CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 114
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sul Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Solucione per il ripristino di Tablet Samsung Galaxy note Pro 12.2

    Quote Originariamente inviato da Sandrissimo87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto avendo lo stesso problema...è un vero strazio... qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie :-)
    Salve ragazi io avevo lo stesso problema prima con una Galaxy Tab pro 8.4 e poi con la Galaxy Note Pro 12.2 LTE, doppo di cercare ho trovato una solucione che mia funzionato nelle due tablet e simple ... Dovete aprire il tablet nell caso di la Note Pro 12.2 si fa per la parti di dietro ... e poi scolegare la bateria per 10 secondi, questo fa ripristinare la batteria, e poi il problemma si soluziona, scusate gli errore pero parlo e scrivo poco italiano, abito da poco a milano, epero essere di aiuto.. per qualsiesi domanda sono a dispozicione.. Isaac

  2. Il seguente Utente ha ringraziato isaac2228 per il post:

    IroNLieR (08-10-15)

  3.  
  4. #92
    Androidiano L'avatar di magiksilvan


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Soliera
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jinkky Visualizza il messaggio
    ragazzi è possibile fare root su lollipo senza far scattare il contatore?

    A quanto mi risulta no, ma potrei anche essermi perso qualcosa: io mi sono ben guardato dall'aggiornarlo a Lollipop e mi sono tenuto il mio KitKat perfettamente funzionante, rootato, ripulito e dopato a dovere! ;-)

    Samsung Galaxy Note Pro 12.2

    Samsung Galaxy Note4

    Samsung Galaxy Note3

    Samsung Galaxy Note2

    Samsung Galaxy S4

    Samsung Galaxy Note

    Samsung Galaxy S2

    HTC Evo 3D

    HTC Desire HD

    Samsung Galaxy S7
    Samsung Galaxy Alpha
    Samsung Galaxy Note Pro 12.2
    Samsung Galaxy Note4
    Samsung Galaxy Note3
    Samsung Galaxy Note2
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy Note
    Samsung Galaxy S2
    HTC Evo 3D
    HTC Desire HD

  5. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Como
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Sapete dirmi se si riesce a fare il Root del Note Pro 12.2 con Lollipop 5.0.2 seguendo la fantastica guida al post 14?
    Non mi interessa se invalido la garanzia di Knox, sia chiaro
    Galaxy S6 32gb Gold Owner - Smartphone Reviewer su YouTube

  6. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Sapete dirmi se si riesce a fare il Root del Note Pro 12.2 con Lollipop 5.0.2 seguendo la fantastica guida al post 14?
    Non mi interessa se invalido la garanzia di Knox, sia chiaro
    Ciao, io ho eseguito il Root sul mio nuovo Note pro 12 con lollipop 5.0.2, la procedura l'ho trovata su XDA, non so se posso postare il link. Ad ogni modo bisogna avere la versione 4.4.2 rooted, (se sei già passato a lollipop come nel mio caso puoi fare il donwgrade con Odin alla 4.4.2 e poi fare il root con towelroot) si installa un programma chiamato flashfire sul telefono e si passa la rom 5.0.2 scaricata da sammobile sul SD del tel, dopo con flashfire si esegue l'aggiornamento e il root, ma bisogna seguire attentamente e alla lettera la guida che richiede dei passaggi e delle impostazioni ben precise. Risultato: Note pro 12.2 con lollipop 5.0.2 ROOTED e se segui questa guida, anche se hai detto che non ti interessa (a me interessava molto!!) avrai ancora KNOX a 0!!!

    Enjoy

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Como
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kajin Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho eseguito il Root sul mio nuovo Note pro 12 con lollipop 5.0.2, la procedura l'ho trovata su XDA, non so se posso postare il link. Ad ogni modo bisogna avere la versione 4.4.2 rooted, (se sei già passato a lollipop come nel mio caso puoi fare il donwgrade con Odin alla 4.4.2 e poi fare il root con towelroot) si installa un programma chiamato flashfire sul telefono e si passa la rom 5.0.2 scaricata da sammobile sul SD del tel, dopo con flashfire si esegue l'aggiornamento e il root, ma bisogna seguire attentamente e alla lettera la guida che richiede dei passaggi e delle impostazioni ben precise. Risultato: Note pro 12.2 con lollipop 5.0.2 ROOTED e se segui questa guida, anche se hai detto che non ti interessa (a me interessava molto!!) avrai ancora KNOX a 0!!!

    Enjoy
    Ciao, ti ringrazio molto per la risposta! Riusciresti a linkarmela in privato? Grazie!!
    Galaxy S6 32gb Gold Owner - Smartphone Reviewer su YouTube

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco94 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti ringrazio molto per la risposta! Riusciresti a linkarmela in privato? Grazie!!
    Ciao, il link della guida è questo http://forum.xda-developers.com/gala...lipop-t3097035

    se sei ancora alla versione 4.4.2 con il root puoi seguirla direttamente , sennò più avanti nella discussione trovi sia i link per scaricare da Sammobile le rom stock della 4.4.2 che flasherai con Odin per il downgrade, sia quello della 5.0.2 che invece userai dopo con flashfire. Trovi tutte le info nel Thread XDA se hai domande chiedi pure

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Como
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kajin Visualizza il messaggio
    Ciao, il link della guida è questo http://forum.xda-developers.com/gala...lipop-t3097035

    se sei ancora alla versione 4.4.2 con il root puoi seguirla direttamente , sennò più avanti nella discussione trovi sia i link per scaricare da Sammobile le rom stock della 4.4.2 che flasherai con Odin per il downgrade, sia quello della 5.0.2 che invece userai dopo con flashfire. Trovi tutte le info nel Thread XDA se hai domande chiedi pure
    Danke!! Ti farò sapere Il Note Pro è di un mio amico che non si fida a smanettarci (Ingegnere informatico, e non sto scherzando, ma con android non si fida ahah), appena si decide a portarmelo, lo "opero"
    Galaxy S6 32gb Gold Owner - Smartphone Reviewer su YouTube

  10. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco94 Visualizza il messaggio
    Danke!! Ti farò sapere Il Note Pro è di un mio amico che non si fida a smanettarci (Ingegnere informatico, e non sto scherzando, ma con android non si fida ahah), appena si decide a portarmelo, lo "opero"
    Ho letto che si può anche con la 5.0.2 chiaramente aumentando il contatore, bisogna avere la TWRP, odin, e superUS, il tutto lo trovi su un sito . Ma è possibile che abiia ripristinato il note togliendo il root e passato alla 5.0.2 stock , samsung Knox non funzioni ?

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isaac2228 Visualizza il messaggio
    Salve ragazi io avevo lo stesso problema prima con una Galaxy Tab pro 8.4 e poi con la Galaxy Note Pro 12.2 LTE, doppo di cercare ho trovato una solucione che mia funzionato nelle due tablet e simple ... Dovete aprire il tablet nell caso di la Note Pro 12.2 si fa per la parti di dietro ... e poi scolegare la bateria per 10 secondi, questo fa ripristinare la batteria, e poi il problemma si soluziona, scusate gli errore pero parlo e scrivo poco italiano, abito da poco a milano, epero essere di aiuto.. per qualsiesi domanda sono a dispozicione.. Isaac
    Grazie! Problema totalmente risolto così. Disconnettendo la batteria per una decina di minuti e riconnettendola semplicemente. Il tablet è un Note PRO 12.2

  12. #100
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    con la 5.0.2 è sufficiente CF-Autoroot (intaccando il contatore)
    Design your life with the Note series ✎

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy