CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

gorilla glass e processore nvidia tegra 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    gorilla glass e processore nvidia tegra 2

    sto entrando in confusione riguardo questi due punti
    il note monta nvidia tegra 2?
    il note monta il display gorilla glass?
    spero possiate illuminarmi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Nessuno dei due


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Si chiama cornice gorilla glas e molto resistente


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Il Galaxy Note monta un Exynos 4210 (vedi Galaxy S2) 1.4 GHz Dual-core ARM Cortex-A9 ,mentre per il Gorilla Glass non c' è nessuna informazione in merito che io sappia..nè di smentita nè tanto meno di conferma, comunque è un display davvero eccellente e molto resistente

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Il Galaxy Note monta un Exynos 4210 (vedi Galaxy S2) 1.4 GHz Dual-core ARM Cortex-A9 ,mentre per il Gorilla Glass non c' è nessuna informazione in merito che io sappia..nè di smentita nè tanto meno di conferma, comunque è un display davvero eccellente e molto resistente
    Qui Black non sono molto d'accordo :

    Nvidia è una società tradizionalmente associato con le schede 3D. E 'stata la più grande del settore, che si difende dagli attacchi di ATI, SiS, Intel e others.However, si cominciò a declinare con l'acquisto di ATI da parte di AMD, che ha iniziato ad investire più pesantemente nello sviluppo e nella produzione di GPU, rendendo il nVidia perso nello spazio. A complicare le cose, il discreto mercato GPU stessa è minacciata da Sandy Bridge e l'APU di AMD, anche se non potente come una GPU dedicata, offrendo un "abbastanza buona" performance per i giocatori occasionali, abbastanza per convincere molti a smettere di comprare una dedicata GPU .

    Notando il declino del proprio core business, nVidia ha iniziato a investire su due fronti. Il primo è il mercato HPC (supercomputer), dove le GPU offrono diversi vantaggi competitivi rispetto alle CPU Anche se le cose stanno andando più lentamente di quanto gli investitori vorrebbero, nVidia ha già ottenuto alcune vittorie nel settore, come il Tianhe-1A, un supercomputer composto da 7.168 GPU NVIDIA Tesla M2050 (combinato con 14.336 CPU), che offre 2,507 petaflop di greggio di elaborazione.


    Il secondo fronte è il lancio di SoC basati su processori ARM, per smartphone, tablet e altri dispositivi mobili, che può diventare il principale sostegno della società nei prossimi anni.

    Il primo assalto è stato fatto nel 2008 con il lancio di nVidia Tegra , che combinato un processore ARM11 con una GPU abbastanza potente, che oltre alle ottime prestazioni 3D è stato in grado di registrare e visualizzare con l'elaborazione video a 720p in hardware, il supporto per fotocamere fino a 12 MP, supporta l'uscita HDMI e così via. Sebbene fosse un po 'debole nella lavorazione (grazie all'utilizzo di una invece di un ARM11 Cortex A8 SoC o simili come in uso oggi), aveva una serie di funzioni molto forte per il suo tempo. Ma era stato ignorato dai produttori di smartphone a causa della decisione di nVidia al traino forte performance del chip per Windows Mobile in un momento in cui gli interessi dei produttori erano già in Android.

    Nei primi mesi del 2010, NVIDIA ha introdotto il Tegra 2 , un chip più potente che combina due ARM Cortex-A9 processore con una GPU più potente del doppio quello dell'originale Tegra, che offre una performance migliore di quella dei concorrenti diretti (il 20-30 % più veloce del 3G iPhone GSX540 PowerVR e dal 25 al 100% più veloce della Snapdragon Adreno) ed è in grado di decodificare video a 1080p via hardware. Nonostante l'annuncio del 2010, Tegra 2 finalmente in arrivo sul mercato in questo momento in modo efficace nei primi mesi del 2011 (a causa di ritardi nelle fasi finali di sviluppo, produzione e sviluppo del progetto da produttori di smartphone), ma lui è arrivato come un forte concorrente.

    Per quanto riguarda il Gorilla glass un utente di xda-developers ha contattato l'agente della Samsung con la seguente chiacchierata:

    La mia chiacchierata con l'agente Samsung:
    Pearl: Capisco che vuoi sapere se il telefono Nota Samsung ha in vetro Gorilla o galss Normale. Ho ragione?
    Bitter: sì
    Pearl: Grazie per la conferma.
    perla: Ti dispiacerebbe Holding 3 minuti mentre raccolgo le informazioni necessarie su vostra richiesta?
    Amaro: Prendete il vostro tempo
    Pearl: Grazie.
    perla: Grazie per azienda.
    Amaro: Bentornato
    Pearl: La nota Samsung ha il Gorilla Glass.

    Tradotto con google in italiano scusate..ma si capisce!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Benissimo!...sono contento di sapere che, a detta dell' agente Samsung, è munito di Gorilla Glass (anche se sul sito ufficiale a differenza di altri smartphone non viene menzionato...nè tanto meno sul sito della Corning CORNING® GORILLA® GLASS | SAMSUNG ),ma riguardo la CPU..ottimo articolo ma non cambia che il Note non ha il Tegra...oppure non sono riuscito a centrare il post...

    Caratteristiche tecniche Note
    Ultima modifica di BlackHoleSun; 07-01-12 alle 11:43

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    alcuni dicono monti lo stesso schermo del nexus... cioè questo

    Samsung Galaxy Nexus uses some type of "fortified glass", after all

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    puntarolo...infatti per questo dico che l' hanno giocata bene!...nel senso che non hanno confermato ne smentito...chiunque può dire che ha il gorilla glass e chiunque può dire il contrario!...ci scommetto che se chiamassi la samsung il primo operatore disponibile mi risponderebbe: "CERTO!...MONTA GORILLA GLASS"...ma alla fine,come si dice, di NERO SU BIANCO non c' è un fico secco.
    Ribadisco che adoro il display del Note e non mi interessa che tipo di vetro monti..io lo utilizzo sempre con cautela e comunque dò un ottimo senso di rigidità/stabilità e aggiungo che anche se fosse Gorilla Glass non necessariamanete significherebbe GARANZIA TOTALE!..ad un mio carissimo amico gli si è crepato un Galaxy S con una piccolissima caduta davvero "stupida"...alle volte dipende dalle condizioni di stress che il "vetro" subisce.
    Rimane di fatto che la Corning tutt' ora non l'ha inserito tra i dispositivi Samsung...e questo dovrebbe dirla lunga...

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    puntarolo...infatti per questo dico che l' hanno giocata bene!...nel senso che non hanno confermato ne smentito...chiunque può dire che ha il gorilla glass e chiunque può dire il contrario!...ci scommetto che se chiamassi la samsung il primo operatore disponibile mi risponderebbe: "CERTO!...MONTA GORILLA GLASS"...ma alla fine,come si dice, di NERO SU BIANCO non c' è un fico secco.
    Ribadisco che adoro il display del Note e non mi interessa che tipo di vetro monti..io lo utilizzo sempre con cautela e comunque dò un ottimo senso di rigidità/stabilità e aggiungo che anche se fosse Gorilla Glass non necessariamanete significherebbe GARANZIA TOTALE!..ad un mio carissimo amico gli si è crepato un Galaxy S con una piccolissima caduta davvero "stupida"...alle volte dipende dalle condizioni di stress che il "vetro" subisce.
    Rimane di fatto che la Corning tutt' ora non l'ha inserito tra i dispositivi Samsung...e questo dovrebbe dirla lunga...
    Sai che hai ragione black.....anche per quanto riguarda la cpu....bravo black
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io però a maggior ragione sono curioso di saperlo!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy