CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 114
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sul Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora vorrà dire che mi terrò alla larga da Lollipop finché non vi sarà certezza assoluta per rootare! E' troppo comodo, effettivamente ora come ora poco o niente potrebbe invogliarmi ad aggiornare. Adoro questo device, la batteria è infinita! Lo sto utilizzando ininterrottamente dalle 9 e 10 circa, con tastiera bluetooth collegata, e mi ha consumato il 25% appena! E' la cosa che adoro di più

    Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di Grlschia


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Provincia di Bari
    Messaggi
    459
    Smartphone
    Samsung Note & Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    379
    Ringraziato 237 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    spostata discussione nella sezione dedicata al terminale
    Anche se fuori OT, prima di tutto, pur in ritardo di qualche giorno, Buon Anno 2015 a tutto lo staff del forum e a tutti gli utenti. Ciao dieguccio, scusa la domanda un pò scema, forse sarà l'età ma io non riesco a trovarlo, mi puoi linkare l'indirizzo della sezione dedicata al "Samsung Galaxy Note Pro 12.2". Grazie
    <---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho trovato su Internet questa soluzione:

    SCHERMO LAMPEGGIA E/O IL TABLET SI RIAVVIA

    Impostazioni - Altro - Info sul Dispositivo - Tappare 7+ volte "Versione build": si attiva così l'opzione "Sviluppatore".
    Opzioni sviluppatore - Rendering con accelerazione hardware - mettere la spunta su "Disattiva sovrapposizioni hardware".
    Puoi anche mettere la spunta su "Forza rendering gpu", ma non è strettamente necessario

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fulcrus per il post:

    androidMasha (12-01-15)

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti! son da poco passato da Ipad e preso un p905 lte in asta a 390 € dal UK , e ho gia fatto casini e sembra Brickato, mi potete dare una mano?

    con Kies ora in modalta firmware non c è verso in ripristina firmware dice modello non supportato

    in modalita Odin Mode con versione o 3,07 o 3,09

    Provando P905XXUANH3_P905ITVANG1_P905XXUANA7_HOME.tar
    P905XXUANE1_P905XEFANE1_P905XXUANA7_HOME.tar
    P905XXUANH3_P905BTUANI1_P905XXUANA7_HOME.tar

    non ripristina nulla, a volte appare Secure check fail sbl1 o boot qualcosa.. vedo che i COntatori Knox lock o warranty sono a 0x0 e system status Official..

    Cosa sbaglio il problema è il firmware ? ho provato 2 cavi e su un altro pc.. non so piu che fare devo rimandarlo in assitenza ?

    se uso questo da 22 mega parte il logo ma piu nient altro CF-Auto-Root-viennalte-viennaltexx-smp905.tar

    Grazie per un consiglio!!
    Ultima modifica di McAND; 12-01-15 alle 10:49

  7. #75
    Androidiano L'avatar di magiksilvan


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Soliera
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti eri scritto le esatte specifiche firmware che aveva prima che si piantasse? Io una volta ho piantato circa nello stesso modo il Note 3 e ho risolto ricaricando il firmware originale che aveva su prima di iniziare i "paciughi", scaricandolo da Sammobile...

    Samsung Galaxy Note3 SM-N9005

    Samsung Galaxy S7
    Samsung Galaxy Alpha
    Samsung Galaxy Note Pro 12.2
    Samsung Galaxy Note4
    Samsung Galaxy Note3
    Samsung Galaxy Note2
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy Note
    Samsung Galaxy S2
    HTC Evo 3D
    HTC Desire HD

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No e non ho nemmeno seriale ,da.kies c.'É la possibilità. Di. Ripristinare. Ma mi. Chiede nome prodotto e poi. Seriale oppure codice del pc precedente? E quindi. Da li non vado oltre ..
    Con odin posso provare. A provarne altri, Può importare. Se. Il firmware è italiano anziché UK..

    Se non riesco devo mandarlo a un centro assistenza. ?

  9. #77
    Androidiano L'avatar di magiksilvan


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Soliera
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non ti so aiutare con Kies, l'ho usato solo una volta quando dovevo ripristinare il Note3 ma nemmeno a me aveva funzionato, percui l'ho disinstallato di nuovo... se il Note l'hai preso in UK si suppone che sia inglese: scaricati da Sammobile tutte le releases inglesi complete, dalla più recente alla più vecchia, e iniziando dalla più recente prova a ripristinarlo ma con Odin! Io avevo resuscitato così il Note3!

    Samsung Galaxy Note3 SM-N9005

    Samsung Galaxy S7
    Samsung Galaxy Alpha
    Samsung Galaxy Note Pro 12.2
    Samsung Galaxy Note4
    Samsung Galaxy Note3
    Samsung Galaxy Note2
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy Note
    Samsung Galaxy S2
    HTC Evo 3D
    HTC Desire HD

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ma Ho risolto, avevo prima usato un file per il root, ho fatto un hard reset, nn riuscivo un secondo in piu e parte il download mode strano,ed ę ripartito anche con accesso alla root con super User!

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e buon anno a tutti.
    Avevo una domanda, ho seguito la guida e sono riuscito a fare il root sul mio p905 lte italia. Mi chiedevo se aggiornando ora all'ultimo firmware era poi possibile rifare il root utilizzando la stessa procedura con il vecchio kernel postato al n. 14. grazie e saluti a tutti

  12. #80
    Androidiano L'avatar di Aries6


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guamat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e buon anno a tutti.
    Avevo una domanda, ho seguito la guida e sono riuscito a fare il root sul mio p905 lte italia. Mi chiedevo se aggiornando ora all'ultimo firmware era poi possibile rifare il root utilizzando la stessa procedura con il vecchio kernel postato al n. 14. grazie e saluti a tutti
    Secondo me è possibile. La certezza matematica non ce l'ho, ma in linea teorica, se sul nuovo firmware flashi un kernel precedente al mese di giugno (quindi va bene quello del post 14), usi towelroot, poi riflashi il kernel dell'NK2, non dovresti incorrere in problemi, né alterare Knox.


    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    Stock rom ITA no brand N9005XXUEND3 JB 4.4.2 - Stock kernel - ROOTED e Knox 0x0

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy