ingannevole, metti che uno si compra il Note perchè vuole a tutti i costi tegra2 e sul depliant ufficiale c'è scritto così...boh...

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamamama Visualizza il messaggio
    ...pubblicità ingannevole, metti che uno si compra il Note perchè vuole a tutti i costi tegra2 e sul depliant ufficiale c'è scritto così...
    Lo sò..e ti dò ragione...ma non è neanche colpa di chi prepara i depliant per le grandi catene, se pensi che già gli addetti nei reparti di telefonia spesso non capiscono un tubo figurati le "figure" che pianificano le varie pubblicità..scrivono e pubblicano ciò che trovano quà e là...figurati un pò.........

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venaria Reale (TO)
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Servirà a poco, ma anch'io confermo che sul volantino, della Samsung, che presenta il NOTE è segnato
    sia il Gorilla Glass che il processore NVIDIA Tegra2 ...non rimane che la fede

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    La fede per me non esiste...esistono i fatti ...comunque, come nella "fede", ognuno è libero di credere in ciò che gli fà più comodo

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venaria Reale (TO)
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    La fede per me non esiste...esistono i fatti ...comunque, come nella "fede", ognuno è libero di credere in ciò che gli fà più comodo
    Beh, però almeno nel caso del Gorilla glass io ne sarei certo. Ci sono ormai diversi dati che lo confermano...
    Per il processore non so che dire

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElioPM Visualizza il messaggio
    Beh, però almeno nel caso del Gorilla glass io ne sarei certo. Ci sono ormai diversi dati che lo confermano...
    Per il processore non so che dire
    Elio...gli unici dati certi sono che sul sito Corning ci sono Galaxy S e S2 ma non il Note...non viene mensionato neanche e sul sito Samsung alla voce TOP SMARTPHONE non ne parlano minimamente...quindi?...anche quei 2 o 3 siti che hanno scritto le caratteristiche mensionando il Gorilla Glass vorrei capire da dove hanno preso questa fonte?!..secondo me si sono copiati a vicenda come spesso accade e nulla di più.
    Sono state rivolte diverse domande alla Casa koreana ma non ha mai risposto..e non parlo di pseudo operatori telefonici che rispondono di "SI" per farti stare tranquillo e liquidarti...Poi le "solite" foto nel web (di cui si chiacchierava prima) lasciano il tempo che trovano...anche io posso scrivere che monta un quad-core...ma finchè non c' è comunicazione ufficiale è aria fritta.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venaria Reale (TO)
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Elio...gli unici dati certi sono che sul sito Corning ci sono Galaxy S e S2 ma non il Note...non viene mensionato neanche e sul sito Samsung alla voce TOP SMARTPHONE non ne parlano minimamente...quindi?...anche quei 2 o 3 siti che hanno scritto le caratteristiche mensionando il Gorilla Glass vorrei capire da dove hanno preso questa fonte?!..secondo me si sono copiati a vicenda come spesso accade e nulla di più.
    Sono state rivolte diverse domande alla Casa koreana ma non ha mai risposto..e non parlo di pseudo operatori telefonici che rispondono di "SI" per farti stare tranquillo e liquidarti...Poi le "solite" foto nel web (di cui si chiacchierava prima) lasciano il tempo che trovano...anche io posso scrivere che monta un quad-core...ma finchè non c' è comunicazione ufficiale è aria fritta.
    Allora a questo punto mi arrendo...

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElioPM Visualizza il messaggio
    Allora a questo punto mi arrendo...
    Non fare così .......e va bene...il Note ha il Gorilla Glass e molto probabilmente anche il Tegra 2....meglio?

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venaria Reale (TO)
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Non fare così .......e va bene...il Note ha il Gorilla Glass e molto probabilmente anche il Tegra 2....meglio?
    Ti ringrazio
    In ogni caso Gorilla o no l'unica cosa che posso fare è ---> MOLTA ATTENZIONE A NON RIGARLO
    Per quanto riguarda il processore... l'importante che vada Bene

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElioPM Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio
    In ogni caso Gorilla o no l'unica cosa che posso fare è ---> MOLTA ATTENZIONE A NON RIGARLO
    Per quanto riguarda il processore... l'importante che vada Bene
    proprio così!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy